Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tradire...xkè no?!

Tradire...xkè no?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1590 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 12 ottobre 2004 18:571/48
Sto cn 1 ragazzo da qst estate (ke xò conoscevo dall'anno scorso),la cs è seria...lui mi ha presentato i suoi e io i miei,ha 5 anni + di me e vive in Puglia...in provincia di Brindisi,ci siamo separati a Settembre xkè io sn in provincia di Bologna...lui dovrebbe venire da me agli inizi di Dicembre e se tt va bene trasferirsi qui cn me ...io xò prima di andare in vacanza stavo cn 1 del mio stesso paese (di 4 anni + di me)...io ho provato a resistere fino alla fine dell'estate ma all'08/08/04 mi sn messa cn il mio attuale ragazzo...e ora gli ho fatto le corna cn quello ke avevo cornificato cn lui ...insomma quello cn qui stavo prima l'ho cornificato cn qst cn cui sto adesso e qst cn cui sto adesso lo sto cornificando cn quello cn cui ero prima...!
Il ragazzo del mio stesso paese è al corrente ke io sn fidanzata e ora pretende da me 1 scelta mentre l'altro se la spassa all'esame x la patente...io SN SUXCONFUSA ...nn vorrei xdere ness1 dei 2 ma devo fare 1 scelta...o terrò tt la vita le corna a 1 dei 2...nn mi sento in colpa cn me stessa xò quello ke abita in provincia di Bologna cn me ha incominciato a fare lo stonzo da 1 pò e l'altro nn si fa + sentire...(cmq anke quello di giù mi starà mettendo le corna...SICURO )...dite pure ke sn 1 gran S.T.R.O.N.Z.A!!! (io sarei quella ke prende le martellate)

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 12 ottobre 2004 20:292/48
tranquilla,capita di mettere le corna!!
ma secondo me non sarebbe tenerle a tutt'e due!sia x loro,ma anke x te,non so se a una certa riuscieresti ancora a gestire la situazione!
cmq il mio parere è ke dovresti p######e quello di bologna...1.xkè non si sta facendo sentire quindi mo peggio x lui,e 2.perchè da quanto ho capito ancora non è sicuro che venga ad abitare al paese tuo,e non credo valga la pena di continuare questo rapporto a distanza!

...oppure ti trovi un terzo e akkanni gli altri due!!!

..ehm,volevo scrivere"non sarebbe CARINO tenerle..."
me xkè mi scordo le parole??
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 12 ottobre 2004 20:393/48
io nn saprei fare le corna...
cioè...nn riuscirei piu a guardare negli okki il mio tipo(quello ke ho cornificato)...
cmq...in bocca al lupo!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 12 ottobre 2004 21:244/48
sono contraria alle corna(anke se in passato le ho fatte) xkè sono una cosa orrenda da fare e da ricevere...quindi dammi retta...prendi una decisione...nn prendere x il c##o le persone....ke magari a te tengono davvero tanto....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY martedì 12 ottobre 2004 21:255/48
io non riuscirei a fare le corna
non mi sembra giusto...
nei confronti di tutte e 2 le persone....
e cmq...secondo me devi stare cn quello del tuo paese...io nn
credo negli amori a distanza...
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 12 ottobre 2004 21:496/48
Sarò breve e lapidaria... ti conviene lasciar perdere entrambi e trovarti il terzo che goda!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 12 ottobre 2004 21:517/48
ma la dolcezza el'amore nn esistono piu in qst mondo di m###a?????
ops..mi sono risposta da sola....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 12 ottobre 2004 21:558/48
p###a miseria...sono arrivato terzo..e dire che m'ero allenato tantissimo!!...........ops.....sono arrivato terzo...che bel premio di consolazione!!.. ...

Dopo la solita premessa divertente per alcuni stronz.a per altri..faccio un pò sul serio...io ti dico di mollare con entrambi...uno per la distanza e per il fatto che tu avendogli fatto le corna evidentemente nn è che ci tenga cos' tanto a lui...l'altro per l'insistenza...nn può e nn deve in nessun modo metterti di fronte ad una scelta...se una scelta devi farla..la fai da te..senza che lui ti dia la spintarella e ti metti fretta...se proprio nn vuole aspettare che se ne tiri fuori da solo!..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 12 ottobre 2004 22:009/48
concordo cn napy.....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY martedì 12 ottobre 2004 22:1410/48
anche io!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 13 ottobre 2004 14:1111/48
Mi piacerebbe avere le idee kiare cm le vostre xò io tengo moltissimo a tt e due...è vero ke quello di giù nn lo tengo tanto a mente xò si è creato 1 bel rapporto tra di noi...mentre cn il ragazzo di qua...pure...MA XKé BISOGNA SCEGLIERE...mi sento tanto 1 incrocio...cm quando nei cartoni animati spunta l'angioletto su 1 spalla e il diavoletto sull'altra...Cmq le corna sn filosoficamente il merito dei nostri amori...Se nn c'è tradimento nn c'è gelosia e se nn c'è gelosia nn c'è amore...insomma se tt noi sapessimo ke il nosto ragazzo nn ci facesse le corna e stesse cn noi tt la vita...ci stankeremmo subito...NO...scusate...forse ho fatto 1 ragionamento del c###o!!!!...cmq vi ringrazio x i consigli...!!!
600avatars45x45 > 014stellina stellina Alexander mercoledì 13 ottobre 2004 14:4512/48
Meglio nn commentare va'
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 13 ottobre 2004 14:5513/48
Il 13/10 14:11 Ekyfrog ha scritto:
insomma se tt noi sapessimo ke il nosto ragazzo nn ci facesse le corna e stesse cn noi tt la vita...ci stankeremmo subito...NO...scusate...forse ho fatto 1 ragionamento del c###o!!!! ...cmq vi ringrazio x i consigli...!!!
...ehm,in effetti...
se sapessi che il mio ragazzo mi mettesse le corna non continuerebbe di certo a stare con me!!
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY mercoledì 13 ottobre 2004 14:5914/48
CONCORDO...SE LA MIA RGAZZA MI FACESSE LE CORNA...CON ME AVREBBE CHIUSO
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 13 ottobre 2004 15:3715/48
Ke ne sai tu ke nn l'abbia già fatto...spero di no...!!!Cmq io dico il pensiero ke ci tradisca ci fa crescere la gelosia nel sangue e nn il fatto di saperlo...cmq l'ho detto ke era 1 ragionamento del c###o!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 13 ottobre 2004 17:2916/48
Gesù Cristo disse a Ponzio Pilato allorchè lui gli chiese se fosse lui il Re dei Re...il figlio di Dio: Tu l'hai detto...tu l'hai detto!

Ebbene cara Ekifrog...l'hai detto stesso tu che genere di ragionamento hai fatto...

Vedi..se stessimo tutti quanti, durante una storia, a pensare ogni giorno che il partner possa tradirci, o possa averlo fatto..eh bè...la storia finirebbe subito..ci si farebbe male da soli..psicologicamente nn reggeremmo e diventeremmo una popolazione di pazzi...Così stai dicendo che la storia vive solo ed esclusivamente di gelosia...e che storia sarebbe questa??Beh...la gelosia dipende dal carattere e dalla sicurezza della persona che la prova, ma è solo una piccolissima parte dell'infinità di cose che tiene su il grattacielo di un amore...

Spero tu possa cambiare idea presto...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 13 ottobre 2004 18:1717/48
eh si si.....nn concordo cn te ekyfrog....cmq....se ho una storia nn è certo la gelosia qll ke la tiene in piedi...anzi...certo un po va bene....ma nn tanta....
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 13 ottobre 2004 20:0018/48
Il 12/10 18:57 Ekyfrog ha scritto:
...dite pure ke sn 1 gran S.T.R.O.N.Z.A!!! (io sarei quella ke prende le martellate)
L'hai detto tu, io nn ho altro da aggiungere!!

ma nn me ne volere!!
ognuno raccoglie ciò che semina!!

ah! un'altra cosa!!

NON CAPITA DI TRADIRE!!!
c'è sempre l'intenzione, nulla succede se nn lo si vuol far succedere !!!

tutto sarebbe più facile se ci fosse un po di ritegno e nn si sbandierasse al vento l'amore come fossero caramelle!!!

ma la vita è la vostra , le critiche pure e ame nn me ne cale granchè !!!

scusate l'aggressività e mi dispiace se vi sentite offese.... ma quell che dite e fate nn lascia scamp ad alcuna interpretazione!!

forse sarò bigotto perchè sono vecchio (????????????) ma io nn ho mai tradito e me ne vanto!!!
ho sempre amato che amore meritava e il resto era nulla!!
non ho mai provato solo per il gusto di provare e ho sempre usato la testa (poco invero) e il cuore piuttosto che gli ormoni!!!

senza rancore

Balis
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 13 ottobre 2004 20:1219/48
dunque....
si fa cn l'intenzione e nn capita sono d'accordo...
ma....niente....io sono contro ogni forma di tradimento...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 14 ottobre 2004 14:2020/48
...ok....sn sempre io quella dalla parte del torto...xò quella della gelosia mi è venuta così...ho detto ke era 1 c#####a!!!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 12:18 03 052024 fbotz1