Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » stile

Stile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1165 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 21a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 24 ottobre 2004 10:4521/21
Il 23/10 14:52 danut ha scritto:
mi sono buttato a terra dalle risate quando un ragazzo in un centro commerciale stava camminando abbracciato alla sua ragazza e pian piano i pantaloni assai larghi prima gli si siono sempre più abbassati e poi puff caduti a terra, vedere il tizio che si considrava un figo pèrima e poi con le braghe calate mi ha riempito il cuore di allegria.
...avrei voluto essere io al posto tuo...a vedere il culetto di 1 bel ragazzo in centro...
Cmq anke se la prima cs ke si nota in 1 xsn è l'abbigliamento nn è giusto mettere tt il resto a parte xkè certa gente fa così...vede 1 xsn...(ke poteva avere tt in lavatrice e avere a disposizione sl i vestiti ke nn metteva mai...)e giudicarla inizialmente sull'abbigliamento e in seguito anke...sl x l'impressione ke quella xsn ci ha dato inizialmente!!!!

1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:42 18 042024 fbotz1