Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » i miei nn mi lasciano uscire!!!!

I MIEI NN MI LASCIANO USCIRE!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7738 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 12 marzo 2005 23:5821/28
Bah..io personalmente nn ho mai avuto di questi problemi..

è vero..c'ho mio padre che se torno tardi mi fa la faccia storta al mattino...e mia mamma che gli viene l'ansia...ma l'importante è che avvisi prima...

Però capisco la situazione delle ragazz-ine...io c'ho la raga che alle 11 meno un quarto deve stare a casa...e così pure io a quell'ora torno...Purtroppo i genitori, spesso quelli più preoccupati e/o chiusi mentalmente da mentalità di quartiere...sono quelli più rompiball.e...che ci volete fa??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 marzo 2005 03:0622/28
Bhe succede di avere orari, ovvio che dopo i 18 anni anche i genitori devono ben capire che la vita del figlio ora non è più affidata nelle loro mani, ed è lui che deve imparare a gestire tutto con saggezza.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 14 marzo 2005 11:2423/28
Danut..magari a 18 anni fossero tutti saggi come si spera..dovrebbero esserlo,ma non sempre cè così..e poi è normale che i genitori,conoscendo i proprio figli,abbiano problemi nel farli uscire e rientrare tardi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 14 marzo 2005 12:3124/28
Giuggiola, ti dirò una cosa strana.....Hai ragione, cavoli se hai ragione.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 18 marzo 2005 12:0325/28
Io a 17 anni potevo uscire solo il fine settimana e tornare prima che facesse buio d'inverno ( 17.30 - 18.00), e alle 20.00 in estate... se c'era qualche festa in paese... non potevo andarci...
A 18 anni, nelle rare feste estive potevo rientrare alle 23.30... io, il mio ragazzo e ... MIO FRATELLINO!!!
......
sorvoliamo sugli anni successivi e arriviamo ad oggi:

26 anni, vivo ancora con i miei, mio padre ancora ha da brontolare se rientro dopo mezzanotte, non vado mai oltre l'una... se c'è qualche occasione per cui devo fare tardi, io avviso per non farli preoccupare, loro invece la vedono ancora come il "chiedere il permesso"

Cara Saran, come vedi, c'è chi sta peggio di te!!! Comunque ti capisco, abbi pazienza e con costanza cerca di rosicchiare piano piano sempre di più, non fare come ho fatto io che ho aspettato che loro cambiassero... I GENITORI NON CAMBIANO!!! Se la loro brava figlioletta fa tutto quello che le si dice, loro non solo sono felicissimi, ma non gli viene neanche il dubbio di stare sbagliando!!!
Se non cerchi di guadagnarti la tua libertà da ragazzina, dovrai farlo dopo e ti assicuro che è molto più umiliante a 25/26 anni discutere con tuo padre per poter rientrare un pochino più tardi!!!

Coraggio, la soluzione credo sia solo questa:
1) Non sgarrare
2) Mostrarsi matura e coscienziosa
3) Con dolcezza e COSTANZA, cercare di ottenere sempre di più!
4)Mai avere paura di chiedere qualcosa pensando "Tanto non mi danno il permesso", se non chiedi non lo puoi sapere, e loro neanche si rendono conto di tutte le cose che ti negano!! E poi se no chiedi, non ottieni!

Ti abbraccio!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 18 marzo 2005 13:1426/28
mmmh, a quanto pare, letti alcuni post, il mio coprifuoco a mezzanotte e dieci(che buffonata!)nn è così terribile come credevo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 18 marzo 2005 14:4627/28
A 17 anni per fortuna non ho orari definiti in cui tornare a casa..certo,se torno all'alba non sono felicissimi,ma comunque è una cosa che non faccio perchè non voglio approffitare dei miei genitori..ho molta libertà,e non voglio deludere i miei per questa oppurtunità che mi stanno dando!
kiss
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 18 marzo 2005 16:3228/28
Che bello avere dei genitori che si fidano di te davvero, io peferisco fidarmi che pensare cose assurde, ma poi dipende da persona a persona.
Ciao ciao
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:57 29 032024 fbotz1