Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » cast away

CAST AWAY

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

908 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 13 ottobre 2004 20:081/6
Stasera su C5 c'è un film, s'intotola CAST AWAY
Per prima cosa vi SCONSIGLIO di vederlo, è diretto e interpretato molto bene ma ha un finale tristissimo ...
lo considero il film + triste di tutti quelli che ho visto finora

Se comunque lo avete visto o lo vedrete
mi potete spiegare la "morale della favola" del film
che io non l'ho capita?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 14 ottobre 2004 15:332/6
Mai visto...ma se lo sconsigli...cmq anke io ho visto 1 film tristissimo...si kiama White Oleander,e parla di 1 ragazza ke è crescuita cn la madre in galera dopo aver ucciso 1 uomo e lei è costretta a vivere cm pendolare da 1 famiglia all'altra x vari problemi...è bellissimo...davvero commovente......anke Prova a prendermi con Leonardo Dicaprio mi ha commosso x le scene finali...anke se dovrebbe essere divertente...poi mi commuovo anke x i cartoni...ancora adesso piango a vedere DUMBO......dovrei compatirmi...
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 14 ottobre 2004 15:363/6
mi dispiace ma nn l'ho visto...!ho guardato il mio telefilm preferito...the O.C.!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 16 ottobre 2004 14:054/6
praticamente la morale di CAST AWAy è che le persone nn si rendono conto vivendo nella società di quanti beni e comodità ci sn al contrario dell essere in un isola che per sopravivere devi arrangiarti..concordi?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 16 ottobre 2004 20:535/6
può essere saran, mi avrebbe convinto di + questa versione se avesse scelto come protagonista un no global per esempio, non una persona perfettamente inserita in questa società, e che ha lottato tanto senza arrendersi anche sull'isola deserta
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 17 ottobre 2004 00:586/6
secondo me, quel film non ha nessunissima morale.
Era nata l'idea di fare un film sulla vita su un' isola deserta,cosa che per quanto ne so non era mai stata trattata sotto gli aspetti proposti.
Tutto qui, per me e' un "esercizio" cinematografico fine a se stesso.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:54 25 042024 fbotz1