Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » le telecamere dell'inconscio

Le Telecamere dell'Inconscio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

656 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunomeringablues lunedì 18 ottobre 2004 18:411/3
Salve Amici , io mi chiamo meringablues e sono una lettrice accanita di libri detective-noir come Stephen King o J.Connolly...però di recente ho scoperto un genere letterario che mi prende molto: cinema e psicoanalisi . Sto leggendo in questi giorni le Telecamere dell'Inconscio scritto da una scrittrice che non conoscevo Nerina Elena Zarabara , e l'autrice propone un'analisi dei rapporti d'amore patologici che ha individuato in alcuni capolavori cinematografici del Novecento...Insomma se vi piace il genere ve lo consiglio..ah!!!(wwwedizionidamiano.net)

Grande questo sito!!!!!!!

Baci
Meryblues

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 21 ottobre 2004 17:252/3
Anke io amo Stephen King...è 1 scrittore fantastico!!!!
Carrie è stato il migliore...Cujo anke ma ness1 di qst suxa UNA SPLENDIDA FESTA DI MORTE...ripresa successivamente nel film di Shining!!!
Anke L'Incendiaria nn è male...
the tick > red eyestellina stellina Nictophobia domenica 10 aprile 2005 17:533/3
Ciao io sono stato per 8 anni un fan strasfegatato di king ho letto quasi tutti i suoi libri e ti posso dire che secondo me i migliori tra quelli sono:
it (l'ho letto da piccolo pensa che non riuscivo più ad andare in bagno!!!!)
L'uomo in fuga (x il suo ritmo frenetico e per il carisma del protagonista)
Il talismano (Probabilmente il migliore)
attualmente sto leggendo 4 suoi libri e 1 di una altra scrittrice

Anch'io sono molto interessato alla psicanalisi non e' che mi potresti consigliare qualcosa?

a proposito se ti piace king ti consiglio qualsiasi libro di h.p. lovecraft sono tutto un altra cosa!!!!!
bye...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 01:59 26 042024 fbotz1