Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » loro vogliono sl "quella"

LORO VOGLIONO SL "QUELLA"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2203 visite

Sono presenti 73 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 27 ottobre 2004 22:141/73
----Ma perchè poi i ragazzi vogliono sn quasi tutti morti di f##a, e noi donne guardiamo prima il sentimento e poi quello???? PErchè sempre sta voglia di s#####e s#####e s#####e????
Uffa..e poi...è possibile che una venga lasciata dal proprio ragazzo e lui vada di nuovo dalla sua ex solo perchè gliela da subito?? cioè vi rendete conto? avete capito???...diamo libera discussione a voi ragazzi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 28 ottobre 2004 00:492/73
Bhe, guarda non tutti i ragazzi sono così, ma che posso dirti per alcuni è un motore di vita.
Io personalmente voglio un rapporto con una persona e non solo s#####e.
Io direi che un rapporto è completo anche se si fa l'amore, ma è anche vero che non è necessario.
Ricorda però che ragionando come faccio io ho preso delle belle pacche sui denti ed i giovincelli con l'SLK mi hanno sempre surclassato.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 28 ottobre 2004 00:563/73
E' vero, quella che fai è una stupenda generalizzazione..

Ci sono tanti ragazzi che danno più importanza ai sentimenti che al sesso..

Solo che tu,a quanto pare, incontri solo quella categoria chiamata "str0nzi", e lo trovo abbastanza normale perchè è solo di quelli che ti innamori!

non pensare, è una cosa molto,molto comune..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 28 ottobre 2004 11:534/73
ne stavo parlando ieri notte con un amico.
a parte la generalizzazione, tendenzialmente i ragazzi hanno bisogno di avere rapporti più frequentemente di noi femminucce, cioè non è indispensabile per loro essere innamorati o avere coinvolgimenti emotivi per avere un rapporto. per alcune femmine, o almeno per me se non c'è un interesse emotivo-sentimentale di fondo non riesco ad andare a letto con qualcuno solo per fare "ginnastica da camera" per quello ho la palestra!
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 28 ottobre 2004 12:315/73
Ah vabbè se parliamo di tendenze.. è nua questione genetica credo.. il maschio di ogni specie ha in se l'istino alla procreazione, e quindi la "voglia" non passa mai..

mentre la femmina è quella che si deve limitare solo a sciegliere il maschio più adatto per la procreazione,quindi, avendo in se l'istinto della selezione, è normale che si faccia 1000 problemi prima...

Ma questo è un altro discorso.. al di là degli istinti, l'importanza data ai sentimenti è unaltra cosa.. cioè, un ragazzo che da più importanza ai sentimenti non è che non abbia voglia.. altrochè s ne ha (come tutti gli altri) ma preferisce dare più importanza appunto, ai sentimenti..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 28 ottobre 2004 13:126/73
Vademecum per evitare errori.
Se sei stata scottata da i famosi " s#####i", bhe alora appena vedi un ragazzo che ti piace non farti andare a sentimenti prima di valutare come si comporta il tizio.
Se è troppo suadente è uno di quelli, se è troppo fighettino è uno di quelli, bhe su datemi una mano per comprendere perfettamente la categoria.
Sul fatto del suadente è logico, poichè lui vuol solo andare a letto usa dei tasti standard, non cambia mai e usa il tutto per convincere la povera malcapitata pr andare a letto, anche la menzogna.
Diciamo che uno s#####o tende ad essere fighetto, ma non vale il contrario, il perchè è presto detto, per avere il risultato deve fare colpo il più possibile, e su il più alto numero di donne, e quindi usa il look come arma.
Ciao
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 28 ottobre 2004 14:267/73
gli uomini mettono in modo meccanismi ormonali estremamente violenti.
vogliono solo quello ? io credo sia vero per un buon 50% delle storie e che sia l'elemento decisivo (il motore) affiche' un maschio decida di farsi del male correndo appresso alle paranoie di certe donne.
un 80% di motivazione negli atti maschili a riguardo, e' trainata dall'idea del sesso.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 28 ottobre 2004 14:418/73
mi permetto di dissentire dalla generalizzazione che si è venuta a creare anche di origine "naturale"!!
io nn mi ci riconosco affatto!!
certo ci sono momenti ormonali, ma sono l'eccezione!
per il resto io prediligo il rapporto spirituale a quello fisico, anche se nella relazione vera e propria ci deve essere pure l' amore fisico!
il problema è che le giovini pulzelle hanno la tendenza a buttarsi nelle braccia del primo piacione per sport, senza soffermarsi a valutarne le reazioni di natura sensoriale!!

questo forum è ormai pieno di queste storie, talmente tanto che quasi nn avrebbe senso parlarne per quanto se ne è parlato!!
purtroppo finisce sempre così .... continuate a fiondarvi nelle braccia del primo venuto e a cambiarne uno al giorno .... e i risultati si vedono!!!

ma c'è sempre in giro quella sparuta generazione di romantici innamorati dell'amore che nn ha nel sesso l'obbiettivo primario!!

balis
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 28 ottobre 2004 14:529/73
è una generalizzazio ne ke ha fatto ma corrisponde alla realtà...se no....xkè tutte le ragazze si lamentano del fatto ke il proprio tipo vuole solo s#####e????
e secondo me tutti dicono ke danno piu importanza al sentimento ke al sesso...ma in fondo....in fondo...pensano al seso...ne sono la prova tutti i raga ke conosco...ke dicono di dare piu importanza al sentimento anzi kè al sesso..ma si vedeva lontano un km ke nn era così..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 28 ottobre 2004 15:0310/73
Sarei pronto a scommettere i miei attributi che le stesse ragazze che si lamentano del tipo str0nzo si innamorassero, e si mettessero, con un tipo romantico, che da importanza ai sentimenti ma POCA importanza al sesso, le ragazze si lamenterebbero di questo..

crescerebbe in loro la voglia di fare sesso, e comincerebbero a preoccuparsi del fatto che lui ha meno voglia di loro.. comincerebbero a farsi complessi di inferiorità pensando di non essere abbastanza belle/seducenti/sexy per "risvegliare" le calde voglie del romanticone...

Stare insieme diventa non un unione, ma una competizione, un gioco di ruoli dove il partner è l'avversario, ed ognuno tende a trovare il modo di lamentarsi per qualcs dell'altro.. non importa cosa.. quals cosa,l'importante è pensarla in modo opposto per AFFERMARE il proprio carattere, cosa che senza queste litigarelle,non sarebbe possibile.. inoltre ci si mette anche la paura della noia in questi rapporti.. ecco quindi spiegato come mai si tende a lamentarsi del partner in queste storie.. semplicemente per IMPARARE a destreggiarsi nel nuovo ed affascinante mondo del rapporto i coppia..

Secondo me balis hai ragione nel dire che tante ragazze (come tanti ragazzi,diciamo la verità) si mettono insieme per sport, senza cioè maturità.. ma infondo, non è la stessa cosa che noi stessi abbiamo fatto da ragazzini? l'adolescenza è bella anche per questo,non dimentichiamocelo.. c'è un età x lo sport ed un altro per la maturità sentimentale!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 28 ottobre 2004 15:1311/73
io nn sono mai stato con nessuna per hobby o per sport!
se l'ho fatto c'era un sentimento che era amore!
amore dei 15 anni, dei 17 e dei 19 così come starò con un altra ragazza quando ritroverò quel sentimento che ho perso due anni fa!!!
anzi, negli anni del liceo quelle che si divertivano cercavano di "corrompermi" per divertirsi con me visto che ero l'unico che nn cedeva di fronte alle loro avances!!
perchè?? perchè una che si offre in maniera plateale nn è una persona con cui costruire qualcosa e quindi per me è una persona .... inutile!!
prima le scanzavo adesso ci vado a letto!!

Il 28/10 14:52 stellina87 ha scritto:
è una generalizzazio ne ke ha fatto ma corrisponde alla realtà...se no....xkè tutte le ragazze si lamentano del fatto ke il proprio tipo vuole solo s#####e????
forse perchè sono le stesse che 10 volte al mese vengono quà a piangere perchè si sono "innamorate" e nn sono corrisposte o trovano lo str0nzo della situazione che vuole quella!!!

ma io uso altri termini per quelle!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie giovedì 28 ottobre 2004 15:2012/73
si luka c0hai ragione...anche a me è capitato...2 anni fa stavo con uno che guardava tanto il sentimento e dopo il sesso...per lui l importante era stare con me..ma nn capisco il perchè dopo lo ho mollato...mi sn stancata....ma sn normale secondo te???
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 28 ottobre 2004 15:4413/73
....bha!

Se tu mi chiedi se ho voglia d fare l'amorela risposta è ovvimanente si...se me lo promoni la risposta è sicuramente no...x' con te sarebbe solo sesso e nn amore...e il sesso nn t lascia niente!

Ci sono donne e uomini che si divertono paragonando il sesso all'amore e altri che rifiutano il primo anke se semplice x aspettare il secondo...anke x anni!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 28 ottobre 2004 15:4614/73
normalissima.

Per adesso sei nella fase della vita in cui attrae ciò che non si h, e stanca ciò che si ha..

Lui era molto affezionato a te, era tuo, e ti ha stufato.
Se invece fosse stato uno str0nzo, te ne saresti innamorata pazzamente, perchè lo stronz0 non è tuo. è da conquistare, e quindi tiene vivo il tuo interesse. Una volta conquistato,perderebbe il fascino che ha su di te,,
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie giovedì 28 ottobre 2004 16:1215/73
Mmm..luka...è un peccato che succeda questo....voglio dire...se è vero che quando una persona è tua e dopo ci si stanca...è una brutta realtà...perchè così si fa sempre soffrire qualcuno....perchè poi ste cose....Menomale che esistono persone che anche se vogliono veramente bene a qualcuno e quando quel qualcono diventa loro nn si stancano....mi sn spiegata=?
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 28 ottobre 2004 16:5716/73
sì, è vero è una brutta realtà! e io ne faccio pienamente parte! non sai quanti ragazzi ho fatto star male xkè erano molto affezionati a me, troppo in confronto a me, e quanti di conseguenza m hanno dato della s#####a xkè li avevo akkannati senza motivo..semplicemente xkè mi eo stufata!è rutto ma non ci si può far nulla!
ma x fortuna non mi è mai capitato di mettermi neanke con degli s#####i che volevano solo s#####e..forse te hai generalizzato un po' troppo,molti sono così ma non tutti, si tratta di ragazzi ancora immaturi e superficiali...anke se spesso sono anke molte ragazze che permettono loro di fare gli s#####i rendendosi dei tappetini...dovrebbero farsi rispettare di +,sennò i ragazzi se ne approfittano..
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie giovedì 28 ottobre 2004 17:0117/73
eh già Diana..perfettamente d accordo...risp
avatar 46yorke giovedì 28 ottobre 2004 17:1918/73
la fantasia erotica e' un conto, pero' nella realta' io mischio il sesso con l'amore, farlo per farlo così nn mi piace molto
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 28 ottobre 2004 17:2819/73
se la gente sapesse cio che vuole non ci sarebbe nessun tipo di problema.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 28 ottobre 2004 17:2920/73
Vi dirò, una mia amica è stata con un ragazzo considerato assai caruccio (sono uomo e non ammetto la bellezza dell'uomo), bhe, poi alla fine si sono mollati malamente e lei cosa è andata a cercare? Un uomo ugulae identico a lui come tipologia.
Noi le dicevamo di vedere oltre al lato estetico, guardare la persona come è veramente e lei diceva di averlo fatto.
Bhe come magia il tizio con il quale si era messa era fidanzato con una altra in un'altra città e si doveva sposare nel giro di 1 anno.
Alla fine lei prende uomini tutti uguali e tutti s#####i ed è perchè è convinta in fondo uole solo un ragazzo bello è s#####o, quando si dice che una se li cerca e se li trova.
Ciao ciao
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 11:00 23 042024 fbotz1