Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un aiutino ino ino ... promesso...

Un Aiutino Ino ino ... promesso...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

700 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina martedì 12 ottobre 2004 19:421/12
Grazie di essere entrati, ragazze come fate ad attirare l'attenzione del ragazzo che vi piace???io non ci riesco...
E voi ragazzi, é come la domanda per le ragazze solo che per voi é diverso, non é come attirare l'attenzio ma come riceverlo, come vi piace ??? Datemi un consiglio, grazie!!!
lulù

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 12 ottobre 2004 20:152/12
ma già lo conosci oppure no e vuoi farti notare x poi conoscerlo?
se già lo conosci skerzaci,non cercare di controllarti in quello ke dici x timore di star dicendo c#####e o di non piacergli,riskia anke di fare figuracce,che t'importa,fagli domande,fallo parlare di lui,e per quando riguarda il parlare di te stessa lascia anke un po' un alone di mistero..e soprattutto quando ci parli GUARDALO NEGLI OKKI,è importantissimo!!
anke se ti devi far notare e ancora non lo conosci secondo me dovresti guardarlo negli okki quando passa...c'era uno ke mi spizzavo sempre(sai i fiki ke passano e magari te li guardi senza pensare minimamente di provarci..)e mi ha tanato..poi l'ho conosciuto e mi ci sono messa!si parte da così...
oppure fai proprio la sfacciata e presentati!...o casualmente potresti inciampare proprio davanti a lui...no vabbè,è una cavolata che mi è venuta adesso...
cmq buona fortuna!!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina martedì 12 ottobre 2004 20:283/12
Si ci conosciamo, ma non ci parliamo molto...anzi é raro, rarissimo, solo un saluto, un bacio sulla guancia e HOPPETE, ci stacchiamo dallo sguardo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 13 ottobre 2004 14:224/12
Ah...l'AMOUR...l'AMOUR... cmq dipende su cm puoi fare colpo su di lui...e dipende da te,se 6 timida o estroversa...sociale o kiusa...si cm'è...poi dipende anke da dove lo puoi trovare...se in qlc bar...o in qlc negozio dove va spesso...così ti inventi qlcs lì sul momento...parlate del + e del -...1 cs ke interessa i ragazzi...CREDO...(correggetemi se sbaglio mondo maschile)e qnd gli kiedi se hanno la ragazza...loro incominciano ad interessarsi xkè capiscono ke c'è 1 certa attrazione da parte tua...e alla fine si invertono i ruoli...lui kiede la tua attenzione mentre tu cerki pratike di sottigliezza!!! BUONA FORTUNA!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 13 ottobre 2004 14:395/12
MMMM Beh...veramente...io non sono molto pratica in queste cose...faccio capire tutto con gli sguardi più che altro...
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 mercoledì 13 ottobre 2004 14:496/12
Esattamente come per voi...cmq le ragazze troppo esuberanti posso causare un effetto contrario.
Anche se io le preferisco.
Tutto sta a rompere il ghiaccio...uno dei due deve prendere l'iniziativa, ci devi parlare... quando lo saluti chiedigli qualcosa, "che profumo usi?", bon io la butto lì...poi si capisce se è timido...o se non gli interessi (anche se può essere solo una situazione momentanea...quindi non devi perderti d'animo,puoi riprovare un'altra volta...finchè non ti stufi, poi lasci perdere, tanto avrai perso interesse anche tu).
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina mercoledì 13 ottobre 2004 18:537/12
io se già lo conosco...cerco di farmi notare un po di + da lui....in modo ke ogni tnto attiri il suo sguardo su di me!!!
poi cerco di organizzare qualkosa in cui possa partecipare anke lui...ke ne so...una pizza cn gli amici...o cose del genere....
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino mercoledì 13 ottobre 2004 18:578/12
Anch'io proverei innanzitutto a coinvolgerlo nel gruppo dei miei amici.. avresti modo di parlargli un po' e di conoscerlo.. e soprattutto.. di farti conoscere..
E Lulù.. secondo me non ti serve molto x attirare l'attenzione.. sei carina, dolce e simpatica !!!  

Sassolino
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina mercoledì 13 ottobre 2004 20:059/12
Il 13/10 18:57 Sassolino ha scritto:
E Lulù.. secondo me non ti serve molto x attirare l'attenzione.. sei carina, dolce e simpatica !!!   Sassolino
Grazie Sassolina non ho parole...

per quella cosa dell'uscire, non so se va bene, ha 3 anni più di me...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 14 ottobre 2004 14:2310/12
...è allora...l'amore nn ha età...il mio ragazzo ne ha 5 più di me!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina Francesina giovedì 14 ottobre 2004 17:2411/12
Si ma per lui purtroppo l'amore ha età, eccome...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 14 ottobre 2004 19:5712/12
Guarda ke anke il mio è maggiorenne e io invece no...se è qst il problema!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:35 03 052024 fbotz1