Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » suicidio

Suicidio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

988 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 24 aprile 2005 00:1321/28
io c penso spesso...o mejo a novembre m stavo buttando stt la metro,poi 1 altra volta ero cn la ki mijore amika e m volevo buttare giu da 1 palazzo in pzz duomo,ero seduta sul cornicione del palazzo all'ultimo piano,la mia amika m ha tenuta...
poi ogni tnt c ripenso...
ma ormai...la mia vita ogni tnt prende pieghe mijori...alla fine se x es 1 storia va male poi la storia dp va bene...a me fa così...beh...cmq ho imparato a voltare pagina e a exere felice d cio ke è succexo,prima ke finixe male...scnd me a 14 anni è normale pensare al suicidio...sentirsi inutili,sentirsi sl 1 peso x j altri...scnd me è normale e sprecare 1 vita tipo x 1 ragazzo ke t molla decisame nte inutile

avatar 20senese90 giovedì 12 maggio 2005 16:4322/28
Proprio 2 giorni fa la mia mijore amica c'ha provato (non facendo nomi Beatrice...), è x questo ke x 1 po' nn verrà...
E meno male che c'era il suo raga accanto, altrimenti .....

Il 12/05 16:41 senese90 ha scritto:
è x questo ke x 1 po' nn verrà...
Intendo qui su Frasi...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 12 maggio 2005 22:1423/28
Dalle un ceffone ed un abbraccio da parte mia.
Grazie
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 12 maggio 2005 23:3224/28
Però io nn riesco a nn farmi rosicare il fegato quando ascolto queste cose!

Mi verrebbe da prenderle a calci le persone che si arrendono di fronte alle prime e piccole difficoltà della vita..

Perchè quelle che si vivono dai 14 ai 25-30 anni sono nullità di problemi...sono sciocchezze rispetto a quello che verrà dopo!

Dopo lo sfogo, dalle un bacio da parte mia!
smiles > smile 52stellina stellina blobba venerdì 13 maggio 2005 18:4925/28
la mia piu cara amica tempo fa stava davvero male e credo che abbia pensato seriamente al suicidio, spesso ne parlava anche con me ed era davvero pesante perchè di fronte a queste cose non si sa mai come comportarsi; chiaro che viene istintivo dire -non devi farlo!-, ma credo che non serva a molto, io non ho passato i problemi che ha avuto (e purtroppo continua ad avere) lei quindi non posso capire come sta veramente, il dolore e la rabbia che prova tutti i giorni.. quando una persona sta passando un periodo talmente brutto da pensare di farla finita l unica cosa che gli altri possono fare è starle vicino, farle sentire l'affetto che provano e darle una mano a rialzarsi.. di piu non si può fare, è la persona stessa che deve decidere di rialzarsi e ritrovare la voglia di vivere; è frustrante per le persone che le vogliono bene (e non poco) ma purtroppo è cosi, se lei non vuole cambiare non lo possono fare gli altri per lei.

giudicare il suicidio come giusto o sbagliato non è che abbia molto senso, io non mi ucciderei mai, amo troppo la vita, ma evidentemente chi compie quest'azione davvero non ce la fa piu, non va giudicata per questo ma aiutata, ognuno reagisce in modo diverso alle situazioni, c'e chi ha la forza di combattere, chi cade in depressione, chi si rifugia nell'alcool o nella droga e chi si suicida (e ci vogliono le p###e anche per suicidarsi..). ognuno reagisce ai problemi a modo suo e anche se viene voglia di arrabbiarsi di fronte a queste situazioni l'unica via possibile è dare tutto il nostro amore alla persona che sta soffrendo e farle capire che la vita può cambiare, la vita può essere bella.
avatar 20senese90 venerdì 13 maggio 2005 19:4526/28
Il 12/05 23:32 napulitanboy ha scritto:
Però io nn riesco a nn farmi rosicare il fegato quando ascolto queste cose! Mi verrebbe da prenderle a calci le persone che si arrendono di fronte alle prime e piccole difficoltà della vita.. Perchè quelle che si vivono dai 14 ai 25-30 anni sono nullità di problemi...sono sciocchezze rispetto a quello che verrà dopo! Dopo lo sfogo, dalle un bacio da parte mia!
Beh, in effetti non posso darti torto, è stato 1 gesto da vigliacca, ma lo dice anche lei....
Grazie x l'affetto, sono sicura che le farà piacere...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 14 maggio 2005 00:1027/28
figurati, dille che il popolo di frasi.net sa perdonare anche queste sciocchezze purchè nn il lupo oltre a perdere il pelo possa perdere pure il vizio, nn solo di farle queste cose, ma soprattutto di pensarle !
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 14 maggio 2005 14:1828/28
tante persone pensano al suicidio,ma a volte è solo questione di un istante.
magari in quell'istante basta un gesto d'affetto che la faccia sentire importante e ke le faccia passare quei pensieri che si è creato/a da solo/a.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:40 20 042024 fbotz1