Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » una montagna di dediche x voi!!!!!!!

Una montagna di dediche x voi!!!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

720 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 16 ottobre 2004 17:181/5
AMARE UNA PERSONA è:
Averlo senza possederlo, dare senza pernsare di ricevere, volere stare spesso con lui senza essere morsi dal bisognodi alleviare la proprio solitudine...temere di perderlo senza essere gelose, avere bisogno di lui ma senza dipenderne, aiutarlo ma senza aspettarsi gratitudine, essere legate a lui pir essendo libere... essendo tutt uno pur essendo se stessi...ma per riuscire in tutto ciò la prima cosa da fare è: accettare così com è senza pretendere che fosse come si vorrebbe...

---->IL VERO AMORE DI SOLITO
E' QUELLO NON ORRISPOSTO<---

Guardavi in alto il cielo azzurro e mi chiedesti:
"quanto è alto il cielo? E' possibile toccare le nuvole????" Provavo a spiegartelo ma continuavo a non riuscirci, sapevo che per quanto salissi in alto non l avrei mai toccato!!!...mai!
Come dare valore all immenso??? E improvvisamente ti voltasti..mi guardavi con gli occhi pieni di tristezza e di ansia...e mi chiedesti:
" SAI DIRE QUANTO MI AMI?"
Rimasi in silenzio...chiusi gli occhi e sospirando baciai le tue labbra ancora tremanti per il dubbio.
Non avevo parole, non avevo la risposta....e come un bimbo che rivede la madre temendo che l avesse abbandonato per sempre, il tuo viso si colorò di un sorriso e abbracciandomi mi dicesti:
"HO CAPITO QUANTO E' AKTO IL CIELO...PERCHE' LO HO APPENA TOCCATO!!!!"

E' BRUTTO AVERE IL CUORE A PEZZI E SAPERE CHE L UNICO CHE PU' RIPARARLO E' COLUI CHE L HA DISTRUTTO.."

E' AUTUNNO..CADONO LE FOGLIE...PER ADAMO ED EVA INIZIA LA STAGIONE DEGLI AMORI...

TUTTI NOI ABBIAMO UN PAIO DI ALI...MA SOLO CHI SOGNA IMPARA A VOLARE...

LE PAGINE DELLA VITA NON SI POSSONO STRAPPARE L IMPORTANTE è VOLTARE PAGINA E RICOMINCIARE

IL BACIO E' UN DOLCE TROVARSI DOPO ESSERSI CERCATI A LUNGO...(L'am pias propria!!!!)

Noi odiamo di più le persone che amiamo perchè sono proprio loro a farci soffrire....

ci sono tanti modi per morire: ma il più atroce è vivere fuori e vivere dentro!!!

Quando un amore finisce è sempre uno a soffrire...se nessuno dei 2 soffre l amore non è mai iniziato...se invece sono due a soffrire non è mai finito....

Se lo vedi digli che non lo amo + digli che st benissimo, digli che st con un altro digli tutto quello che vuoi ma non dirgli che l ho detto piangendo...

BASTA FIN ORA NON NE HO PIù...SPERO CHE VI PIACCIANO...MANDATEMENE ANCHE VOI SE VOLETE...

1 BACIO

BYE saran

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 16 ottobre 2004 17:522/5
belle!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 17 ottobre 2004 10:233/5
Alcune le sapevo già...la 2° me la devo copiare sul diario....c'è l'ho pieno...nn di compiti ma di poesie...eheh...
Cmq nella home di Frasi.net ce ne sn da prendere...soprattutto in SMS pronti...!
Cmq sn tt BELLIXIME!
nessunostellina stellina iTaLiAgIrL90 martedì 23 novembre 2004 20:554/5
non voglio oro..nn voglio argento..ma voglio un amika al 100%!

una mia amika voleva morire xkè nn aveva un vestito: le ho dato il mio
una mia amika voleva morire xkè nn aveva il pane: le ho dato il mio
la mia amika voleva morire xkè nn aveva il ragazzo: le ho detto MUORi!

Puoi rincorrere una farfalla x tto il prato e nn prenderla mai.
Ma se ti siedi tranquillo sull'erba verrà a posarsi sulla tua spalla.

Smetterò di volerti bn
sl qnd un pittore sordo
riuscirà a sentire il rumore
di un petalo di rosa
cadere su un pavimento di cristallo
di un castello mai esistito.

Ho peccato xké ho rubato a Dio l'angelo + bello del paradiso,ma nn m'importa se x punirmi mi manderà all' inferno, xké il paradiso lo sto già vivendo insieme a te...

io scavo
tu scavi
egli skava
noi skaviamo
voi scavate
essi skavano
km dedika nn è un grankè...ma è PROFONDA!!!!

L'amicizia è cm la nutella...ke mondo sarebbe senza??!

Amavo guardare il mare al tramonto
Amavo vedere il cielo stellato
Amavo osservare le api posarsi sui fiori
Ma poi ti ho incontrato... ed ho capito che prima non amavo..

1 amiko nn è ql ke ti asciuga le lacrime... ma è ql ke te li fa versare.... !!!

ne conoso ancora 1000 sl ke adexo nn ho voja di skrivere tti....

600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE mercoledì 24 novembre 2004 11:505/5
ma io le sapevo già..................
cmq so carine!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:37 24 042024 fbotz1