Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » dediche

Dediche

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1022 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 16 ottobre 2004 13:291/15
Ciao raga!!! Avete dediche o frasi da mandarmi??? Di qualsiasi genere???risp un bacione

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 16 ottobre 2004 13:512/15
Se tu fossi 1 lacrima nn piangerei mai x nn xderti...io ora mi ricordo qst...xò è abbastanza conosciuta!!!Spero possa andarti bene!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 16 ottobre 2004 14:013/15
Si ekyfrog! va bene....è una dedica corta ma bella!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky sabato 16 ottobre 2004 14:064/15
Ma le vuoi di qualsiasi genere?!O t servono x qlcn?!

Ne ho 1 bella ke fa:"Tt noi abbiamo 1 paio di ali...ma sl ki sogna impara a volare!" BELLIXIMA!!!Le capisci le abbreviazioni?
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 16 ottobre 2004 14:085/15
Sia per qualcono, che per me da scrivere...cmq vorrei che mi mandaste dediche di amicizia e d amore...si le capisco le abbreviazioni...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 16 ottobre 2004 15:426/15
ma come?? ma se il sito ne è pieno

se vai alla pagina iniziale ne trovi a migliaia divise per sezioni anche...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 16 ottobre 2004 16:527/15
faccio parte di questo forum solo da ieri sera..nn potevo saperlo...
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 16 ottobre 2004 17:128/15
ok...beh allora........ se è cosi te lo sei voluto



sei la benvenuta....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 16 ottobre 2004 17:249/15
grazieeeeeeeeeee...!!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 17 ottobre 2004 10:5110/15
Voglio 1 genio disse Dio...e cm x incanto nacqui io...

Vola colomba...vola lontano...va dal mio amore e digli:"TI AMO!"

Sarò l'ANGELO dei tuoi sogni e il DIAVOLO delle tue passioni...

Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita...sceglierei il tuo amore xkè è la mia vita...

Io amo te...tu ami me...tra 9 mesi saremo in 3!

In 1 verde praticello la Phard disse alla Onix:"Ti voglio Benetton"

Nn t auguro la vita di 1 rosa...sarbbe troppo corta...nn ti auguro la vita di 1 stella...sarebbe troppo lunga...ma t auguro la vita ke fai cn lo splendore di 1 stella e la bellezza di 1 rosa...

La nostra amicizia finirà sl qnd 1 pittore sordo dipingerà il suono di 1 petalo di rosa ke cade lentamente su 1 pavimento di cristallo!

Giocando a pallone nasce 1 campione....giocando cn te nasce 1 bebe!

1 goccia di lacrima mi è caduta nel fiume...nn l'ho trovata...ma sl qnd la ritroverò mi dimentikerò di averti incontrato!

Nn smettere di cercare ciò ke ami o finirai x amare ciò ke trovi...

Tra le pagine del libro di antologia,ritrovo 1 vekkia fotografia...noi due ancora stretti tra 1 abbraccio sincero...noi due ancora illusi da 1 amore nn vero!

Certi amori sn cm le stelle...irraggiungibili....xò è sempre bello alzare gli okki e vedere ke sn sempre lì...

Ama qlcn anke se t fa soffrire xkè soffriresti di + se cercassi di dimenticarlo

Nn amare ciò ke è xfetto ma rendi xfetto siò ke ami!

Tu x ma 6 sl aria...ma sappi ke di aria si vive!

1 bacio tira l'altro,ti ritrovi in sala parto!!!

Pensa,pensa a ki ti pensa,e a ki nn ti pensa xkè ki ti pensa può pensare ke tu nn lo pensi...quindi PENSACI!

BASTA...sn stanca di SCRIVERE!!!!!SPERO ti bastino...anf anf...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 17 ottobre 2004 10:5811/15
grazie eky! sono bellissimi..la settima ce lo anch io..le altre me le scrivo sul diario!!!! bellixime!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 17 ottobre 2004 12:4312/15
-Siamo angeli con una sola ala,possiamo volare soltanto abbracciati;
-Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci! -Jim Morrison-
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 17 ottobre 2004 12:4713/15
Il 17/10 12:43 giuggiola ha scritto:
-Siamo angeli con una sola ala,possiamo volare soltanto abbracciati; -Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovarci! -Jim Morrison-
La 1° l'ho vista negli SMS pronti del sito...mentre la 2° è bellixima!
Cmq Saran...ne aveveo anke altre a migliaia...nn sn proprio le + carine...xò le altre erano anke lunghe!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 17 ottobre 2004 12:5314/15
Il 17/10 12:47 Ekyfrog ha scritto:
La 1° l'ho vista negli SMS pronti del sito...mentre la 2° è bellixima!
penso che tutte le frasi di jim morrison sono bellissime..me ne sono venute in mente altre due:
-Quando riuscirai a fregartene della gente,solo allora sari grande;
-Voglio che la gente quando mi guarda spenga lo sguardo al di la del mio aspetto fisico e veda veramente che sono.
kiss
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 17 ottobre 2004 12:5815/15
Anke io ho delle frasi di Morrison nel Diario...cm la seconda ke ho scritto in tt l'argomento...poi c'è:"Nn è forte ki nn cade mai ma ki cadendo ha la forza di rialzarsi..."+ ka 1 cantante Morrison era 1 simbolo dei Doors...1 guida x i giovani ke ascoltavano le sue parole...anke io ho imparato ad apprezzarlo...
Hanno trovato anke dei documenti passati su di lui...l'ho letto su 1 articolo,anke se nn ho capito molto bene se dicevano delle cs conto di lui o cn...!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

45 ms 07:48 29 032024 fbotz1