Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ragazziii

Ragazziii

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

578 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate sabato 23 ottobre 2004 20:101/7
ragazzi....sapete qualche sito dv comprare cani?
tipo---> shih tzu, matese, bolognese, bichon frisè e havanese...insomma....un cagnolino d taglia piccola..
xké questi cani sn rari e nn si trovano nei negozi d animali.
ho già visitato questo sito--->www.animalhouseonline.it
ne sapete qualke altro? x favore!! thanx!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 24 ottobre 2004 00:092/7
Di sicuro tramite qlc Motore di Ricerca,cm Virgilio,Libero,Gooogle o Yhaoo puoi trovare qlc sito...io nn ne conosco ness1!!!

Aspetta...prova:
pacopetshop.it
L'ho visto ora proprio su 1 pubblicità in Internet!!!
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate domenica 24 ottobre 2004 10:013/7
questo sito nn vende animali...cmq..grazie lo stesso!!
tramite il motore d ricerca d google ho trovato animalhouseonline.it
ora chiedo a voi...nn sò...se ne sapete qualke altro...

grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!
baci!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 24 ottobre 2004 10:034/7
Prova cn 1 altro motore di ricerca...Libero è + affidabile!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 24 ottobre 2004 10:395/7
Se vai in un canile ne trovi tanti!
In genere si tratta di cani abbandonati da padroni imbecilli
Magari non hanno il pedigree, il bel ciuffetto, ecc.
ma hanno tanto bisogno di affetto e di uscire da li
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 24 ottobre 2004 10:546/7
Il 24/10 10:39 Miki ha scritto:
Se vai in un canile ne trovi tanti! In genere si tratta di cani abbandonati da padroni imbecilli Magari non hanno il pedigree, il bel ciuffetto, ecc. ma hanno tanto bisogno di affetto e di uscire da li
i cani del canile sn i piu belli e i piu bravi....hanno degli okkietti dolcissimi....forse xke hanno paura dell'abbandono ke a loro è gia capitato....
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate domenica 24 ottobre 2004 11:297/7
infatti c sn andata, ma dato ke deve stare dentro, nn posso prendere un cane grosso, ma un cagnolino d piccola taglia......e nel canile nn ne hanno d questi cani....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:53 29 032024 fbotz1