Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » strani eventi

STRANI EVENTI

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2489 visite

Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina Last domenica 24 ottobre 2004 21:0421/36
A chi a scritto di non credere a nulla di questo, come interpreta ciò che ho vissuto (da SANA), raccontato nel mio post?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 24 ottobre 2004 21:4522/36
meteoriti! ne cadono a migliaia sul nostro pianeta. Quasi tutte si infiammano disintegrandosi in polvere e vapore prima di toccare il suolo o il mare per l'attrito provocato dall'atmosfera

Il 24/10 11:40 Ekyfrog ha scritto:
Ce ne sn altre ma passerei tt la giornata a scrivere!
Puoi risparmiartele, siamo tutti grandicelli per le favole
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 24 ottobre 2004 21:4723/36
potrebbe essere qualsiasi cosa, ma sono convinto tutto tranne che alieni,o fenomeni paranormali..

potrebbe essere stato un meteorite, un satellite spia, qualsiasi cosa.. eravate nel prato al buoi mentre vi facevate le coccole.. quindi anche un orgasmo volendo..(sai com'è, si dice che fa vedere le stelle...)

:)

Il 24/10 21:45 Miki ha scritto:
meteoriti! ne cadono a migliaia sul nostro pianeta. Quasi tutte si infiammano disintegrandosi in polvere e vapore prima di toccare il suolo o il mare per l'attrito provocato dall'atmosfera
Il 24/10 11:40 Ekyfrog ha scritto:
Ce ne sn altre ma passerei tt la giornata a scrivere!

Puoi risparmiartele, siamo tutti grandicelli per le favole
Eh eh eh... le raccontava la mamma per farci addormentare 20 anni fa...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 25 ottobre 2004 09:1624/36
Il 24/10 11:40 Ekyfrog ha scritto:
Mi piacerebbe studiare qst "cose misteriose"... Fin da piccolina leggevo i fumetti di DilanDog (al posto di quei mensili di Barbie e robe simili)e da grande volevo fare l'indagatore dell'Incubo...oppure l'arkeologa(riprendendo il mito del gioko di TombRider)...
Eky, vedo ke abbiamo alcune cose in comune...Ank'io fin da piccola leggo Dylan Dog e guarda caso studio Archeologia....Di fondo sono una gran curiosona, dunque mi piace scoprire tutto ciò ke di misterioso ci possa essere....Io ci conto di diventare una specie di Lara Croft!!!
nessunostellina Last lunedì 25 ottobre 2004 18:0325/36
MIKI, l'essere spaccona non è nella mia indole. Grandi o piccini,meteore o non meteore questo è quanto abbiamo visto....lascia la vogliadi sognare a chi ne ha...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 25 ottobre 2004 18:2926/36
NOn credo a nulla di cioò, zono solo fgenomeni scientifici non spiegati ancora o non visti da occhi che conscono il fenomeno.
Un aurora boreale può spaventare chi non l'ha mai vista, e potrebbe far pensare a qualcosa di paranormale, eppure è spiegato tutto.
Del resto un UFO sta per Unidentify flying Object, quindi anche un pallone areostatico strano potrebbe divenire un UFO, ma questo non vuol dire che li spora ci sono gli alieni che ci guardano, ma con ciò non intendo dire che non esistono, anzi, è ovvio che gli alieni ci sono eccome, dato che in un universo infinito dire che noi siamo la unica specie vivente intelligente mi sembrerebbe proprio una affermazione egocentrica al massimo.
Ciao
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 25 ottobre 2004 18:5927/36
Il 25/10 18:03 Last ha scritto:
MIKI, l'essere spaccona non è nella mia indole. Grandi o piccini,meteore o non meteore questo è quanto abbiamo visto....lascia la vogliadi sognare a chi ne ha...
1) non ti ho dato della spaccona
2) non voglio togliere a nessuno la fantasia
ma è un delitto scambiare la fantasia con la realtà
x rispetto della fantasia e x rispetto della verità

Non si può credere a qualsiasi bannagiata venga detta
oppure trarre facili conclusioni
parlando di paranormale, spettri o spiriti
tutte le volte che non troviamo una spiegazione

E' l'atteggiamento di chi si rifiuta di scoprire le cause
di conoscere attraverso alla scienza
perché l'ignoranza è sempre la scelta + comoda

Se esiste la magia che muoia fulminato in questo momento

E' inutile alimentare la credulità popolare
xké c'è già chi la alimenta e ne abusa: maghi, cartomanti, fattuchiere, guaritori, ...
mascalzoni e imbroglioni x definizione, talvolta anche assassini!

E parlando di maghi mi riferisco a quelli che dicono di avere dei poteri paranormali
non a quelli che fanno giochi di prestigio (Silvan, Tony Binarelli, ...)
che invece ammiro
perché ci fanno sognare ma ci dicono anche che il trucco c'è ma non si vede

Gli altri invece dicono che il trucco non c'è
ma rifiutano qualsiasi controllo dei fatti con chi capisce qualcosa in proposito
(scienziati, prestigiatori, medici, ...)
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 26 ottobre 2004 02:2228/36
A chi vuole aprire la mente alla conoscenza
e difendersi dai "si dice che"
suggerisco 2 siti:

www.attivissimo.net/antibufala
www.cicap.org
600avatars45x45 > 381stellina stellina stellina stellina kuket martedì 26 ottobre 2004 20:3029/36
a volte noto anch'io delle cose inspiegabili..ma poi mi accorgo che forse ho bevuto un po' troppo ed allora non ci faccio neanche caso..hic..hic..
nessunoviola lunedì 22 novembre 2004 22:0830/36
Miki, 6 davvero saggio.. ti ammiro!

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 22 novembre 2004 22:3631/36
Il 22/11 22:08 viola ha scritto:
Miki, 6 davvero saggio.. ti ammiro!


Spiriti o nn spiriti...io credo ci siano delle cose che nn si riescono a spiegare...e la scienza nemmeno ci può mettere mano...

Nn sa da dove cominciare...nè dove finire...si inventa cavolate assurde...alle quali nn credono neppure gli scienziati

Preferisco dunque credere a qualcosa di mistico e spirituale fintanto che nn ci sia qualcuno che mi dimostri il contrario!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 22 novembre 2004 23:2432/36
Il 22/11 22:36 napulitanboy ha scritto:
Spiriti o nn spiriti...io credo ci siano delle cose che nn si riescono a spiegare...e la scienza nemmeno ci può mettere mano... Nn sa da dove cominciare...nè dove finire...si inventa cavolate assurde...alle quali nn credono neppure gli scienziati Preferisco dunque credere a qualcosa di mistico e spirituale fintanto che nn ci sia qualcuno che mi dimostri il contrario!
Bhe Nap, a dire il vero so che la scienza non può spiegare tutto, ma solo perchè siamo ancora agli alboeri in termini di anni del processo scientifico, tutto ha una spiegazione e solo delle persone libere da preconcetti potranno vedere i meandri della oscurità dell'ignoto.
L'incubo è ancor peggiore se ignoto, ma anche se fosse scoperto....rimarrebbe incubo.
Ciao
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 23 novembre 2004 23:0233/36
Il 22/11 22:08 viola ha scritto:
Miki, 6 davvero saggio.. ti ammiro!
grazie viola!
avatar 14stellina dorilyn mercoledì 24 novembre 2004 11:2134/36
se intendi gli angeli sì. non ne ho mai visti ma mi piacerebbe tantissimo, e conosco una persona che vede il proprio angelo per tutta la giornata;non è uno scherzo. se gli fa domande (serie e non sull'umanità, ma personali) risponde con cenni del capo affermativi o negativi. a volte metto alla prova questa ragazza e le chiedo come mi andrà una verifica già fatta e consegnata (senza che lei sappia nulla se ero preparata o meno, ovvio), oppure su come è stata o sarà la mia giornata, se quel particolare appuntamento andrà bene o male... bè, non ne ha mai sbagliata una!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE mercoledì 24 novembre 2004 11:4535/36
questo della tua amica è un bel dono ,spero che non lo xda mai.
io ci credo agli Angeli...........per spiriti non so cosa si può intendere ,magari ognuno la vede diversamente.
avatar 59stellina lupettodolce giovedì 10 marzo 2005 23:5236/36
mio padre mi disse una volta ke con i suoi amici....si erano messi a fare sedute spiritiche,(a proposito voi ci credete?)
per mè è anche molta suggestione e leggende metropolitane...anche se la storia di mio padre...è molto singolare....
sono tra amici,mio padre mette un bicchiere in mezzo al tavolo rotondo...,il bicchiere è rovesciato..,e dentro ci sono dei bigliettini con i nomi dei partecipanti..tutti quanti hanno le mani sul tavolo..e quindi non c'è nessun trucco...ad un incerto punto un amico di mio padre chiama lo spirito di sua nonna per ritornare nel mondo dei vivi...
bhè insomma non sò se l'ambiente,l'atmosfera...ke nè sò...
mhà ad un certo punto la candela si è spenta da sola...
e c'era una voce nell'aria che non era umana...hazzz peggio di x-files insomma....stadifatto che quando la voce è scomparsa...dentro nel bicchiere non c'erano si le scritte dei partecipanti..mhà formavano le parole del nome della nonna...mhà mistero....questa è la storia che mi raccontò mio padre...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:37 26 042024 fbotz1