Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » argomento p o!

Argomento p o!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1726 visite

Sono presenti 68 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 18 ottobre 2004 23:0341/68
Il 17/10 13:45 DjMARCY ha scritto:
cmq io sono già agitato per gli esami di maturità dell'anno prossimo......boh speriamo in bene!
a chi lo dici!!c'ho proprio "la strizza",come se dice qui a roma..e vabbè,vivremo questa paura della maturità insieme!!
kiss
giuggiola

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 25 ottobre 2004 09:5642/68
Eky se posso darti un consiglio, nn partire già con l'idea ke se vai male cambi....parti invece con l'idea ke quella ke hai scelto è la tua strada e ke 6 convinta di proseguirla nonostante le difficoltà ke si potranno presentare...Io ho frequentato il Liceo Classico e sono felice di averlo fatto....certo, magari nella matematica sono una capra, ma nn perkè al classico nn si faccia ma perkè è a me ke nn piace!! Cmq, come ha detto giustamente Balis, tutte le scuole, come in generale tutti gli studi, anke quelli universitari, hanno un loro grado di difficoltà, l'importante è nn scoraggiarsi mai e nel caso del classico partire subito alla grande, nel senso ke ti consiglio di fare molto bene il ginnasio, gli anni base, poi vedrai ke fatti bene i primi 2 anni, il resto sarà + sopportabile!!
Ti faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO!!Baci
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 25 ottobre 2004 12:5643/68
Il 18/10 23:03 giuggiola ha scritto:
Il 17/10 13:45 DjMARCY ha scritto:
cmq io sono già agitato per gli esami di maturità dell'anno prossimo......boh speriamo in bene!

a chi lo dici!!c'ho proprio "la strizza",come se dice qui a roma..e vabbè,vivremo questa paura della maturità insieme!! kiss giuggiola
ragazzi la maturità è una delle esperienze più divertenti della vita!!!! (tranne per chi sa di essere bocciato)..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 26 ottobre 2004 18:0044/68
Il 14/10 15:18 DjMARCY ha scritto:
liceo scientifico tecnologico....quello che faccio io!
lo faccio anche io!!!!!!!!!!! che bello! siamo veramente in pochi ad aver scelto una scuola del genere!

ho l'esame quest'anno! e sì, mi sto cagando addosso! non vedo l'ora che sia tutto finito

come mai non mi ha censurato "cagando"? vabbè... solo mi dispiacerà lasciare i miei compa... probabilmente molti non li sentirò più
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel martedì 26 ottobre 2004 18:0645/68
Il 15/10 16:16 gloria ha scritto:
ho fatto lo scientifico e poi ho scelto il corso di laurea in infermieristica ed è stata una delle decisioni migliori della mia vita!!!
io ho fatto lo scientifico tecnologico (e l'ho consigliato alla mia sorellina che adesso è in 5^) e adesso sono al secondo anno alla scuola infermieri. sono felicissima della mia scelta!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 26 ottobre 2004 18:1246/68
Io frequento l'università di lingue e lett straniere...diciam che mi manca ancora un pò e finisco...ma sn innamorata di ciò che faccio!
Nn ho ancora le idee chiare sul futuro, ma so che vorrei viaggiar tanto e imparare tutte le lingue possibili!!!!
nn ce n'è una che nn mi piaccia!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 26 ottobre 2004 18:2047/68
Bhe a dire il vero ormai molto del futuro di una scelta di studi è indubbio.
Vedo un mio amico che si laureerà il prossimo dicembre che la media degli stipendi che gli hanno offerto per il primo anno come ingegnere è di 650 Euro, e questa è una stima per eccesso non considerando i posti che ti tengono almeno un anno per 8 orte al giorno gratis.
Ed alla fine un laureato prende meno di un operaio, tanto per cambiare.
Per fortuna che ho fatto l'università per curiosità più che per i soldi perchè di questi ultimi li vedrò molto, ma molto avanti.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 26 ottobre 2004 18:3248/68
Il mio sogno sarebbe far l'interprete...ma pare nn basti la laurea e che ci sia bisogno di fare un master serio in interpretazione e, x qnt l'idea nn mi dispiaccia affatto, so che si pagano un'infinità di soldi quei master...mi han parlato anche di 15.000 euro x un anno!!! è assurdo!
cmq una volta laureata mi informerò un pò....spero ci sia qlcs di altrettanto serio ma molto più economico!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 26 ottobre 2004 20:3349/68
io dopo la quinta abbandonerò di sicuro qll m###a di scuola ke sto facendo.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 26 ottobre 2004 20:4450/68
Uhmm, mi sa che dopo la quinta l'abbandonerai comunque la scuola superiore
Ma ricordate l'università è una gnade cosa, nulla in confronto alle superiori, bhe almneo era così, adesso sta cambiando...in peggio.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 27 ottobre 2004 13:5851/68
intendevo ke abbonderò quel campo di studi ke sto facendo....cioè tutto ciò ke ha a ke fare cn l'elettronica....o la progammazione dei copmputer e p###e varie capito????
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 14 novembre 2004 23:3652/68
yeah!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 14 novembre 2004 23:4353/68
Pensa che io adoro smanettare con sistemi informatici, tanto che mi sto leggendo una guida seria per l'utilizzo di windows Xp ed anche tutti i trucchetti per rendere la vita meno semplice agli haker, tra i quali rinominare l'user administrator in qualche altro nome.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY lunedì 15 novembre 2004 00:0254/68
eh??!!!ossignore!!auguri....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 15 novembre 2004 01:5155/68
Il 27/10 13:58 stellina87 ha scritto:
intendevo ke abbonderò quel campo di studi ke sto facendo....cioè tutto ciò ke ha a ke fare cn l'elettronica....o la progammazione dei copmputer e p###e varie capito????
Cosa stai facendo? un itis?

Il 14/11 23:43 danut ha scritto:
Pensa che io adoro smanettare con sistemi informatici, tanto che mi sto leggendo una guida seria per l'utilizzo di windows Xp ed anche tutti i trucchetti per rendere la vita meno semplice agli haker, tra i quali rinominare l'user administrator in qualche altro nome. Ciao ciao
Forse intendevi dire lamer..

Non credo che un Hacker si possa fermare con "trucchetti" come questi.. o cmq riportati sulla guida di Bil Gates.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 15 novembre 2004 10:1756/68
Un hacker non si ferma, ma diciamo che gli da il doppio di problemi, dal momento che per loro è semplice cercare solo la password del'user administrator, adesso con me hanno da ricercare due cose, eh eh eh eh.
Ciao

Comunque vedessi le barricate che ha il mio wndows or ora e posso essere quasi al sicuro dagli attacchi sia di hacker che di virus
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 15 novembre 2004 13:2157/68
si luka sto facendo l'itis....indirizzo informatico
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 15 novembre 2004 13:3958/68
Stellina, un conto è l'ITIS, ma quando scopri la gioia della informatica all'università vai in pallone.
Ciao ciao, vado a studiarmi SQL, così almeno imparo qualcosa di utile.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 15 novembre 2004 14:1559/68
eh.. io ho fatto anche l'itis, ma indirizzo elettronica e telecomunicazioni..

dopo poco,in queste scuole, la maggio parte dice: chi me l'ha fatto fare...

Il 15/11 10:17 danut ha scritto:
Comunque vedessi le barricate che ha il mio wndows or ora e posso essere quasi al sicuro dagli attacchi sia di hacker che di virus
Meno male che queste cose le dici qui,su frasi...

se le dicessi altrove,non so quanta vita resterebbe ancora al tuo pc.. stai attento.. non vantarti mai di queste cose..
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 lunedì 29 novembre 2004 12:2760/68
Io vado al classico, e ne sono fierissima!!! è vero, è difficile x il greco, xke ti devi impegnare ecc, ma da tante soddisfazioni!!! FORZA CLASSICO!!!!
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:13 06 052024 fbotz1