Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » loro vogliono sl "quella"

LORO VOGLIONO SL "QUELLA"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2198 visite

Sono presenti 73 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 73a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 6 novembre 2004 18:4361/73
Il 05/11 19:39 8Exenia6 ha scritto:
Beh...di ragazzi interessati solo al sesso...c'è ne sono tantissimi...ma non tutti sono così...comunque si capisce subito se un rag vuole solo raggiungere il suo scopo.
Si anche secondo me si capisce abbastanza
Magari a volte c'è chi fa finta di non capire
così dopo fa la figura di quella che è stata sedotta e abbandonata ed evita di essere etichettata dai pregiudizi in altro modo

Il 05/11 21:22 saran ha scritto:
ma andate a capirli sti uomini... ..vorrei entrate nella loro mente per capire cosa stanno pensando..
E allora capire le donne credi che sia facile?
A volte dicono no per dire si, altre volte dicono no per dire forse, altre volte dicono no x dire no, altre volte dicono si x dire no ecc.
Tutto dipende dalle circostanze, e allora cerchi di studiare tutte le sfumature dal tono di voce, alla mimica facciale, ai vestiti indossati, ai gesti ... insomma si esce pazzi se si cerca di capirvi!
forse è meglio fregarsene di quello che potete pensare
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 7 novembre 2004 13:4862/73
è un mondo ingiusto....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 7 novembre 2004 14:1363/73
Il 06/11 18:43 Miki ha scritto:
E allora capire le donne credi che sia facile? A volte dicono no per dire si, altre volte dicono no per dire forse, altre volte dicono no x dire no, altre volte dicono si x dire no ecc. Tutto dipende dalle circostanze, e allora cerchi di studiare tutte le sfumature dal tono di voce, alla mimica facciale, ai vestiti indossati, ai gesti ... insomma si esce pazzi se si cerca di capirvi! forse è meglio fregarsene di quello che potete pensare
parole sante!!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 7 novembre 2004 14:1864/73
beh ma anke voi VETE LE VOSTRE COLPE...
mica solo noi
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 7 novembre 2004 14:2165/73
si ma noi non ci facciamo le copmplicazioni che vi fate voi...diciamo che siamo molto più skazzati!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 7 novembre 2004 17:0366/73
Meriterebbe un 3ad a sè quest'argomento..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 novembre 2004 17:2567/73
Secondo me non ha senso stare a dire se è l'uomo più incomprensibile della donna o viceversa...

Ognuno dei due dovrebbe capire l'altro.. e fin qui è tutto possibile e fattibile..

Il problema sorge nell'assecondare l'altro/a.. Una volta che l'uomo impara a conoscere la donna, e viceversa, ognuno dei due potrà andare incontro all'altro/a solo fino ad nu certo punto, fino ad nu certo limite. Limite dettato da un minimo di egocentrico ed egoistico amor proprio, sentimento questo che è nella natura di tutti e quindi non del tutto rinunciabile..

Per questo spesso si litiga non perchè non si capisce l'altro/a, ma al contrario, perchè si è capito...

:)

P.s.

sbaglio sempre nello stesso punto:

"nu" al posto di "un". Non lo faccio apposta, ma ho preso il vizio di battere in quel modo,se non ci sto attento..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 novembre 2004 18:0868/73
Per riprendere il discorso che avevo fatto.....ora sonoi molto più appagato con il portatile, eh eh eh eh, una donna mi potrebbe appagare così per un tempo limitato, e purtroppo odio i tempi limitati.
Invece che andare a letto con una donna, preferisco amarne una, ma devo dire che ha ragione Miki, essere uomini è una fatica, poichè interpretare lo stato di umore temporaneo che delinea la veridicità di una risposta di una donna è faticoso, possibile per tempi più o meno lunghi, ma dopo alcuni anni si diventa delle macchine di insensibilità.
Per ora non è la prima volta che sento delle donne lamentarsi degli uomini, e dopo 100 volte che lo sento rispondo anche, poichè è sempre troppo semplice dire che gli uomnini vogliono solo s#####e, ma mi spiace in un rapporto sano ci sta anche, se un uomo ed una donna non hanno rapporti, mi spiace qualcosa della magia che lega i due sessi si perde nel nulla.
Ovvio che odio coloro che usano tutti i mezzucci per andare a letto con una donna, perchè coiem ho detto piuttosto mi compro qualcosa e ci sto meglio.
dilbert > dilbert 2uomochenonce mercoledì 17 novembre 2004 02:0469/73
Il 28/10 21:02 danut ha scritto:
Anche la ragazza del mio migliore amico starebbe a far sesso senza problemi
lo pensi tu o l'hai provato?
dilbert > dilbert 2uomochenonce mercoledì 17 novembre 2004 03:1470/73
Il 28/10 21:02 danut ha scritto:
lui che a letto è una vera frana, si questa è la verità
e uesto,hai provato anche questo?

scusa ma non ho resistito!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 17 novembre 2004 18:2971/73
Uomochenonce, come dire.....che la ragazza del mio amico non vuol far sesso è apputrato da molti, ma che lui sia una frana è lui stesso a dirlo in giro, non starò ad addentrarmi nei particolari, ma gli dico sempre che è...pietoso.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina tenera89 mercoledì 29 dicembre 2004 10:3772/73
secondo me..ok..è vero ke magari i maskietti sn + maialini d noi femminucce..xò nn è vero ke tutti pensano solo a quello..ammettiamolo..anke noi ragazze appena vediamo uno un pò carino..diciamo oddio ke figo..una s#####a cn quello me la farei..ecc ecc..nn è vero? lo stesso dicono i ragazzi..e xkè incolpare solo i ragazzi ke sn ossessionati dal sesso?
anke io a dir la verità molti ragazzi ke cnsco pensano solo a quello..ma xkè magari nn li conosciamo a fondo cm xsone..nn dobbiamo feramerci solo sulle apparenze..cmq nn sto giustificando i ragazzi xkè i veri porci esistono eccome..sto solo dicendo ke nn tutti sn così..ripeto..cm anke noi ragazze..
avatar 59stellina lupettodolce mercoledì 9 marzo 2005 23:3873/73
BHè SECONDO Mè NN SNO TUTTI CSì...CIOè NN NEL MIO CASO.....IO ESSENDO UN BOY MLTO SENSIBILE,MI CI AFFEZIONO SUBITO ALLA PERSONA KE VOGLIO BENE,MHà SE QUELLA PERSONA VUOLE FARE L'AMORE CON Mè SLO XCHè VUOLE IL c###o..NOOO,NN ESISTE PROPRIO....

A Mè GUARDA CASO è SUCCESSO L'INCONTRARIO CON LA MIA EX. DPO KE LO ABBIAMO FATTO TUTTO OKEY...DPO 3-4 GIORNI MI PIANTAIN ASSO...XCHè TANTO AVEVA RAGGIUNTO IL SUO SCOPO...MHà NN HA PENSATO KE IO CI SNO STATO MALE COME UN CANE..QNDO MI HA LASCIATO...
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 10:23 20 042024 fbotz1