Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » codice da vinci

Codice da vinci

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1213 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 13 ottobre 2004 18:381/38
ragazzi sto leggendo il codice da vinci, sono quase alla fine....qualcuno lo ha letto o lo sta leggendo?

600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 13 ottobre 2004 18:422/38
di cosa parla?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 14 ottobre 2004 14:043/38
No...nn l'ho letto!Poi leggo sl thriller...cmq mi sembra ke anke qst libro parla di 1 mistero...o no?!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 14 ottobre 2004 14:364/38
parla praticamante di una setta segreta Il Priorato di Sion che ha il compito di custodire il segreto sulle verità di Gesù .Infatti, nel libro, c'è scritto che Gesù si era sposato con Maddalena e aveva avuto dei discendenti. Il compito dei protagonisti è quello di trovare appunto questa verità.
Non vi dico tutte le proteste che ha suscitato!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 14 ottobre 2004 14:545/38
Sapevo ke trattava di 1 mistero...LE SO TT!!!!!....dovrebbe essere interessante!!!Bel libro!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 17 dicembre 2004 16:056/38
me l'hanno dato da leggere a scuola, devo ancora iniziarlo! una mia amica l'ha già incominciato e dice che le sta piacendo molto, che è un libro che ti trasporta!
avatar 6Crash venerdì 17 dicembre 2004 16:157/38
L'ho letto giusto un paio di mesi fa..Un libro talmente appassionante ke anke ki detesta leggere come me nn ha potuto fare a meno di dedicargli ogni istante libero della giornata!Un thriller con riscontri documentati ke da parecchio da riflettere(anke xke cm gia detto tutto quello di cui parla è realmente esistente o esistito anke se qui viene reso ancora piu eclatante)..Un libro da leggere..Lo consiglierei a chiunque!
Ah, buona lettura!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 17 dicembre 2004 20:368/38
No, non l'ho letto, ma lo segno tra i libri da leggere.
glò
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 18 dicembre 2004 14:509/38
Il 17/12 16:15 Crash ha scritto:
L'ho letto giusto un paio di mesi fa..Un libro talmente appassionante ke anke ki detesta leggere come me nn ha potuto fare a meno di dedicargli ogni istante libero della giornata!Un thriller con riscontri documentati ke da parecchio da riflettere(anke xke cm gia detto tutto quello di cui parla è realmente esistente o esistito anke se qui viene reso ancora piu eclatante)..Un libro da leggere..Lo consiglierei a chiunque! Ah, buona lettura!
già fa rifletteri sì! soprattutto sulla chiesa e sui suoi insegnamenti,fa sorgere alcuni dubbi...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 24 gennaio 2005 18:3510/38
Ho finito di leggerlo qualke giorno fa...è un libro costruito tra realtà e fantasia...in effetti il priorato di sion, la massoneria e molti altri dati corrispondono a realtà...studiando archeologia e nutrendo un forte interesse per il mistero del santo graal, da sempre m'interesso all'argomento...ero già a conoscenza delle varie simbologie segrete legate ai quadri di Leonardo come anke della probabile discendenza di Gesù tramite il suo rapporto con Maddalena....naturalmente l'autore ha interpretato anke a modo suo o potremmo dire strumentalizzato ai fini di una storia avvincente tutti questi argomenti...Il libro è cmq fatto bene,coinvolgente...da leggere...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 25 gennaio 2005 14:3611/38
Oh, ho appreso ieri ke ci faranno un film, con T.Hanks nella parte di Robert Langdon!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 25 gennaio 2005 17:0912/38
Il 25/01 14:36 Lamu ha scritto:
Oh, ho appreso ieri ke ci faranno un film, con T.Hanks nella parte di Robert Langdon!!
wow! sono proprio curuiosa di vederlo
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 25 gennaio 2005 18:4113/38
è scorrevole , discorsivo, intrigante e a tratti appassionante!
nn da nula per scontato se non quelli che è nei fatti e rintracciabile attraverso i codici di decodifica!
è un buon thriller di buon ambientamento e con begli attimi di suspace!!
io l'ho letto in 3 giorni forse perchè a metà libro già avevo capito chi era il capo ....

cmq se qualcuno nn l'ha mai letto glie lo consiglio!

balis
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ martedì 25 gennaio 2005 20:2514/38
A me è piaciuto molto!! E' scorrevole grazie alla storia un pò misteriosa e poi mi sn perfino munita d libro d storia dell'arte men3 leggevo x vedere se le cose ke diceva sui quadri d da vinci erano veri...caspita mi ha talmente convinta ke ero ad un passo dall'abbandonare la religione cattolica!!..Sn andata anke dal mio prof d religione x spiegargli tutto e naturalm lui nn era d'accordo..

Anke io sn curiosa d vedere il film ke faranno!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 27 gennaio 2005 21:1315/38
che rosicata!domani dovrò consegnare la recensione alla mia professoressa, ma mi mancano ancora tipo 400 pagine da leggere!(ehm...sono un po' lenta!)ma che glie scrivooooo????!!!!!!!!!!!quindi mi tocca andare a cercare qualcosa su internet, e ci rosico perchè così saprò tutto il continuo della storia prima di finire di leggerlo!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita giovedì 27 gennaio 2005 21:2816/38
non puoi proprio rimandare la consegna della recenzione??? così è proprio un peccato.....
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 venerdì 28 gennaio 2005 18:1217/38
non l'ho mai letto, ma continuano tutti a dirmi che è bello...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 7 febbraio 2005 19:0918/38
meno 143 pagine!daje, ce la posso fare!cmq sì sì, gran bel libro, e grande mente dan brown!vorrei proprio sapere fino a che punto quello che è scritto è verità..
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 7 febbraio 2005 23:0119/38
ho iniziato a leggerlo.. mi trasporta!!!!!! mi piace molto...
bel libro..
pikko
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 8 febbraio 2005 02:1020/38
Il 07/02 19:09 Diana ha scritto:
vorrei proprio sapere fino a che punto quello che è scritto è verità..
tutto quelo che riguarda simboli e simbologia è tutto vero!
pr quanto riguarda la storia è assolutamente falsa!
nel senso:
la reale trasposizioni dei codici è esatta (vai a vedere l'ultima cena di leonardo) e anche le possibili ipotesi sul Sangreal , però l'autore ci tiene spesso a rilevare , durante tutta la storia, che "sono solo supposizioni" !

bye
Balis
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:48 19 042024 fbotz1