Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho paura!

Ho paura!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

531 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone sabato 16 ottobre 2004 18:511/6
Oggi sono in paranoia...mi sono svegliata con un vuoto enorme nello stomaco...e tutto quello che ieri mi sembrava chiaro e sicuro,mi sembra diventare vacuo e tanto irreale.
Mi sveglio con il suo sapore e il suo odore nella mente. Dolce sensazione...
Sono cosciente di nn potere tornare indietro, speriamo di riuscire ad andare avanti...
Ho paura di questo forte cordone ombelicale che si sta formando tra noi: è il nutrimento del mio cuore, la mia batteria, la mia linfa vitale. Ho paura di quanto saldamente mi sto aggrappando a lui. Ho paura di farlo affondare con me... Ma lo amo con tutta me stessa e nn posso farne a meno.
Sento una delle mie crisi di malumore in arrrivo...è tutto il giorno che evito di rispondergli al telefono,ho paura di quello che posso dire...nn voglio mi veda così vulnerabile e triste, nervosa...nn voglio fargli del male con la mia rabbia e con i miei lamenti!
Nn me ne ero resa conto prima... nn voglio fargli male, per nessuna ragione al mondo, nn voglio essere una palla al piede e farlo sprofondare nel mio mare di depressione e insicurezza!
Per un momento ho pensato di nn volerlo più vedere... per paura di ferirlo... ma mi sono resa conto che ormai senza i suoi abbracci e il suo conforto nn posso più vivere... Allora perchè sto così male?

Scusatemi lo sfogo... sto dormendo un po' poco ultimamente...

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 16 ottobre 2004 18:592/6
prego, prego... figùrati.

me ne sono accorto cmq... cerca di dormire 1 pò di +

fe
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 16 ottobre 2004 19:023/6
erin capitano anche a me questi momenti.
ma di solito quando una storia sta per finire o se mi viene una crisi malinconica.
si è vero a volte ci si spaventa quando ci si rende conto che una persona sta diventando importante, ma non temere nel "poggiarti" a lui quando ti serve una mano, stare insieme a qualcuno serve anche per dividere reciprocamente i pesi che la vita ci pone sulle spalle, e poi vuol dire che di lui ti fidi e che per te è importante.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 16 ottobre 2004 23:554/6
Crisi di identità...crisi tue e nn vostre...ma tranquilla che passerà...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 17 ottobre 2004 09:595/6
Nn hai spiegato il xkè di qst crisi...cmq dovresti parlarne cn lui...cerca 1 appoggio...nn pensare di ferirlo...anzi credo ke ti capirà e sarà contento del fatto ke tu trovi in lui 1 appoggio e 1 protezione nei momenti di difficoltà...la gente ke t sta intorno serve anke a qst...NO?!Passerà tt...nn preoccuparti!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 17 ottobre 2004 22:516/6
si è vero che quando una storia sta per finire..te lo senti...l ultimo bacio che ho dato l mio ex sapevo che era l ultimo nn capisco il xkè...fa male..molto male...anch io mi sveglio spesso la mattina cn un gran senso di vuoto...non ho voglia d far niente...mi sento..nervosa...ma bisogna reagire..e questo lo ho capito..spesso ti accorgi che quella persona è importante x te sl al momento in cui la perdi per sempre...bisogna reagire e continuare a vivere pensando + positivamente...

baci
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:40 16 052024 fbotz1