Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ultime parole x lei

Ultime parole x lei

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

526 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 031dokie sabato 16 ottobre 2004 10:251/12
A volte è sembra facile descrivere le proprie sensazioni con un gesto o magari con le parole anche se poi in realtà nn è cosi e spesso si rischia di non essere capiti oppure fraintesi...In fondo ciò che si prova nel proprio cuore è qualcosa di personale a volte di segreto ed inconfessabile per molte persone, per le più timide, per tutti coloro che si dimostrano forti davanti a tutti e poi in realtà hanno il cuore più debole, per tutti quelli che nn ci credono più e hanno smesso di sperare che possa esistere al mondo una persona capace di capirli davvero...quando mi capita di osservare queste persone è come se vedessi una distesa di angeli incompresi che, ciascuno nel proprio modo, hanno bisogno di essere compresi da qualcuno...anch'io ero un piccolo angelo in mezzo a quella distesa, anche se un giorno cambiò tutto x me...una sola volta capita nella vita di ognuno di incontrare una persona che ti blocchi al solo guardarla tutte le tue emozioni e ti faccia desiderare disperatamente di amare. Spesso nn ce ne rendiamo nemmeno conto anche se questa persona è al nostro fianco e lo è stata da sempre e ha percorso una parte della sua vita con noi.
“Le verità tanto agognate possono legarci per sempre o dividerci dolorosamente e inesorabilmente…”Per mesi sono stata una presenza silenziosa vicino a te, prendevo quello che mi concedevi.. aspettando… pensando che prima o poi… con il mio amore..
Questo amore che hai ferito, umiliato e soprattutto non capito…
Ero seduto di fronte a te, gli occhi pieni di dolore, la voce rotta dalle lacrime che cercavo di ingoiare, e ti chiedevo di aiutarmi, di mandarmi via… di non farmi male
E tu rimanevi lì, silenzioso e mi mentivi, guardandomi negli occhi..
Guardavi il mio dolore e mi volevi abbracciare per placarlo ed io sentivo così freddo…
Adesso oltre ad avermi negato il tuo amore, le tue bugie mi hanno portato via anche i miei ricordi, quelli che mi hanno fatto andare avanti fino ad adesso. Tutto è stato finto. Le nostre serate, le nostre chiacchiere sotto la luna quando mi sentivo unico al mondo, quando mi stavo perdendo in quei meravigliosi occhi scuri, quando mi stavo innamorando di una dolcissima ragazza che mi riscaldava il cuore. Quando credevo di vivere un sogno, un sogno al quale non riuscivo a rinunciare.
Quante speranze… quante illusioni…
Perché hai gettato tutto? Perché non hai voluto dare una possibilità a me, a noi? Perché non sei stata sincera?
Ho voglia di vederti, di sentire la tua voce allegra che mi prende in giro. Voglio i tuoi baci, i tuoi abbracci, i tuoi messaggi divertenti e le tue telefonate sempre inaspettate. Vorrei prenderti il viso, guardarti negli occhi e dirti… lasciati andare… ti prego… seguimi.. segui il mio cuore.. il mio sorriso…
Ho questo vuoto dentro… mi manchi così tanto. Ti vedo scivolare via dalla mia vita, inesorabilmente… e non posso fare nulla per fermarti. Ma ci sei mai stata?
E quel maledetto telefono che non suona, lo fisso sperando in un qualcosa e lui rimane silenzioso. Un silenzio assordante che mi fa così male…
Quando sono felice il tempo passa sempre velocemente e quando sono triste le giornate, le ore e i minuti sono interminabili.. Cattivo il tempo o è sempre troppo breve o troppo lungo.
Quando ti ho conosciuto mi chiedevo dove saresti stato domani, se ancora accanto a me..
Be’ adesso lo so, non ci sei.
Mi fa compagnia solo la sensazione di non mancarti neanche un po’…
La tua vita continua esattamente come prima, con i tuoi amici, i tuoi impegni, i tuoi pensieri.
Forse mi dedichi qualche minuto quando sei a casa da solo e guardi la collana che ti ho regalato sempre se non l’hai riposta in qualche angolo, proprio come hai riposto me.
La mia vita invece si è fermata.
Non ho voglia di distrarmi, di ridere. Non voglio parlare con nessuno di te.
Non ci riesco senza scoppiare a piangere, senza provare nostalgia e malinconia.
Voglio solo dimenticarti… dimenticare questo dolore… Vorrei non provare nulla..
Del mio amore non rimane niente. Solo il rimpianto di qualcosa che chissà come sarebbe stato
Riuscirò a perdonarti? O a perdonare me che in te ha creduto?
Adesso non ho altra scelta che aspettare il giorno in cui sentire il tuo nome e vedere il tuo viso non mi farà più così male…
Ti bacio… come sempre…
Si ricomincia con un altra...

600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 16 ottobre 2004 12:222/12
Fidati, quel giorno arriverà e forse ,quando te ne accorgerai, vorresti che nn fosse mai arrivato!!
Perchè quel giorno sarà la fine della tua vecchia vita e l'inizio della nuova; tutto sarà ormai un ricordo, un insegnamento!!
ma quanto male fa quel ricordo , quella lezione che hai appreso??

Però ,caro dokie, anche se la vita ti sembrerà scialba e incolore, priva di stimoli ed emozioni, in quel momento, trà i ricordi, non troverai che splendidi momenti di felicità che ti aiuteranno a ricordare che è l'amore che ci fa stare come mai avremmo immaginato!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 031dokie sabato 16 ottobre 2004 14:003/12
Balis hai ragione....xo i ricordi..vivere di ricordi dove ce lei..la xsona ke mi ha fatto davvero male..è difficile ...vorrei quasi resettare il mio cervello così da cancellare tutto e nn ricordare niente...è difficile ricominciare...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 16 ottobre 2004 14:094/12
quel ricordo farà male....tanto male....
ma la vita, in ogni nostro sbaglio, c insegna qlc...ke, per qnt piccolo possa essere quell'insegnamento,t evita di soffrire nuovamente per quello sbaglio....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 16 ottobre 2004 14:105/12
KE BELLE PAROLE....se me le dedicassero a me risponderei ke nn sn le ultime parole ma ke si potrebbe ricominciare tt da capo...davvero commovente cm "lettera"!!!...certo ke qst ragazza t ha frantumato il cuore...!
Xò credo ke se continui a dirle cs del genere la riconquisterai!
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 16 ottobre 2004 15:336/12
purtroppo il tempo è l'unica medicina..o un 'alternativa..

trovare qualcun'altro che ti faccia battere il cuore e non è facile perchè in testa c'è ancora lei rivive nei ricordi rivive nel quotidiano certi gesti certe situazioni certe canzoni sarebbe da voltar pagina da resettare il cervello come hai detto tu..ma certi momenti parlando della mia situazione non li vorrei propio cancellare mi piace ricordarli anche se poi mi fanno male e scommetto che è lo stesso per te..so che è un controsenso perchè è masochismo ricordare per stare male..il sognare per poi scontrarsi con la realtà oh che botte.. avanti sempre e sarà sara quel che sarà...la fiducia nel futuro c'è sempre...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 16 ottobre 2004 18:017/12
Il 16/10 14:09 stellina87 ha scritto:
ma la vita, in ogni nostro sbaglio, c insegna qlc...ke, per qnt piccolo possa essere quell'insegnamento,t evita di soffrire nuovamente per quello sbaglio....
è vero secondo me è così...
fa parte della vita prendere delle batoste, soffrire x una persona...ma da un lato questo serve anche x diventare più forti, devi tirare fuori le p###e e dire:"si ricomincia!"

kakkio, mi ha fatto commuovere quello che hai scritto..
600avatars45x45 > 031dokie sabato 16 ottobre 2004 21:528/12
Ebbene siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quella lettera è servita a qualcosa l ha letta e mi ha detto ke lei mi ha sempre amato e mi ama tanto..mi ha spiegato ke la sua è una fuga xke mi ha detto ke ha sofferto parekkio con il suo ex e ora ha paura..mi ha detto ke ieri sera ha pianto in continuazione x me ke l avevo abbandonata..dopo "le bugie" ovviamente ho kiesto ai testimoni se tutto ciò era vero...mi hanno confermato il tutto..ora nn so ke fare nn voglio buttarmi subito x poi ricascarci voglio essere molto + prudente..cmq ce un cauto ottimismo ....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 17 ottobre 2004 03:489/12
è stupenda! veramente....
e sono felice per il tuo cauto ottimismo, bravo cerca per quanto è possibile di tenere ipiedi per terra!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 17 ottobre 2004 11:0010/12
Io ieri sera ho beccato il mio tipo cn il suo gruppo di amici...ke xò stava sempre appiccicato ad 1...si vedeva kiaramente ke c'era del tenero...e poi cn tt il resto...nn sto a raccontare xò c'è 1 70% ke siano CORNA e 1 30% ke si stava sl divertendo...xò sn OTTIMISTA E NN HO VERSATO NEANKE ! LACRIMA...anke se l'ho mandato a f#####o 1 bel pò di volte!!!

W L'OTTIMISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 17 ottobre 2004 11:4511/12
Il 16/10 14:00 dokie ha scritto:
Balis hai ragione....xo i ricordi..vivere di ricordi dove ce lei..la xsona ke mi ha fatto davvero male..è difficile ...vorrei quasi resettare il mio cervello così da cancellare tutto e nn ricordare niente...è difficile ricominciare...
vedi, 5 anni nn sono facili da scordare!!
5 anni sono un pezzo consistente di vita!!
è consequenziale che ogni tuo ricordo riconduca inesorabilmente a te,alei..... a voi!!

purtroppo ci farai il callo e l'abitudine e alla fine i ricordi sbiadiranno passando dal dolore al fastidio all'indifferenza....

e così come pian piano se ne andranno i ricordi pian piano riprenderà la tua vita ricominciando da zero !!

bye
Balis
600avatars45x45 > 031dokie domenica 17 ottobre 2004 12:2412/12
Ragazzi...a me viene quasi da ridere...ieri sera TI AMO eggi mi dice ti voglio un bene particolare..anzi..aggiunge amo sia te ke il mio ex....ma nn vi sembra alquanto strano?? mi fa quasi ridere la sua prova diperata di mantenersi attaccata ad entrambi...nn sa cos è l amore...x fortuna ke ci sono andato cauto..
L OTTIMISMO VOLAAAAAAAAA
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:42 16 052024 fbotz1