Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » hello!!

Hello!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

662 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate mercoledì 27 ottobre 2004 12:471/17
ciao ragazzi!
apro questo thread x dare modo, se volete, d raccontare un avvenimento strano ke è accaduto a voi o cmq una figuraccia........


EMO]felicita/40.gif">

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana mercoledì 27 ottobre 2004 17:212/17
tra le tante figuracce che ogni giorno faccio, la più grande che mi ricordo l'ho fatta tempo fa a una festa..era in un locale, mi stavo avvicinando a un tavolo dove c'era un po' di gente(e soprattutto...c'era cibo!!)quando vedo uno che non so come ho fatto, ma ho scambiato x il mio ragazzo, allora x skerzare, gli ho toccato il cul.o,poi questo si è girato...e mi ha imbruttito!io ho fatto la vaga...
oppure st'estate al mare, stavo la sera in spiaggia con i miei amici, e a una certa dovevo fare pipì, quindi mi sono allontanata un po' dal gruppo e l'ho fatta da una parte...peccato che dietro di me c'era un balcone con della gente che cenava e dall'altra parte una terrazza con dei ragazzi affacciati!
vabbè...almeno non mi hanno visto in faccia!
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate mercoledì 27 ottobre 2004 17:343/17

bella la seconda!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 28 ottobre 2004 15:024/17
....Diana....ma qst è sfiga....
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate giovedì 28 ottobre 2004 15:145/17
invece a te è mai capitato un caso imbarazzante, eky?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 28 ottobre 2004 15:236/17
Si...ma cosine così...poi da pikkola!
Nn è ka mi sn successe cs divertenti cm a Diana....
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo giovedì 28 ottobre 2004 18:057/17
Vorrei sapere dove vai a amre Diana...e se c'è spazio nella terrazza o sul balcone...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 28 ottobre 2004 22:328/17
a parte tutte le piccole figuracce che faccio almeno una volta al giorno, grandi grazze da volermi sotterrare ce ne sono poche ma non me le ricordo!
se mi tornano in mente le scriverò..
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 28 ottobre 2004 22:369/17
di figuracce grandi ora non mi ricordo di averne mai fatte..per quanto riguarda le piccole figuracce di tutti i giorni invece..bhè,quelle a me non mancano mai..e a volte mi ci diverto anche a farle!!!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE giovedì 28 ottobre 2004 23:2810/17
le mie figuracce sono troppe!!!!!!!
nessunostellina Last venerdì 29 ottobre 2004 00:1011/17
Sarà per la sbadataggine che mi frulla nel cervello, ma ultimamente ne sto combinando di ogni! L'altro giorno ero in centro seduta su una panchina, un inglese mi chiede da che parte è il duomo...io mi giro facendogli segno, ma ecco che passa un ragazzo e gli ficco l'indice nelle p###e!!!
avatar 17stellina stellina stellina Desideryo venerdì 29 ottobre 2004 00:4312/17
Io la classica..aiuto una vekkietta ad attraversare la strada...
ma la vekkietta doveva andare avanti...non doveva attraversare...e solo quando ero lontano ho visto ke kiedeva ad un altro se la riportava indietro..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 29 ottobre 2004 12:3313/17
APERTA PARENTESI
Mary, ma anche altri, quando proponete un thread cercate di scrivere dei titoli indicativi dell'argomento trattato
X esempio questo thread invece che "hello" poteva chiamarsi "le vostre figuracce". E' meglio inoltre evitare titoli generici che possono riferirisi a tantissime situazioni come "aiutooooo!!!!!!!"
Nei sondaggi invece se è possibile fate la domanda direttamente nel titolo e nella descrizione magari la spiegate meglio
In questo modo quando cerchiamo un determinato argomento o sondaggio lo troviamo facilmente (non solo noi ma anche x chi cerca tramite i motori di ricerca)
Scrivo questo in un thread proposto da Mary-kate ma potevo scriverlo anche in altri
CHIUSA PARENTESI
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate venerdì 29 ottobre 2004 14:2914/17
ricevuto!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 ottobre 2004 15:3415/17
ad esempio io..credendo fosse un saluto di qualcuno nn l'avevo proprio aperto sto thread...va bè..io di figure ne ho fatte tante...la prima che mi viene in mente è quella al 5°superiore...la mia prof a poki metri di distanza da me...

M'aveva appena interrogato..e io parlavo cn un amico fuori dai corridoi...nn avendola vista, feci dei commenti "molto ma molto" carini nei suoi confronti, che ovviamente lei nn apprezzo...e nn esitò a rinfacciarmeli all'ora seguente!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 29 ottobre 2004 16:3616/17
Nap a me è successo, all'uscita, di gridare ai compagni, scherzando, :<< vendo hashish, marijuana, coca, pillole, crack, eroina..>>

Non mi ero accorto che vicino c'era la prof di tdp che,da allora, mi ha guardato stortissimo,sempre..

Mentre agli esami (questa è ancora peggio) salendo le scale con un compagno (si sa col fiatone si parla più forte) comincio a fare i conti..

<<quindi, mi manca 24 per il 70, la sufficienza è 22,posso credere che non mi danno qualcs in più per la sufficienza? secondo te potrebbero essere così s#####i? non penso dai.. vabbè potrebbero benissimo, quante volte lo sono stati, ma adesso ci daranno un calcio in cul0 a tutti e via..>>

Finite le scale c'era il prof di italiano,anche lui a guardarmi più storto di uno con gli occhi storti..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 ottobre 2004 17:5517/17
Se l'avessi detto io al mio prof di Storia dell'arte m'avrebbe costretto ad essere il suo fornitore ufficiale...Fumava + di un turco...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:47 19 042024 fbotz1