Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » un male incurabile

Un male incurabile

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2453 visite

Sono presenti 88 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 88a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 25 gennaio 2005 18:2581/88
Mannaggia... ( intendo per la camera)... vabbè chiudila fuori!!! Scherzo, dai...

Il ragazzo è di Palermo???? Allora anche la mia intenzione di giustificarla un pò.. crolla!!

21 anni???? Mi arrendo.

.... guarda il lato positivo, sei più giovane, eppure dimostri di essere più matura di lei.... il mio consiglio al momento resta lo stesso, cerca di avere pazienza e ignorala..!

Si romperanno prima i tuoi di dover litigare con lei ( visto che con te non attaccherà), allora le dovrà passare per forza, e vedrai se non verrà a cena!! Cosa sono questi ricatti? ( Parlo come mia madre)... Per un comportamento così i miei mi avrebbero chiuso in casa altro che Milano!!
E poi, che fastidio, sembra ancora di parlare di un viaggio di piacere!!!!

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 25 gennaio 2005 18:5382/88
Mangia mangia! Pare si sia calmata!

Grazie tante gioia!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 25 gennaio 2005 19:0483/88
Ma di cosa!!!
cartoons > lumkataweb lunedì 31 gennaio 2005 16:0684/88
io sono nuova di qua e quindi anke se nn mi conosci mi dispiace tanto ..spero tanto per te..ke vada tutto bene anzi deve andare bene xche la mamma e una persona importante nella nostra vita...un abbraccio caty
nessunoHurrykan lunedì 21 febbraio 2005 22:5085/88
Exenia nn ti preoccupare... io ho avuto una zia con lo stesso problema di tua madre... solo a lei la macchia era molto più grande di 2 cm... e nn dava i sintomi che dava a tua madre, cmq ora sta bene, l'operazione è andata bene... certo una persona è diversa dall'altra, nn preoccuparti... spero tanto tanto che vada tutto bene anche a te... scusa se nn ho risposto prima... ma solo ora ho letto che questo sito ha un forum e mi sono iscritto proprio per risponderti... cmq abbi fiducia e confida in Dio... pregherò anche io per tua madre (cosa che ho già fatto prima di risponderti, ma che continuerò a fare...) tu cmq stai vicino più che puoi a tua madre... dille di pensare positivamente... magari falle leggere questo messaggio che spero gli infonda speranza visto che ho avuto una zia che si è operata per la stessa cosa!! anche se è la prima volta che ti scrivo sappi che ti voglio bene e che ti sono vicino... facci sapere!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 5 marzo 2005 22:2086/88
Hurry non so come ringraziarti...Anche se ho letto solo adesso il tuo post... Ti sn grata... Per aver voluto starmi vicino sepur non mi conosci... Grazie anche a te Kata! Vedo che nn mi avete dimenticata e avete continuato a pensare a me e a mia madre e soprattutto a pregare! Gazie ragazzi!
A mia madre fa solo molto male la ferita... Ma passerà! Il centro tavola che avevo ricamato per lei gliel'ho regalato ed è rimasta contentissima! Non ci credeva che l'avevo fatto io! Solo che adesso vuole che ricamo altre cose per lei!
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 domenica 6 marzo 2005 15:3087/88
exenia mi dispiace tantissimo
nessunoHurrykan sabato 19 marzo 2005 10:3688/88
l'intervento?? tutto bene exe?
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:03 29 032024 fbotz1