Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è finita....che cosa ho sbagliato????

È finita....che cosa ho sbagliato????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

846 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 15 ottobre 2004 16:341/14
Ciao...mi chiamo Saran..ho 16 .volevo un consiglio da tutti voi....un mese fa avevo conosciuto un ragazzo stra figo bolognese di 18 anni, biondo, con gli occhi azzurri... in discoteca....ci eravamo presentati...e subito dopo mi ha baciata Dopo di che avevammo continuato a frequentarci in disco e al sabato sera... ma dopo un pò di tempo avevo scoperto che non eravamo compatibili di carattere...lui voglioso, io volevo aspettare..una sera usciamo...a quattro...ma mi ero ink xkè il mio raga parlava sempre con l amica mia.e io nn parlavo mai. (per forza) Il giorno dopo in disco non mi caga...mi ha dett che mi lascia perchè nn gli piace il mio carattere.... Una settimana dopo vado in disco ancora....e lo vedo baciarsi, a mano a mano con la sua ex....avevo pianto tutto il giorno....non so cosa pensare..secondo voi mi ha lasciata perchè nn gli piaceva il mio carattere veramente o perchè pensava ancora alla sua ex e quindi ha trovato una scusa?? RIsp scrivi qui

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 15 ottobre 2004 17:022/14
bah,secondo me sti fighetti che"conosci"in discoteca(poi x quanto puoi conoscerli...in discoteca non c'è dialogo!!)sono i tipici piskelli che appena vedono una persona di sesso femminile decente,ci provano...poi se gliela dai ok,sennò ciao...
so ke non si dovrebbe generalizzare,non sono tutti così...
mi dispiace dirtelo,è un mio pensiero,potrò anke sbagliarmi,ma secondo me non è nè una questione di incompatibilità di carattere,nè xkè pensava all'ex...
voleva solo s#####e..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 15 ottobre 2004 17:203/14
Concordo con Diana e sono veramente convinto che molti vanno in discoteca solo per s#####e.
Che tristezza, anzi il peggi0 è che ci sono ragazze che lo accettano.
Ciao
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 15 ottobre 2004 17:504/14
non cerdo proprio che la vostra sia stata incompatibilità caratteriale, molto probalimente era incompatibilità di intenti...
ti è capitato un ragazzo dall'ormone facile (ed è pieno il mondo!), tu forse nutrivi sentimenti nei suoi confronti ma lui dal suo comportamente sembra che da te volesse solo una cosa...
succede spesso, ma tutto fa esperienza.
non vali le sue lacrime!!!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 ottobre 2004 18:085/14
Gloria voleva dire che lui nn vale le tue lacrime...ma il concetto è stato un tantino stravolto...(sai cos'è...sta preparando la tesi...e il cervello oramai le si è fuso!!! )..

Cmq...c'ha ragione lei...lascia stara..che questo voleva solo quello...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 15 ottobre 2004 20:086/14
Grazie ragazzi per i consigli...si vede che non lo merito....m ha dato dell immatura quando era lui in realtà...
Certi ragazzi sono talmente s#####i che per salvarsi la faccia attribuiscono tutta la colpa alle persone che gli vogliono bene, e queste persone soffrono...cmq meglio essere ottimisti....morto un papa se ne fa un altro...domenica lo vedrò.....e spero di riuscire a fare finta di niente...
Aspetto risp

ciao
1 bacione
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 15 ottobre 2004 20:207/14
esatto..morto un papa se ne fa un altro!fatti vedere superiore,lo sei sicuramente!...cmq non è ke xkè non gliel'hai data sei immatura...anzi!!che soggetto...
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 venerdì 15 ottobre 2004 20:298/14
Sicuramente hanno ragione tutti...al 99% voleva solo quello...o magari voleva che tu gli regalassi una Ferrari, chi lo sa.
A 16 anni è un pò presto magari (superata una certa età, dopo un pò che due persone si frequentano, è inevitabile)...ma la prima cosa che ci spinge a conoscerci è sicuramente l'attrazione fisica prima (quindi sessuale), poi quella intellettiva (magari non sempre in questo ordine, ma secondo me una indissolubile dall'altra...altrimenti l'entusiasmo si spegne...ce sta 'ncazz da fa).
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 15 ottobre 2004 20:429/14
....COncordo con te bandit4!!!! Lui diceva anche che guardava il carattere..ma non è vero..è un gran bugiardo...se si fa vedere con la sua ex davanti a me è perchè è proprio stupido!! nn capisce...è da li che si vede l intelligenza di una persona..era senza cuore...
un sabato sera..insisteva che io andassi in macchina con lui...(era il nostro primo appuntamento!) io non ho accettato...lui si è ink un pò...ma io sapevo che ero nel giusto...!!! DI dove sei bandit 4???
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 15 ottobre 2004 21:0710/14
Il 15/10 18:08 napulitanboy ha scritto:
Gloria voleva dire che lui nn vale le tue lacrime...ma il concetto è stato un tantino stravolto...(sai cos'è...sta preparando la tesi...e il cervello oramai le si è fuso!!! ).. Cmq...c'ha ragione lei...lascia stara..che questo voleva solo quello...
si è vero che sono un pò fusa!!!!
ma anche tu nap il poco studio non è che sia tanto meglio...come si fa a lasciare STARA?

1 pari!

va bhe il concetto comunque era quello.
glò
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 15 ottobre 2004 21:3911/14
concordo cn il fatto ke lui voleva solo s#####e....
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 venerdì 15 ottobre 2004 21:4412/14
Il 15/10 20:42 saran ha scritto:
....COncordo con te bandit4!!!! Lui diceva anche che guardava il carattere..ma non è vero..è un gran bugiardo...se si fa vedere con la sua ex davanti a me è perchè è proprio stupido!! nn capisce...è da li che si vede l intelligenza di una persona..era senza cuore... un sabato sera..insisteva che io andassi in macchina con lui...(era il nostro primo appuntamento!) io non ho accettato...lui si è ink un pò...ma io sapevo che ero nel giusto...!!! DI dove sei bandit 4???
Cliccando sul nick name ti colleghi alla pagina con il profilo di ognuno di noi...cmq sono di Roma.
Ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 16 ottobre 2004 14:3313/14
Il 15/10 17:50 gloria ha scritto:
non cerdo proprio che la vostra sia stata incompatibilità caratteriale, molto probalimente era incompatibilità di intenti...
Ci sn i tipi ke vogliono sl quello...ma nn devi piangerci su...io l'avrei mandato a C.A.G.A.R.E...
1 NN SI DEVE XMETTERE DI PRENDERMI X IL c##o!!!E se vuole s#####e può tranquillamente andare a pagamento!E se nn ha i soldi sn c###i suoi...si arrangerà cn le pugnette!!!
2:Ke NN PROVI A DIRE KE SN IO L'IMMATURA,xkè ki atira le ragazze in qst modo x fare 1 cs di 5 min. è tt'altro ke maturo...anzi è 1 bello S.T.R.O.N.Z.O!

Scusate x le parole...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 16 ottobre 2004 14:4414/14
quei ragazzi li non matureranno mai....sono tutti s#####i vigliacchi,....e pure ignoranti!!! Con la "I" maiuscola...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 15:32 03 052024 fbotz1