Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » sto propio a terra....

Sto propio a terra....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1004 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 18 ottobre 2004 20:571/21
Il mio morale sta sotto le scarpe è come se fossi stato investito(non in borsa...) tutto il giorno a pensare e a ripensare e stare male macchè male malissimo..
Vi spiego.. ieri incontro un mio amico lui arriva col cellulare all'orecchio ed io per rompergli le b###e finita la telefonata gli chiedo chi sia..dopo un pò di tira e molla mi dice che lo sò bene che non vuole dirmelo sennò l'accuso di"a volte ritornano" comincio a fare l'elenco delle sue ex finchè non arrivo a quel nome fatidico quella a cui sono andato dietro per parecchi mesi..ebbene era propio lei!!!

guarda caso lui si è mollato con la ragazza 3 settimane fa..lui mi racconta che ogni tanto lei gli spedisce degli sms ed addirittura ieri erano al telefono..

che colpo!! lui lo s#####o per eccellenza con le ragazze con lei non ne parliamo l'ha fatta soffrire come nessuno potrebbe meritare(che b######o!!!)
me l'ha sempre tenuto nascosto quello che lei provava ancora per lui..mi ha illuso..una verità nascosta per come la vedo io è come una bugia..tutte quelle ore a parlare.. c'è stato un chiarimento tra me e lei..l'eterno secondosono deluso da lei..mi sarebbe stato bene che lei fosse con un'altro ragazzo con tutti ma non con lui..
tutte le mie paure e i miei incubi con lei si sono tutti realizzati:che non ci stasse con me,che non ci sentissimo più ma soprattutto che lei gli andasse ancora dietro dopo come l'aveva trattata...sobsto a pezzi

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 ottobre 2004 21:402/21
mi dispiace!
glò
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket lunedì 18 ottobre 2004 21:443/21
è la stessa dell'altra volta...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 18 ottobre 2004 22:514/21
Il 18/10 20:57 kuket ha scritto:
..mi sarebbe stato bene che lei fosse con un'altro ragazzo con tutti ma non con lui.. tutte le mie paure e i miei incubi con lei si sono tutti realizzati:che non ci stasse con me,che non ci sentissimo più ma soprattutto che lei gli andasse ancora dietro dopo come l'aveva trattata...sob sto a pezzi
alla fine sempre così è..io anche non vorrei mai vedere il ragazo che mi piace con una mia amica che conosco..anche perchè le spezzerei le gambe..mentre a lui strapperei via un'altra cosa..così imparano a "divertirsi"alle mie spalle..cmq,apparte gli scherzi..dalla mia breve esperienze di vita,posso dirti che noi femminucce,+veniamo"trattate male"dai maschietti,e più gli andiamo dietro..
spero cmq che starai meglio!
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 19 ottobre 2004 12:405/21
Le donne so proprio strane!!

forse forse che Ferradini in "teorema" c'aveva proprio azzeccato!!!
nella casistica aumentano le possibilità che una donna rimanga "attaccata" ad uno che lo fa soffrire piuttosto che a chi le da il cuore e l'anima!!

ma in questo caso ... il tuo amico ti ha un po illuso....

balis
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 19 ottobre 2004 18:076/21
...che esista anche il teorema di ferradin per gli uomini???? PRendi un uomo..trattalo male....fallo sentire che è proprio importarte..ecc...

Chi sa se cè un modo...per fare tornare uno...
nessunostellina Last martedì 19 ottobre 2004 20:087/21
Pensare di uscire di casa e vedere il ragazzo a cui sto dietro con un amica......e poi tutte ste bugie! Abbiate le pa##e di dire le cose in faccia! Ma non ti credere, loro sono i primi a nascondersi e, secondo me, per le cose insensate che fanno, per la loro incoerenza. Da ragazza ti posso dire che ci sono girls che non ammettono a se stesse di non essere amate, ma stanno con il bello&impossibile&ba#####o solo per il macabro gusto di poterci stare insieme! Se ti racconterà di essere stata di nuovo male, dille che la persona+anormale è lei: non c'è niente che non conosceva di quel cretino! Tiè!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 19 ottobre 2004 20:438/21
Last...io nn ho capito.....
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 19 ottobre 2004 20:469/21
non finirò mai di darti ragione Balis...

Last il mio "amico" è un campione di incoerenza..di lui non mi posso più fidare se ci sono in mezzo delle ragazze e non da adesso..bella quella frase me l'ha ricorderò spero comunque di non doverla mai tirare fuori..però quando ci vuole..ci vuole!!

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 19 ottobre 2004 21:0210/21
Io ti ho già detto cosa penso a riguardo..

cmq, secodo me in questi casi non si dovrebbe dare troppo peso a queste cose..

nelle competizioni, a volte si vince, altre si perde.. è normale che sia così.. ci si mette il cuore in pace e si volta pagina..

pensa se anzicchè essere una ragazza a cui andavi dietro, si trattava della tua ex.. una ragazza con la quale sei stato tanto tempo,che hai amato con tutto te stesso per tanto tempo,con la quale condividi i ricordi più belli della tua vita,col la quale ti sei lasciato da poco, magari per comunissimi problemi di divergenze caratteriali..

allora si che sarebbe dura,vedere la ragazza che ancora ami frequentare con un tuo "amico"..

sono cose che succedono.. bisogna farci l'abitudine..
nessunostellina Last martedì 19 ottobre 2004 21:0411/21

Stellina, che cosa?
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 19 ottobre 2004 21:2612/21
certo Luka alla fine è solo un 2 di picche quello che ho preso però uffa!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 19 ottobre 2004 22:0213/21
spero non cpiti mai a me una cosa del genere..alla fine è come dici luka,l'anima in pace te la metti..però..sai che rabbia che proverei dentro?!?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 21 ottobre 2004 17:3914/21
Prendi 1 donna trattala male...buttala giù dalle scale...falle sentire la tua mano pesante...e vedrai ke te la darà...è dei GEMBOY!Ma nn fa proprio così...cmq anke se ci stavi dietro...nn siete stati insieme...e d'altronde ora nn state insieme....xciò ha il diritto di andare cn ki vuole...e x il tuo "amico"...bhè se era 1 vero amico poteva raccontatri tt ma se nn lo puoi vedere nn è 1 vero amico quindi anke lui aveva il diritto di tenersi x se i fatti propri!!!
Questa è la cruda e fredda verità appena tolta dal congelatore......ce ne sn tante in giro ke t possono cascare ai piedi...nn stare sempre appresso ad 1 sl!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 21 ottobre 2004 17:5215/21
Ebbene è così le donne amano uomini con forte carattere, peccato che essere b######i non è avere un carattere forte, ma solo un carattere di Mer*a.
Ciao
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket sabato 23 ottobre 2004 03:0616/21
Il 21/10 17:39 Ekyfrog ha scritto:
...ce ne sn tante in giro ke t possono cascare ai piedi...nn stare sempre appresso ad 1 sl!!!
magari...

sacrosanto quello che hai detto Danut....

Il 21/10 17:39 Ekyfrog ha scritto:
xciò ha il diritto di andare cn ki vuole...
andasse con un bravo ragazzo non mi dispiacierebbe ne sarei "quasi" contento ameno starebbe con uno che l'amerebbe davvero non di certo "lui!!!!!"
ok,io non decido la sua vita..però "lui" No!!!perchè so quanto b######o sarebbe e lo so per certo come è fatto lui..
una mia amica raccontandogli la storia mi fa"ok,sappiamo M. com'è fatto la storia si ripeterebbe in male e lei starà ancora male Tu(riferito a me)torneresti a consolarla le staresti vicino?lo sai che non sarebbe giusto dopo quello che è successo..rispondimi...
Sapete cosa le ho risposto? ebbene Si...addirittura andrei io in cerca di lei se sapessi che sta male..
La mia amica ci è rimasta male perchè non sarebbe giusto secondo lei..ma questo è il mio modo di pensare,di agire e di comportarmi malgrado tutto
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 23 ottobre 2004 09:4117/21
Scelta rispettabilissima, nno devi vergognartene...

io non lo farei..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 23 ottobre 2004 10:2918/21
Io se lei decidesse di stare cn un altro...o stesse con un altro..manco saprei più che esiste!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 23 ottobre 2004 12:0619/21
crado che farei la stessa cosa anch'io!
ma solo perchè gli volgio bene anche se ci siamo lasciati...ma come del resto lo farei per tutti i miei amici.
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 23 ottobre 2004 12:5820/21
Se lei stesse, o volesse stare con 1 altro, io non mi sentirei offeso...

non le starei vicino semplicemente per amor proprio.. perchè, se ci fossi affezionato, farlo sarebbe abbastanza doloroso, quindi preferirei tagliare i rapporti..

ma è innegabile che c'è chi, del masochismo, ne fa un arte... ed è da ammirare..

...ricordando vasco, quando nei lontani anni 80 cantava gli stati d'animo più sfatti e meno costruttivi tipo va bene anche se non mi vuoi bene telefonami.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:21 16 052024 fbotz1