Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » coehlo

Coehlo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

707 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 19 ottobre 2004 22:051/16
se riesco a trovare il tempo vorrei iniziare a leggere un libro...mi ispirano una cifra quelli di coehlo, a casa ne ho alcuni:l'alchimista,sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto,il cammino di santiago,il diavolo e la signorina prym ,e(questo mi pare sia di coehlo,non mi va di andare a controllare!!)veronika decide di morire...
se li avete letti, sapreste consigliarmi qual è il più bello?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 19 ottobre 2004 22:192/16
li ho letti tutti quelli che hai scritto. ad essere sincera mi manca solo "il gueriero della luce" in biblioteca l'avevano già prestato
e "monte 5 " che non sono riuscita a leggere, l'ho iniziato 3 volte ma non andavo oltre la 3a pag

te li scrivo in ordine decrescente di gradimento:
-sulla sponda del fiume piedra mi sono seduta e ho pianto
-undici minuti
-il diavolo e la signorina prym
-l'alchimista
-veronika decide di morire
-il cammino di santiago

ho trascritto un pò di aforismi sul sito ogni volta che finivo un libro.
ottima scelta, vedrai che non te ne pentirai!!!
se vuoi ne potremo anche parlare.
glò
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 19 ottobre 2004 22:353/16
ti consiglio vivamente Undici Minuti...è bellissimo,ho letto anche gli altri ma questo è quello che mi è piaciuto di più...è il più scandaloso ma allo stesso tempo il più spirituale.
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 19 ottobre 2004 22:394/16
grazie mille!!
avevo letto infatti alcune frasi,e mi erano piaciute!
ok,credo ke inizierò da"sulle sponde del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto",vediamo un po' se piace anke a me!!


Il 19/10 22:35 valy ha scritto:
ti consiglio vivamente Undici Minuti...è bellissimo,ho letto anche gli altri ma questo è quello che mi è piaciuto di più...è il più scandaloso ma allo stesso tempo il più spirituale.
non avevo letto la tua risposta!quello non ce l'ho,ma ne ho sentito parlar bene,infatti è da un po' che avevo intenzione di prenderlo ma alla fine niente..!
ti ringrazio!
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 martedì 19 ottobre 2004 23:045/16
Undici minuti
soprattutto il suo diario
è un libro bellissimo lo consiglio a tutti
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 21 ottobre 2004 12:236/16
ho letto solo Il diavolo e la signorina Pyrim...l'eterna lotta tra il bene e il male...

Davvero molto bello..
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita sabato 23 ottobre 2004 10:387/16
Ho letto tutti i libri di coelho e nn ce n'è uno che nn mi sia piaciuto! Li consiglio vivamente a tutti...sn uno diverso dall'altro ma molto belli e profondi...qualche volta mi è capitato anche di rileggerne qualcuno...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 25 ottobre 2004 09:318/16
Ciao Diana....Ho letto diversi libri di p.cohelo, purtroppo nn tutti...Io sono molto legata al primo ke ho letto dei suoi, "Sulla sponda del fiume Piedra....", tuttavia "Veronika decide di morire" merita di stare tra i primi posti...leggilo e poi mi dirai...."L'alchimista" e "Il Cammino di Santiago" secondo me dovrebbero essere letti uno di seguito all'altro..."Undici minuti" nn è male, ma nn è uno dei migliori...Ciaooo!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 25 novembre 2004 12:409/16
Ragazzi ho riletto "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto"...sarà la terza volta ma ogni volta mi da nuove bellissime emozioni....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 25 novembre 2004 21:3410/16
io l'ho iniziato a leggere qualche giorno dopo aver proposto l'argomento...ma sto ferma da parekkio!ogni tanto fa qualke bella citazione sull'amore,ma boh,è un po'troppo "spirituale" x me..è troppo irreale,a me piace immedesimarmi in quello che leggo,qua proprio non ci riesco..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu giovedì 25 novembre 2004 22:1511/16
E' vero, parla molto di religione, ma devi considerarlo nel complesso....nn ti soffermare al fatto ke parla di spiritualità...anke xkè deve parlarne vista la vita di lui...vedrai ke andando avanti capirai...
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY giovedì 25 novembre 2004 22:5312/16
io non li o mai letti...mi dispiace!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 26 novembre 2004 12:0213/16
A me continua a mancare "il manuale del guerriero della luce" ma appena finisco quello che sto leggendo ora vado in bilblioteca e lo prendo.

Diana, non lasciarti inflenzares olo dalla perte spirituale, che poi all'inizio è più presente, andando avanti migliora.
glò
nessunoSilence sabato 27 novembre 2004 15:3714/16
Io ho letto L'Alchimista e mi è piaciuto moltissimo, scorrevole, filosofeggiante, pieno di messaggi, ogni tanto mi fermavo a pensare su delle frasi che di certo sono sacco di esperienze di vita di coelho...
...ho letto anche il Guerriero della Luce e mi ha fatto piacere, perchè mi sono ritrovato in molte cose, ora inizio Il Cammino di Santiago
...piacevolissimo da leggere cmq ^_^

zàzà
avatar 14stellina dorilyn lunedì 13 dicembre 2004 13:4115/16
io ho letto solo (purtroppo) l'Alchimista e mi è piaciuto tantissimo! pieno di significati e messaggi. però ho un'amica che va pazza per Coehlo, e mi assicura che i suoi libri sono uno più bello dell'altro!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 13 dicembre 2004 13:4716/16
Il 13/12 13:41 dorilyn ha scritto:
i suoi libri sono uno più bello dell'altro!
concordo in pieno con la tua amica!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

61 ms 07:49 25 042024 fbotz1