Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » hobbyes

HOBBYES

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

993 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 ottobre 2004 17:5921/33
Il 20/10 13:49 Luka ha scritto:
Quando non esco, il mio hobby è la tecnologia.. in camera ho il pc, 2 hi-fi (di cui uno collegato al pc ) la ps2, il telefono, la tv con videoregistratore, mensole piene di cd ovunque (audio, dvx, dvd).. manca solo sky nella camera..
Luka...della collezione dei film di Tinto Brass e quelli di Joe D'amato nn ne parli?? Su su...diciamoli tutti gli hobbies che abbiamo!!

600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate venerdì 29 ottobre 2004 19:4822/33
danza, disegnare, dipingere e, soprattutto, fare shopping!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 29 ottobre 2004 19:5123/33
Il 29/10 17:59 napulitanboy ha scritto:
Il 20/10 13:49 Luka ha scritto:
Quando non esco, il mio hobby è la tecnologia.. in camera ho il pc, 2 hi-fi (di cui uno collegato al pc ) la ps2, il telefono, la tv con videoregistratore, mensole piene di cd ovunque (audio, dvx, dvd).. manca solo sky nella camera..

Luka...della collezione dei film di Tinto Brass e quelli di Joe D'amato nn ne parli?? Su su...diciamoli tutti gli hobbies che abbiamo!!
Ma si, diciamola tutta...

parliamo anche delle tue tessere ai sexy shop di napoli e provincia..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 2 novembre 2004 20:4524/33
Il 14/10 19:45 Ekyfrog ha scritto:
cmq poi insegna qlcs anke a me!!!
sono fomentatissima...

ho imparato alcune paroli giapponesi!
-aisctiriu(scritto cm si pronuncia,prima o poi riuscirò ank'io a fare quelle lettere strane!)=ti amo
-arigatò = grazie
-sayonara=arrivederci
-cin cin=c.azzo c.azzo(ma quindi il nostro brindisi...

)
-banzai=evviva
-kintama=testicolo

avevo imparato anke farfalla,caccola,scheletro e putrefazione ma me le sono scordate..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 3 novembre 2004 13:0825/33
belle parole che impari..

non era meglio imparare a dire ciao, come ti chiami?
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 3 novembre 2004 16:5526/33
vediamo.....ne ho tanti a dire il vero...allora...cantare e ascoltare musica, disegno, scrivere, arredare casa, dialogare, leggere (di tutto)....basta così x ora...
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 11 dicembre 2004 16:0527/33
Io adoro la danza Hip-hop, ma soprattutto cantare!!!! è la cosa piu bella che i miei genitori mi abbiano dato: la mia voce!!!!!
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 16 dicembre 2004 15:0028/33
Scusate, non era x vantarmi e fare la s#####a se ho detto che mi piace la mia voce....
600avatars45x45 > 005Vincent86 giovedì 23 dicembre 2004 18:2229/33
Adoro disegnare, soprattutto copiare dai manga usandoli come riferimento, il computer, i cellulari, suonare la chitarra (sia classica che elettrica), il giapponese (che vorrei molto imparare) e i videogames.
Per quanto riguarda il giapponese stò cercando di imparare da autodidatta, ma non è facile. Nella mia classe c'è un cinese di 22 anni e qualche parola ce la insegna.
L'uniche cose che so in giapponese sono:
Watashi wa Marco desu: mi chiamo Marco
Ai Shiteiru: ti amo (Ai mi sembra che voglia dire amore)
Taberu: se non ricordo male vuol dire mangiare
Konnichi wa: è un saluto
Hajimemashite: piacere
Conosco anche altre parole o frasi, ma adesso non mi vengono in mente.
Non è troppo difficile se ci si impegna, il vero problema è andarsi a imparare i kanji!
nessunostellina stellina Soffiamorte giovedì 23 dicembre 2004 18:2930/33
Il 02/11 20:45 Diana ha scritto:
[banzai=evviva
NONONONONONONONONONOOOOOOO!!!

Banzay significa = " per 10000 anni" , ovvero "le mie gesta saranno ricordate per 10000 anni" , era l'urlo con il quale i samurai entravano in battaglia, e vietato agli Shinoby
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel giovedì 23 dicembre 2004 18:5231/33
baka vuol dire scemo o qualcosa del genere, vero?

comunque nel tempo libero scrivo, leggo, guardo il soffitto, ogni tanto faccio karate (quando ho tempo!)
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 3 marzo 2005 17:0332/33
I miei hobby sono il volo e poi mi piace moltissimo fare fuoristrada con la mia jeep, si scoprono paesaggi stupendi ed è bellissimo condividere la propria passione durante i raduni e aiutare magari qualcuno in difficoltà su un passaggio oppure viceversa...anche il volo però è altrettanto stupendo se non di più, i paesaggi da scoprire sono ancora più vasti e poi è stupenda tutta l'impostazione mentale e la filosofia con cui si deve condurre il volo, sembra quasi una scuola di vita, forse è difficile da capire ma per me è così, ti impara a prendere le decisioni giuste e subito senza esitare, ti impara a essere deciso ma allo stesso tempo umile perchè non va mai sottovalutato nulla, ti impara ad essere analitico e a guardare le cose dal punto oggettivo e non per sentito dire, nulla è lasciato al caso ma tutto è controllato e capito...deve essere così. Inoltre sono un appassionato di elettronica in generale e ogni tanto vado al tiro al piattello...
nessunoLoly_Fashion martedì 12 aprile 2005 13:5733/33
i miei hobby?
shopping, moda, stare con i miei cani, guardare la TV, giocare a Golf, seguire corsi in palestra, andare dal massaggiatore ... nn so se sono hobby ma é quello che appunto faccio e mi piace fare

ah eky anche io mi interessavo e studiavo occulto tempo fa
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:18 25 042024 fbotz1