Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » che videogiochi preferite

Che videogiochi preferite

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

659 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 16 ottobre 2004 23:141/13
Oggi ho rispolverato iol mio vecchio Re-Volt, e devo dire che è un inossidabile gioco, come il primo unreal Tournament, ditemi per voi quali giochi sono da definirsi capolavori che ancor oggi giochereste???
Per la categoria GDR io sono per l'enorme Gothic.
Ciao

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 17 ottobre 2004 09:542/13
Io ADORO tt i gioki d'avventura medioevale cm Nox,ke anke se vekkio è sempre 1 gioko bellixximo ke ho ripetuto x 3 volte e finito x 3 volte,poi c'è quello cn cui sto giocando adesso ke si kiama Sacred...di sicuro l'avrete sentito in TV qnd qst estate,ne facevano la publicità...poi Neverwinter Nights...BELLIXIMIXIMO anke qst...l'ho finito...e ancora Might and Magic e Heros!
Anke se x Playstation c'è Baldur's Gate (Dark Alliance)e Baldur's Gate II
Ancora sempre mediovali ma strategici c'è EmpireHeart,Strongold,Workraft III...e altri ke nn ricordo
Qst sn quelli a cui gioco + spesso...poi ci sn i gestionali cm The Sims e The Sims 2...
Passo tt le mie giornate in compagnia dei gioki x PC o Play...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis domenica 17 ottobre 2004 12:263/13
Heroes of Might and Magic 3!!
inossidabile, veloce, tattico , graficamente buono e giocabile e con le espansioni praticamente interminabile!!

ci sono pure il 4 che graficamente è migliore ma è lentissimo da giocare e il 5 che nn ho visto!!

bye
Balis

e perchè no i primi 2 Warcraft!!
il 3 è troppo facile!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 17 ottobre 2004 12:294/13
Heros III è il + bello xkè nel IV nn riesco a giocarci bene...mentre del V nn ne conoscevo nesnke l'esistenza!!!!
Qnd ho nominato Heros intendevo il III...!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 17 ottobre 2004 12:365/13
I sto rispolverando dei vecchi giochi.
Ignition è stupendo come giochino di corse, e......bhe Baldurs Gate 1 lo considero una pietra miliare negli GDR.
Un vecchio gioco che andava sul mio 486 era Mechwarrior 2 con le sue espansioni, aveva una grafica a volte misera, ma con la patch migliorava assai, ma una musica che ti portava all'esaltazione nel gambizzare i Mech nemici
Ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 18 ottobre 2004 12:096/13
ricordo con tenerezza un vecchio gioco di corse, fonte di ispirazione per demolition racer (psx) e driver..

si chiamava destruction derby (il 2)..

mentre altri piccoli capolavori.. come Ignition.. o anche Re volt..purtroppo non li ho più..
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 18 ottobre 2004 21:207/13
sto ancora giocando a red alert 2...

tra i miei preferiti la saga di final fantasy e quasi tutti i gdr targati squaresoft....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 19 ottobre 2004 00:088/13
Ebbene ho finalmente rifinito Re-volt per la terza volta, dopo due giorni.
Che dire io adoro i giochi vecchi, anche perchè adesso di originale c'è ben poco se non copie di quello che fu fatto con grafica più pesante.
Solo il caro Black and White per me fu una sorpresa di novità, ma da Molineux me lo aspettavo proprio, a chi non piacerebbe un remake con grafica moderna di Colonization??.
Ciao
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 19 ottobre 2004 12:369/13
Eky al IV si gioca male perchè è lento!!
nn ha accelerazione graafica adeguata e alla fine nn ti bastano i soldi per scaricare l'esercito!!

hai anche le espansioni del III ???

io ho solo Armageddon's Blade ... ma se giochi ad expert il comp ti da filo da torcere !!

e te lo dice uno che al III non perdeva mai!!

balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 19 ottobre 2004 13:0010/13
Ma nessuno ama gli sparatutto in prima persona tipo quake, unreal... da giocare in rete i multiplayer?

se fossimo in tanti.. si potrebbe organizzare un bel multiplayer su frasi..

miki dovrebbe lavorare giorno e notte per i prossimi 3 anni, ma alla fine il risultato sarebbe carino.. non credete?
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 19 ottobre 2004 23:1411/13
sai come si accende il forum in discussioni poi..

Mamma mia..

e poi se in un gioco tipo quake etc etc non sono armato come come un F18 non mi diverto..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 20 ottobre 2004 13:4212/13
ci sono sempre i codici per le armi...

eh eh

anzicchè litigare, la solita frase:

"ci vediamo fuori..."

e si risolve in multiplayer..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 21 ottobre 2004 13:3013/13
Bhe io giocavo al mitico Unreal tournament, e devo dire che mi piace da morire con i mod che ho, ma del resto tutte le altre versioni le trovo solo degli appesantimenti grafici che suppongono computer sempre più potenti, per risultati non all'altezza del'aumento di prestazioni del pc.
Ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 10:52 26 042024 fbotz1