Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » pedofilia...

Pedofilia...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1103 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda venerdì 15 ottobre 2004 14:0921/31
Nap...comunque io sono Magda...e ho questo Nik da quando mi sono iscritta!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 15 ottobre 2004 14:1522/31
Il 14/10 20:31 napulitanboy ha scritto:
Ma la cosa + brutta, a mio avviso, nn è manco l'atto in se...ma i traumi che il bambino si porterà con se per il resto della vita...ce sta poco da fare...si può chiamare psicologo..psichiatra..ecc ecc..gli puoi fare pure la formattazione del cervello..è inutile..gli rimarranno impresse a vita!!
Io credo ke bisogna pensare anke all'atto in se oltre ke al danno psicologico ke si reca al bambino...MI FA SKIFO PARLARNE ma gente così nn merita di vivere se fa vivere male 1 altra xsona...ancora di + se quella xsona è innocente cm 1 bambino di 6 anni...MA DICO...IMMAGINATEVI la scena ke ha detto Nap...immaginatela pur essendo consapevoli ke nn potete far niente...NN VI VIENE RABBIA...DISPREZZO...se vedessi 1 adulto cn brutte intenzioni su 1 bambino mi verrebbe da andare lì e fargli sentire io il piacere nei punti bassi cn qlc bel calcio assestato!!!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 15 ottobre 2004 14:3923/31
io vedo i pedofili come persone psicologicamente predisposte, con seri problemi relazionali con l'altro sesso passati e vissuti in modo traumatico.
E' possibile che abbiano a loro volta subito molte violenze psicologiche da persone piu grandi di loro, magari dai genitori stessi....e che non abbiano avuto amici.
A ogni modo, la cosa mi fa naturalmente paura, ma in fondo in fondo li considero delle persone "malate".
Provo pena e compassione nei loro confronti e immagino che loro per primi si sentito combattuti da tale "deviazione".
Penso pero' anche che siano comunque capaci di intendere e di volere, pertanto condanno il fatto che mettano in pratica questi loro desideri, ben sapendo che sono altamente lesivi sull'integrita' mentale della vittima.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 ottobre 2004 18:0124/31
Il 15/10 14:09 magda ha scritto:
Nap...comunque io sono Magda...e ho questo Nik da quando mi sono iscritta!
Infatti io ce l'avevo con balis(francesco)
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 18 ottobre 2004 16:5725/31
personalmente non credo che la pedofilia sia più grave della violenza carnale su un qualsiasi adulto... prendersela con un bambino di 6 anni o con una donna di 30 per me è la stessa cosa.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 ottobre 2004 17:2926/31
Il 18/10 16:57 plegine ha scritto:
personalmente non credo che la pedofilia sia più grave della violenza carnale su un qualsiasi adulto... prendersela con un bambino di 6 anni o con una donna di 30 per me è la stessa cosa.
non sono per niete d'accordo!
la violenza è violenza e quindi condannabile senza appello, ma i bambini non vanno toccati.
glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 18 ottobre 2004 18:5327/31
Sono sempre contrario alla caccia alle streghe, pure quando la strega si chiama pedofilo o pedofila

Quando Michael Jackson dormiva con i bambini dove erano le loro madri???
Non sapevano, o sapevano (anche x i precedenti) e lasciavano fare con la consapevololezza che potevano ricattarlo?
E potevano ricattarlo TANTO proprio perché viene considerato il + abominevoli dei reati
Alla fine hanno ottenuto assegni da 20 milioni di dollari

E' ovvio che sono contro la pedofilia, ma stiamo attenti alle crociate

Alcuni mesi fa ho letto la notizia di una insegnante americana che si era innamorata di un suo allievo che all'epoca aveva 13 anni
L'insegnante incriminata per pedofilia si è fatta una decina d'anni di galera e quando è uscita si è sposata con l'ex allievo che nel frattempo era diventato adulto

E' un mostro quella maestra???

In tutte queste vicende i minori non sono interpellati,
sono considerati come degli oggetti,
completamente incapaci di intendere e di volere
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 ottobre 2004 21:2628/31
Il 18/10 18:53 Miki ha scritto:
Alcuni mesi fa ho letto la notizia di una insegnante americana che si era innamorata di un suo allievo che all'epoca aveva 13 anni L'insegnante incriminata per pedofilia si è fatta una decina d'anni di galera e quando è uscita si è sposata con l'ex allievo che nel frattempo era diventato adulto E' un mostro quella maestra???
una cosa è l'amore una cosa è la violenza!
non confondiamo i due mondi...
glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 18 ottobre 2004 22:5129/31
6 tu che li confondi
La pedofilia non si realizza necessariamente con la violenza
Se c'è violenza si aggiunge il reato di violenza sessuale

La pedofilia c'è quando un adulto compie atti sessuali con un minore (l'età varia a seconda delle legislazioni e delle circostanze), la volontà del minore non è assolutamente presa in considerazione
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 19 ottobre 2004 00:0030/31
si è vero, ma si discuteva non di pedofilia come amore per i minorenni, ma come violenza compiuta su un minore.
glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 19 ottobre 2004 01:3131/31
vabbé
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

98 ms 08:59 24 042024 fbotz1