Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » x chi va ancora a scuola..

X chi va ancora a scuola..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1735 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina elisabeth mercoledì 13 ottobre 2004 13:4321/44
alla scuola mia no ma ad altre scuole sì....che cavolata...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 13 ottobre 2004 13:5322/44
De gustibus, quando ero al liceo si poteva ma non si faceva, anche perchè eravamo quasi tutti o in bicicletta (chi era in città) o corriera i forestieri, ma alla fin fine non potevano dir nulla alle nostre ragazze anche perchè non ci avrebbero trovato nulla da dire.
Ah, una cosa molto importante, nella mia classe eravamo in due ad avere un cellulare (all'epoca se eravamo in 7 su 1500 era tanto) e comunque era d'obbligo spegnerlo all'entrata, questo lo facevo, anche perchè non avrei mai potuto risponedere ad una telefonata.
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY mercoledì 13 ottobre 2004 15:2323/44
eh già....sono cambiati i tempi....
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino mercoledì 13 ottobre 2004 18:2724/44

Beh ragazzi.. che dirvi ?
Non per fare la bacchettona.. ma secondo me un minimo di decenza e di regole a scuola ci devono essere..
Ricordatevi che le regole le troverete anche al lavoro (anche su come vestirvi).. perciò è meglio che cominciate ad abituarvi..

Forza e coraggio !!!

Sassolino

 

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 13 ottobre 2004 18:4125/44
si ma io dall'anno scorso mi sono rotta di andare a scuola...soprattutto dopo 3asilo....5elementari....3medie...e3di superiori...e un mese di 4°.....ke p###e.....sono....14anni di scuola...nn credi c vogliano delle nvità a qst punto?????
è per qst ke a volte...nn seguiamo le regole....
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 13 ottobre 2004 19:1326/44
molti si mettono magliette scollate...pantaloni a vita bassa proprio x andare contro la volontà dei prof....e. poi anke xke ognuno ha il suo stile.....e nn mi sembra giusto cambiarlo solo x quelle 5 ore al giorno......cioè....secondo me uno puo andare in giro,OVUNQUE,m vuole...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 13 ottobre 2004 19:5227/44
Nel caso di un lavoro purtroppo è peggio, cete cose non si possono mettere e fate conto che una mia amica voleva farsi un tatuaggio sulla mano ed ha dovuto cambiare idea perchè le dissero che nel suo ramo non avrebbe mai più trovato lavoro, dato che c'era un regolamento sanitario assai rigido.
Ogniuno ha il suo stile anche entro certi limiti, ma è fuori da questi luoghi che una persona può sbizzarrirsi.
Ciao
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina mercoledì 13 ottobre 2004 19:5928/44
Da me no, si puo' vestire come gli pare, ovvio, se uno sta in intimo gli dicono di vestirsi...
Non ne fanno un problema "volgare" pero' non c'é rispetto per la scuola.
lulù
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 13 ottobre 2004 23:1329/44
Il 13/10 18:27 Sassolino ha scritto:
Ricordatevi che le regole le troverete anche al lavoro (anche su come vestirvi).. perciò è meglio che cominciate ad abituarvi.. Forza e coraggio !!!  
su questo hai pienamente ragione!se una va a scuola con minigonne,magliette MOLTO corte e scollate,ecc..sono la prima che quando la vedo dico"ma 'ndo va questa?!" ;è anche una questione di decenza,bisogna adattarsi al luogo in cui si sta,e purtroppo anke alle regole che vengono imposte...
è ke a scuola mia non tollerano neanke il filino di pancia!è questo che mi pare eccessivo!!
...e vabbuò,tanto mo arriva il freddo,giakkette su giakkette,altro che canottierine!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 14 ottobre 2004 14:2730/44
a scuola mia,dove ci sono solo ragazze(purtroppo) non è che chiamano i nostri se si va con la pancia scoperta..i professori alla fine non dicono niente,è la vicepreside che rompe..infatti quando passiamo davanti il suo ufficio dobbiamo sempre coprirci!
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 14 ottobre 2004 15:5731/44
ma a noi nessuno rompe le b###e....i prof sono tutti dei marpioni...apopena vedono un bel culetto...impazziscono!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 14 ottobre 2004 15:5832/44
si ma se vai a scuola cn il tanga di fuori.....le magliette ke fan vedere le t###e...voglio vedere se nn t dicono un c###o....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 14 ottobre 2004 16:0133/44
beh ...non sono così eccessive le tipe da noi....cioè...alcune si...ma nn tutte
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 18 ottobre 2004 19:3934/44
organizzate manifestazioni di massa, occupate la scuola se è il caso..

saranno tutti d'accordo, è una buona causa..
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate mercoledì 27 ottobre 2004 18:4035/44
da me c'è una prof ke ogni volta ke c passiamo davanti dobbiamo abbassare le magliette xké se no dice---> "la pancetta!!! o alzi i pantaloni o abassi la magliettina!".
x la mini, nella mia classe, il prof d musica e la prof d ed tecnica anno messo la legge ke nn si deve andare a scuola cn le minigonne, ma solo nella mia classe xké c'erano i maskietti ke infilavano la mano.....sn dei maialini!!

pensate ke alla gita d 4 gg a reggio calabria, un mio compagno all'improvviso m ha alzato la majetta dicendo: " ke c'è quà dentro???".
io j ho dato un bel ceffone ke da reggio calabria è andato a finire a londra
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 27 ottobre 2004 19:4536/44
Il 18/10 19:39 Luka ha scritto:
organizzate manifestazioni di massa, occupate la scuola se è il caso.. saranno tutti d'accordo, è una buona causa..
eheh..la preside è pappa e ciccia coi cellerini!
se c'è solo aria di occupazione,ci troviamo le volanti davanti scuola!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 28 ottobre 2004 15:4537/44
A me 1 volta hanno alzato la gonna a scuola...ke b######i...xò nn c dicono nulla...apparte la prof d'Inglese ke nn vuole neanke 1 cm di pelle esposta all'aria...
Neanke quelle meglie cn la scollatura a barca...uffa
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 28 ottobre 2004 18:1438/44
Ragazze non siperate...un giorno sarò preside supremo di tutte le scuole del mondo.... e vi farò entrare in classe solo se nude....e solo dopo essere state controllate da me x il pass
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 28 ottobre 2004 23:0639/44
Avevo risp ma ho trovato il messaggio nel cestino rimosso con la seguente motivazione:

"Istigazione a delinquere"

che risate quando l'ho letto..
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE giovedì 28 ottobre 2004 23:1640/44
Effettivamente il post non era pacifico!Povero Luka invece di dare l'esempio.......oppure volevi dare l'esempio?
Penso,comunque ,che il periodo della scuola sia sempre indimenticabile:per i compagni,per i "guai",per le feste che si fanno.............e tante altre cose.
La pancia scoperta.......mah!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 19:15 27 042024 fbotz1