Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » un male incurabile

Un male incurabile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2517 visite

Sono presenti 88 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 27 ottobre 2004 13:5961/88
si lo spero anke io.....abbi fede....e buona fortuna....
un bacione grande grande anke a tua madre....e a te....

600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 27 ottobre 2004 14:1262/88
in bocca al lupo, ti saremo tutti vicini col pensiero...
UN BACIONE GRANDISSIMO!!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 8 novembre 2004 13:3563/88
Domani arrivano le lastre a Milano...inatanto mi madre sta peggiorando lentamente...le fà male la mandibola sul lato destro...oltre ad avere mezza faccia addormentata come se avesse l'anestesia.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 14 gennaio 2005 00:1664/88
Lastre arrivate tempo fa...Hanno confermato quello che avevan detto altri medici... hanno tutto loro. Ci avevano detto che ci avrebbero chiamati loro per dirci la data per il ricovero e che l'indomani l'avrebbero operata. beh sta di fatto che ancorsa il primario non si fa vivo e che ci hanno detto che per ora non se ne parla... e meno male che doveva essere per i primi di gennaio! Che cavolo questa attesa ci sta distruggendo tutti! Quando s decidono? Ancora stiamo in attesa...di una telefonata... Spero arrivi presto.
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina venerdì 14 gennaio 2005 14:0565/88
Il 14/01 00:16 8Exenia6 ha scritto:
Quando s decidono? Ancora stiamo in attesa...di una telefonata... Spero arrivi presto.
potreste andare nella clinika privata....cosi l'appuntamento x l'operazione v arriva in meno d una sett...cm ho fatto io....ho fatto la visita lunedì e mercoledi già m opero....
negli ospedali pubblici le liste d'attesa sono lunghissime..xke ogni volta fanno passare davanti ki sta peggio..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 14 gennaio 2005 14:1466/88
Ma guarda che è già una clinica questa. é il migliore centro neurologico d'Italia. Non ti fanno entrare se prima non vedono lastre e cose vari per accertarsi del tuo stato. Non è un'ospedale.
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 venerdì 14 gennaio 2005 20:0067/88
Dai, speriamo ke nn sia qualcosa di molto grave.. Cmq purtroppo le cliniche sono così.. pensa positivo,andrà tutto per il meglio, ok?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 14 gennaio 2005 20:0468/88
Ha un tumore benigno che si trova tra il midollo spinale e il cervelletto e ha il diametro di 2 cm. é rischioso fare l'operazione ma non si può evitare perchè diventerebbe sembre più grande dando fastidio ad altri nervi. Non si può fare altro che pregare e avere fede.
600avatars45x45 > 167stellina stellina stellina Mozart87 venerdì 14 gennaio 2005 20:1369/88
Si, è purtroppo l'unica.. cmq è meglio toglierlo ora ke è piccolo prima ke diventi tr grande è diventi veramente incurabile.. Dai pensiamo positivo, andrà bene
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 25 gennaio 2005 10:4070/88
Stamane hanno chiamato per dirci che mia madre verrà ricoverata il 15 febbraioalle re 8 e che dovrà essere a digiuno, probabolmente perchè dovranno fare tutti gli accertamenti prima! Vorrei tanto andare con mia madre per starle accanto ma quella s#####a di mia sorella non vuole! Ho una rabbia e un'ansia che non immaginate!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina martedì 25 gennaio 2005 10:4771/88
Il 25/01 10:40 8Exenia6 ha scritto:
Stamane hanno chiamato per dirci che mia madre verrà ricoverata il 15 febbraioalle re 8 e che dovrà essere a digiuno, probabolmente perchè dovranno fare tutti gli accertamenti prima! Vorrei tanto andare con mia madre per starle accanto ma quella s#####a di mia sorella non vuole! Ho una rabbia e un'ansia che non immaginate!
il digiuno è x l'esame del sangue...cmq...dai exe...so ottimista e vedrai ke andrà ttt bene!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 25 gennaio 2005 10:4872/88
Ma p###a miseria! L'altro giorno mia sorella mi aveva detto che potevo salire e adesso dice dinuovo di no! Ho un nervoso che non immaginate! Che rabbia! La odio con tutta me stessa! Adesso se porta a casa l'amica sua per farla dormire con lei vedrete cosa succede! Le ho appena detto che o ci vado io a Milano o ci va lei! Dato che i miei nn si fidano a lasciarla sola e di me si.. che ci vada lei! Almeno avrà accanto una figlia! c###o adesso sono in lacrime! Mia madre ha bisogno del conforto di una figlia almeno!!!! O ci va lei o ci vao io! Adesso mi incazzo sul serio!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 25 gennaio 2005 14:3673/88
Qui non è più un gioco.. o un capriccio.. ma chi decide? Tua sorella o i tuoi? Scusa ma la tua parola vale quanto la sua o no?
Con lei hai già provato a parlare e cambia idea quando le pare quindi parlane anche davanti ai tuoi genitori, quando siete tutti insieme cogli la palla al balzo e PARLA! Fai prendere loro una decisione... almeno eviterete di litigare fra voi anche per questo!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 25 gennaio 2005 14:4574/88
Sai cosa? Mia sorella dice : o tutte e due o nessuna! ( se sono io a doverci andare) Ma dato che io le ho detto che ci può andare lei basta che mi lascia sola! Allora non succede nulla! La regola non vale più! Mi madre non vuole nessuna delle 2... Il cane solo non si può lasciare e una cmq sia deve rimanere! adesso lei le tiene il muso... perchè non la vuol portare con se! Non capisce che non vuol portare manco me! Io mi sono messa da parte per amor di mamma... Non le chiederò più di salire... Ma vorrei che almeno mia sorella lo facesse. Nessuno apprezza lo sforzo che faccio dicendo così a lei.. Sapete tutti quanto ci tenevo a salire con mia madre no? Qualunque cosa io dica mia sorella risponde sempre a suo favore ed è bravissima a raggirare le cose sapete!?!? Mia sorella non fa alro che ripetere a mia madre che mi hanno sempre concesso tutto e che mi hanno sempre comprato tutto ciò che ho voluto! Il che non è affatto vero! Perchè l'hanno mantenuta per 2 anni fuori casa e mica lavorava!!!! Sicchè i soldi li faceva andare via diversamente! Quello che mi rode di più è che alla fine quella immatura... la bambina sono io! Per lei è così! Sono esausta ragazzi... scusate se uso questa community per sfogarmi... baci
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 25 gennaio 2005 15:1275/88
Non te la prendere troppo, lasciala sbollire, i tuoi genitori le cose che hanno fatto per voi le ricordano più che bene e secondo me facendo così con loro non ottiene nulla, anzi!! Sii superiore e lasciala perdere quando fa così, quelli sono solo capricci... e di farle capire che sei trattata nello stesso modo e che ti dispiace per lei, al momento lo eviterei, tanto adesso non lo capisce e chi ci resta male sei tu.

Pensa a tua mamma, evita i litigi fin dove è possibile, e quando lo scontro si fa inevitabile, reagisci con maturità, risposte pacate ma efficaci, oppure lasciala perdere.

Io mi chiedo anche un'altra cosa.. perchè fa tante storie per andare con tua mamma al punto di accusare i tuoi di tutte le cose che hanno dato a te e a lei no... mica è un viaggio premio!!??
Io glielo ricorderei ogni tanto... boh, scusa se ho esagerato, magari non c'entra niente quest'ultima frase ma, è l'impressione che ho avuto.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 25 gennaio 2005 15:1976/88
Esatto! Mia madre le ripete in continuazione che non sta andando in villegiatura! Che facendo così le fa capire che le sembra un viaggio di piacere!!! Mia sorella risponde dicendo che non capisce... che le vorrebbe solo stare vicina. Mah...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 25 gennaio 2005 15:5477/88
Vedi? Non preoccuparti troppo, i tuoi le cose le vedono e le capiscono bene, solo che le tengono per loro altrimenti vi farebbero litigare ancora di più! So che certe cose fanno arrabbiare, specie in una situazione di tutt'altro piacere come la vostra in questo momento, ma abbi fiducia nei tuoi e vedrai che anche lei vedendo che nessuno da importanza ai suoi capricci, sarà costretta a smettere ( o a capire )
Un bacione
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 25 gennaio 2005 17:1978/88
Ma cavoli! é tutto il giorno che le tiene il muso e che le dice che stasera non vuole mangiare! Non solo! Dice che io sono deficiente! Semplice io non li reggo più!!! Sto impazzendo!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 25 gennaio 2005 17:5779/88
Tieni duro!! Anche lei non potrà tenere il muso ancora a lungo e tantomeno evitare di mangiare... sono solo le 17,30, cos'è, non vuole fare merenda?
Quando lei dice che sei deficiente, ignorala, dille "Si, si!..." e vai oltre.. dentro ti roderai il fegato ma la soddisfazione non dargliela, sta cercando di provocarti per litigare con te e sfogarsi!! Non darle la possibilità di sfogarsi con te, non è giusto. Vedrai che le passa, fidati!
Hai una cameretta tua ( enl senso, che non sia anche di tua sorella)? Chiuditici, metti la musica, leggi un bel libro e non pensare a quello che sta accadendo fuori, almeno per un pò fallo!! Ti rilassi e ti ricarichi un pò di energie, missà che per l'ora di cena ne avrai bisogno

I miei consigli forse possono sembrare cattivi nei confronti di tua sorella, ma non è così, è che in questo momento in casa ci sarà una bella tensione, e se questa è causata da comportamenti infantili e strani.. bè credo sia l'unico modo per smorzarli.

Mi è venuta in mente una cosa proprio adesso... tua sorella ha il fidanzato a Milano? Ricordo bene? Se si, allora posso capire la sua voglia di andarci ( torna anche il discorso del viaggio di piacere, ma è più giustificabile), ma se i tuoi hanno deciso che deve rimanere a casa non è colpa tua quindi sbaglia a prendersela con te!!
Quando ricapita che te lo rinfaccia, diglielo tranquillamente e magari con il sorriso "Guarda che a me fa piacere se ci vai tu con mamma, ma purtroppo non dipende da me!" Secondo me la spiazi... e se lei dovesse insistere cercando il litigio lasciala perdere, non darle questa possibilità dille "Pensala come vuoi!" e chiudi il discorso.... So che così sembro ancora più cattiva, ma ho una lunga esperienza con fratello che veramente mi portava all'esasperazione, anche adesso che viene una volta all'anno, riusciamo a litigare... e quando non viene, litighiamo per telefono .

Per curiosità... quanti anni ha?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 25 gennaio 2005 18:0980/88
Magari avessi una camera tutta mia!

Cmq non ha il ragazzo a Milano. Mi pare sia a Palermo per ora... Le compie 21 anni a marzo.
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 08:14 29 042024 fbotz1