Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ragazzi ke ne dite?

Ragazzi ke ne dite?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1746 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 13 ottobre 2002 13:481/23
vi và se dedikiamo un piccolo spazio anke xi problemi di sesso?:)in fondo nn c'è nulla di male!scrivete ciò ke volete!dite cosa ne pensate del sesso senza amore?
avatarangiolettaBlu domenica 13 ottobre 2002 14:552/23
Riciao di nuovo!!
Beh,sarebbe bello uno spazio sul sesso..no?!Almeno,poi,ci si aiuta a vicenda...
Riguardo al sesso senza amore..non è che mi piace tanto..anzi,penso non sia giusto..ma chi sono io per giudicare alla mia tenera età di 14 anni??:P..
Forse,un dì,cambierò idea..cmq preferisco il sesso con amore!!
avatarstellina Hombre domenica 13 ottobre 2002 15:343/23
eccomi nuovamente.condivido a pieno ciò ke ha scritto angiolettablu,secondo me il sesso senza amore nn ha senso.Quando c'è l'amore tt diventa meraviglioso e quindi il sesso diventa veramente speciale.Poi se si vuole fare sesso solo cm divertimento o cm cosa di una nottte sola allora quello diventa solo gioco senza amore
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 14 ottobre 2002 04:464/23
la penso come voi ragazzi:)))))))

raagzzi\e secondo voi c'è un'età giusta xavere il 1rapporto sessuale completo???risp sinceramente!nn vergognatevi:)
 > avatar 28stellina stellina Elisa987 lunedì 14 ottobre 2002 06:445/23
Il sesso snz amore nn ha senso... condivido in pieno ciò ke avete detto, e a proposito della tua seconda domanda, se c'è 1 età giusta x avere 1 rapporto completo, penso ke dipenda da xsona a xsona, dal momento in cui 1 s sente pronto x viverlo, può capitare a 14 anni ma anke a 20... dipende... è inutile fare statistike o cs del genere, ogn1 ha 1 modo d raportarsi cn il sesso diverso da qualsiasi altra xsona... bax Elisa
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 14 ottobre 2002 07:116/23
ineffetti:)
avatarstellina Hombre lunedì 14 ottobre 2002 13:347/23
Secondo me nn c'è un'età in particolare o giusta in cui farlo.Ognuno ha un momento in cui si sente pronto per farlo ed è diverso da persona a persona ,ki prima ki dopo e ki proprio quando meno se lo aspetta.Ki lo sa,forse qualcuno di noi domani dopodomani farà sesso senza averselo aspettato.Cmq sesso si,ma con amore!
avatarangiolettaBlu lunedì 14 ottobre 2002 14:328/23
la mia risposta è: QUANDO SI è PRONTI E RESPONSABILI DELLE PROPIE AZIONI!!!(come ho già scritto di là..)
Quindi concordo con tutti voi..:P:P
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 15 ottobre 2002 00:599/23
Scusate, per la verità, non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione di una sbirciatina . . . Ma, siete quasi tutte benedette fanciulle, ed io, come "masculillo" non è che debba ritenermi un "intruso"?!
E sì che l'argomento m'interessa: io non mi perdo una puntata di "Sex & City"!
Che ne dite, questo Forum diretto potrebbe servirmi a qualcosa?
Ma non voglio mettervi a disagio, se non mi volete me lo dite.
By FernyMax.


Ma poi che c'entra la questione dell'Amore, se l'argomento è "Sesso e dintorni", allora i dintorni sono l'Amore, o dovrei dire "gli amori"?
Insomma, vorrei solo richiamarvi a un pò di coerenza e di sano realismo. Per me, la sessualità parecchie di voi, la vivono come un problema, e vogliono trovare a tutti i costi delle giustificazioni nella componente interiore & affettiva del rapporto interpersonale. . .
By semper Ferny.



A proposito, cercando cercando con il Tantra, sono arrivato al punto "P".
In attesa di ottenere l'ambìto "Diploma di Laurea in Sessuologia", col raggiungimento del punto "Z", se ci fossero "Angeli" soccorrevoli, capaci di darmi qualche delucidazione su piccole ombre teoretiche lasciatemi dai punti "H" & "M", sarei Loro infinitamente grato!
E sorridete, non ve la prendete così, perché tento di farVi distrarre da una discussione così accesa! ç:-)) !!!
Non vi mancherà il tempo per approfondire le cose, ma, per l'amor di Dio, non abbiate paura di essere Voi stesse, prendendoVi completamente la Vs. brava responsabilità & dignità.
E soprattutto non scambiate l'Amore con il Sesso, o viceversa. Ciao, neh! Un bacetto . . . By Ferny.




 > avatar 28stellina stellina Elisa987 martedì 15 ottobre 2002 08:4410/23
FernyMax nn è ke scambiamo il sesso cn l'amore, xò il sesso c'entra direttamente cn l'amore in qnt penso completi 1 rapporto... noi parlavamo proprio d qst, dl fatto ke il sesso snz amore secondo noi nn è 1 cs giusta, ha poko senso!
avatarangiolettaBlu mercoledì 16 ottobre 2002 14:1111/23
Beh,il sesso senza amore x ora non mi c'ha senso..ok?
Sono me stessa..senza ke mi prendi in giro:P:P..ciao!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 16 ottobre 2002 19:3412/23

Angioletta, secondo me, devi fare solo ciò che Ti fa star bene, "prima durante e dopo", anche dopo parecchio tempo, senza porTi eccessivi problemi, perché di queste cose, a volte gravi e impegnative, meno se ne parla e più vuol dire che per noi non rappresentano un problema.
Penso sia “bene” in primis ciò che è naturale, secondo la ns. natura individuale.
Il resto forse non conta molto, se facciamo solo attenzione a trovare compagni/e realmente sulla ns. lunghezza d'onda. Tutto qui!
Un poco di cautela, dunque, nel trovare questo equilibrio fra noi e gli altri, qualunque sia la ragione del rapporto, è così per tutto, basta chiarirsi e prendere sempre di più coscienza e rispetto di noi stessi, badando a non avere fretta, per non fare la classica frittata, perché soltanto allora comincerebbero i dolori . . .
Annamaria la conobbi che aveva 17 anni e mezzo (ed io +5), facemmo l'amore che ne avevamo uno ca. di più e fu "Tutto" splendido, ma non solo perché c'era l'amore . . . Anche e soprattutto perché ci "sentivamo". Ecco, io credo che sia necessario sentirsi prima d'ogni altra cosa, "in sintonia", con sé stessi e con l’altro, anche a prescindere dal Grande Amore, che spesso non si trova o si trova pure ma non dura. Ciao, e scusami, Tu e gli altri del Forum, non volevo turbare . . . :- ) Vs. FernyMax.


avatarangiolettaBlu giovedì 17 ottobre 2002 14:2813/23
Grazie!ferny!!Sei un tesoro,davvero,hai scritto delle cose molto saggie..cmq hai ragione..ma cmq si diceva ke fare l'amore con la persona con la quale "te la senti" è giusto..cn quella che "non te la senti" no!!;)
Grazie..e scusa a te:)
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 17 ottobre 2002 22:4514/23

Mi pare che Angie sia una bellissima creatura, per quanto delicata la sua sensibilità, nonché shietto & forte l'impegno, di rendersi perfettamente conto di temi e di problemi, in realtà molto difficili, come quello attualmente in Forum . . .
Forse, se fossi il suo papà, sarei molto contento di come Ella si sforzi di far marciare il Sesso a braccetto con l'Amore, ma io questa sicurezza purtroppo non l'ho, e non gliela posso dare!
Cmq non essendo impiegato all'U.C.A.S. (Ufficio complicazione affari semplici), e poiché Mons. Balducci, sacerdote esorcista, dice che di quel signore con le corna meno se ne parli, meglio è . . .
Ora vorrei solo ricordare come al sesso possano ricollegarsi valenze innumerevoli, e problematiche talvolta gravi, per cui il ns. fiorellino credo che abbia soltanto un unico dovere verso sé stessa ed anche verso il suo compagno.
Che non è quello di "sentirsela" - io non dicevo questo - di farla o meno un'esperienza; ma di "sentirsi" bene, prima-durante & dopo, anche molto tempo dopo, in melodiosa sintonia & senza tristezza (io credo nel sesso gioioso), con sé medesima & con il suo ragazzo, in modo puro, cioé naturale, e, son d'accordo, "amoroso", meglio se con l'"AMORE" di tutta la vita! - Pfui, pfui, che fatica . . . ! -
Little Angel, ci sono riuscito a spiegarTi come la penso?
Cmq, con quello che succede in giro, è bello vedere che i ragazzi sono tornati alla "poesìa", ma stìano in guardia, attenzione agli inganni, soprattutto a non illudersi, prendendosi in giro da soli.
Siate sempre intellettualmente onesti, almeno con voi stessi, abbiate sempre il coraggio di chiamare le cose con il loro nome, solo così sarete più forti e capaci di costruire, anche con un pò di fortuna, tutta intera quella felicità cui, non ho dubbi, abbiate il pieno diritto di aspirare.
Sempre in gamba, giovani marmotte!!! - By Ferny.
avatarangiolettaBlu venerdì 18 ottobre 2002 13:4815/23
Papà ferny:P:P,ti ringrazio dello sforzo immane che hai fatto per spiegarmi il "concetto base",ma io con "sentirselo"intendevo proprio quello che dicevi tu:):)..Grazie dei complimenti e degli scomplimenti..;);)..
baci&abbracci a todos..
Ciao "papà ferny":P:P:P
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 19 ottobre 2002 02:5716/23
Mi è sembrato di udire un uccellino, che ti canti al mattino, le più soavi melodie di Primavera.
Ma allora, Angioletta "merita"il più bel regalo che la Vita possa fare . . . Ha diritto all'Amore!
Ciao, piccolina, il complimento Te lo dovevo, perché sei dolce e buona, però ora Ti faccio anche lo "scomplimento", come m'hai ricordato proprio Tu! E sempre per tornare al "Grande Tema". . .
Laddove l'Amore è imprescindibile, anche per me, perché ci fa felici, anche quando ci fa soffrire, e rappresenta il bisogno dell'Anima, il ns. più importante legame con il Paradiso . . .
Il Sesso, invece, credo appartenga soprattutto al ns. corpo, ed alla continuazione della specie. E può farci anche bene alla salute, se vissuto nel modo migliore, cioè, come dice Elisa, quando si è pronti, ed io aggiungo quando Tu Ti senti: questione di feeling!
Perbacco, che argomenti, si potrebbero scrivere i romanzi . . . e l'hanno fatto, giustamente.
Non Ti si può volere che bene, e allora:
Stai attenta ai giovani "giaguari", che hanno un chimismo sessuale differente. Tu, al Tuo boy non stargli troppo accanto, perché non si surriscaldi, e poi coltiva il senso dell'unione, anzitutto come un programma da realizzare giorno x giorno, con responsabilità ed impegno. E per questo sì, che ci vuole l'Amore!
Capito? Attenta a non farTi complicare la vita da problemi, rispetto ai quali forse sei ancora troppo giovane. Il motto è "Amatevi & siate preparati!". Un bacino, by pà Fer, il quale ringrazia per la bella esperienza che gli avete regalato, e se ne torna x sempre da dove era venuto, alle "Vostre Poesie", leggetemi, ciao! Passo & chiudo. . .


600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 aprile 2004 23:4117/23
Fefè......sei riuscito a trovare il punto z..........ci sei andato vicino cn il punto I.........ancora di + col punto H.................ma adesso dobbiamo impegnarci di più....studiare manuali...leggere qualcosina di Einstein...e trovare sto benedetto punto G...............
Manco "chi l'ha visto" è riuscito in quest'impresa...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 10 aprile 2004 09:1918/23
Sì, vabbè... madò quanta importanza

a stò benedetto "Punto G" & ke sarà mai?!

A parte le sensazioni, di natura + dikiaratamente fisica...

queste si sposano col kimismo delle emozioni, ke predispongono

necessariamente gli organi all'atto amoroso secondo i fini naturali del piacere,

cioè l'orgasmo, sia maskile ke femminile, nonké della procreazione.

Mi son spieghé?! ...Senza parlare poi dei ciakra, ke appartengono,

forse, alla sfera di mezzo tra il fisico & lo psikico, la materia &

l'illuminazione... Si pensi anke alle sinergie, ad es., xké

si apra il ciakra del canto, fra respirazione su base

diaframmatica & suono di testa poggiato, in

maskera, come si dice... & così possono

aprirsi certe strade misteriose, ke

concedano all'uomo libertà &

suxiore consapevolezza...

fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 10 aprile 2004 10:1119/23
Rileggendo mi chiedevo come mai le ragazze hanno tanta paura del sesso...

Senza dubbio se c'è anche l'amore è,a mio avviso, la cosa più bella che si possa provare nella vita.

Ma non credo che in altri ambiti sia una cosa condannabile!

Alla fine questi istinti li abbiamo ricevuti dall'alto...
...non c'è niente di male nel soddisfarli!

E' lo stesso discorso della verginità fino al matrimonio.

Perchè?!?

Come possiamo,noi, dire con certezza che la persona sposata sarà quella giusta,considerando tutti i divorzi e le separazione che caratterizzano il nostro tempo?

Secondo me non c'è niente di male,in tutto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra martedì 13 aprile 2004 16:1620/23
Luka beh hanno paura di sbagliare qualcosa..
Oppure hanno vissuto orribili situazioni come me ma non voglio approfondirmi su cio che è successo a me xche x questo m chiudo spesso in me stessa e voglio una relazione che vada passo dopo passo nn come animali...m spiace di non poterti spiegare tt bene ..scusa

SaNdRa

Ps:sesso con amore a parer mio deve essere una cosa fantastica e senza violenze o che altro xche poi la vita di chi le riceve diventa orripilante (parola di chi l ha vissuta)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 19:45 24 042024 fbotz1