Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » domandina stupidina!

Domandina stupidina!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1249 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 21 maggio 2003 08:171/30
qual è il vostro gelato e la vostra pizza preferita?

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 23 maggio 2003 04:042/30
Grazie mille,
mi fate felice, xké è da quando vivo solo ... ke vorrei ke qualcuno mi rivolgesse 1 domanda simile ...!! ... Sò conteento!

Allora, si tratta del gelato alle frutta, è quello... ke mi frega di +, facendomi saltare tutti i buoni propositi di dieta!
Non mi nominate quello di castagne con panna poi, xké sareste d'1 crudeltà inarrivabile, là non ho limiti, purtroppo, x cui sxo di non incontrare giammai il suddetto killer ... sulla mia povera strada ... ne morirei, punto !!
Cmq non disdegno anke 1 buon frappè di caffè, sapete ... sono napoletano & amo, come dice Balis, questo "buon" tipo di droga.

Pizza "capricciosa", meglio se con aggiunta di rughetta, 1 paio di belle fette di prosciutto crudo... & 1 buon boccale doppio di birra, hic hic hic!!
Ecco, l'ho detta, mio Dioo, sono emozionatissimo... kissà ora ke cosa mai penserete di me: son sicuro ke il ritratto nascosto (ma...non + a Voi!) di fefy-Gray è diventato già ... ORRENDOOO!!! Gulp, gasp, sob!! & muoio disperato...

Kisssàa se faccio bene a fidarmi & mandarVi questo post, così ricco di "dati sensibili"... ke dirà quel simpaticone di Stefy (Rodotà)?!?


fefus buongustaius autocucinans
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 23 maggio 2003 13:253/30
io nn impazzisco per il gelato, però nn disdegno qualche bel cono!!
possibilmente con cioccolato fondente e panna....
la scelta degli altri gusti la lascio a voi... per me vanno bene quasi tutti!!
perquanto a Lerici ho assaggiato (con la mia ex) un pistacchi siciliano..... che mi ha fatto ricredere su questo gusto fino ad allora... odiato!!

pizza: ..... la più classica e obsoleta, la madre di tutte le pizze: la Margherita!!
soprattutto quando scendo a sud, verso Napoli o più giù, mi piace gustare l'essenza della pizza!!

edinfine un bel caffè dal "professore" , che papà Fefo dovrebbe conoscere e venerare!!!!
il più grande spacciatore di droga legale.... del mondo!!
il solo passarci vicino (ma anche lontano) ti fa venir voglia di andarci!!
e nn c'è volta che, passando per napoli, non mi fermi !!!

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 23 maggio 2003 22:014/30
Hai hai!! Questo essere invito a nozze!!!
Mannaggia mannaggetta x la mia povera "panza", ke ancora, sigh sob gulp !! . . . non è diventata come 1 televisore al plasma ... né mai, temo ke lo diventerà!!!! .........Aiuuutooooo!!!

I miei tesorucci Xpatx & Balisuccio mi vogliono fregare parlando di queste leccornìe da "Signora omicidi" x la mia dieta, gulp-gasp!!

Vabbè, non fa niente... vuol dire ke la comincerò "domani" ... Date quàaa!! ... - Si tratta di 1 Tirami sù dell'Algida, quello da 1/2 Kg.: buoniisssiiimoooo!!! -
& sù, dài, non fate gli invidiosi, già lo sò ke è irresistibilee anke x vobis yuk yuk ....

& ki non si gusta simili capolavori ... non sa quello ke si xde, eheheh !!

fefusdègustans-anzi-stràfogans
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 24 maggio 2003 09:115/30
la mia pizza preferita è la principessa,il mio gelato è doppia panna e nocciola!slurpppp
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 25 maggio 2003 15:356/30
la pizza preferita è wurstel/prosciutto
....si ok nn si parla con la bocca piena....
......un attimo.....

...crudo, funghi e rucola
il gelato invece alla fragola, frutti di bosco e yogurt
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 28 maggio 2003 03:377/30
Braviii...!!! Siete tutti senz'altro + ke moderati, quanto a pretese mangerecce, ma braviiii!!!!

Quand'è così, francamente, prima ke passiate a gusti + costosi, profitto x fare 1 cosa carina...
Siete tutti invitati, casomai foste di passaggio ... x la Capitale della pizza, nonké del gelato & del caffè (Napoli, n.d.r.), da "me" fefuccio vostro, ke sarò felice di farvi 1 + ke calorosa accoglienza, "meis expensis" naturalmente...
Contattatemi x e-mail 1 15.na di giorni prima, mi raccomandooo.... ke ci andiamo a prendere assieme 1 o tutt'& 3 dei suddetti sfizi !!

fefy

Ué!... Non è ke qualcuno ha pensato ke fefuccio sia anke un pò tirkio, x caso... veroooo?!? Ah, mbèh, mi era sembratoo...!! Eh eh eh ...!!

La verità è ke ... vi amooo!!!

fefusdèlirans
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 24 ottobre 2003 16:058/30
pizza....
margherita, con patate, con melanzane, con verdure miste, con funghi, bianca, rossa, focaccia, coi fiori di zucchina, rotonda, al metro, al taglio... INSOMMA: PIZZA!!
il gelato....
cioccolato (più è "nero" meglio è) e menta. senza panna.
smiles > smile 25stellina stellina mery venerdì 24 ottobre 2003 16:229/30
PIZZA CON I GAMBERETTI... ...LA MIA VITA....!!!
IL GELATO VARIO: FRAGOLA,LIMONE,PISTACCHIO....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 24 ottobre 2003 21:0210/30
pizza:tutta tranne quella dove ci sono le alici, se poi è un pò altina alla napoletana è il meglio

gelato:tutti i gusti possibili ed immaginabili creme o frutta che sia x me è ugula ne mangio kg su kg, ma quello di cui non faccio mai a meno è la nocciola
gloria
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 24 ottobre 2003 22:0211/30
Gelato:

bacio e banana, magari anche melone

Pizza :

capricciosa, con tutto doppio :)

L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 24 ottobre 2003 22:1312/30
Io credo di aver già scritto abbastanza in tutta la 1.a parte ... ora posso solo aggiungere ke sono riuscito, finalmente, a mettermi a dieta & ho xso oltre 10 kg.!!

Kiaro ke ho dovuto fare qualke sacrificio, come passare... da 2 primi al giorno a 1 primetto, ecc. ... & poi 1 considerevole quantità di esercizi, a corpo libero xò, xké gli attrezzi intozziscono, mentre io sono 1 tipo longilineo & voglio conservarmici... eheh!

Naturalmente 1 bella botta al ribasso l'hanno avuta anke pizza & gelati, pazienza... xò adesso riesco a infilarmi nella 52!! Sono stato bravooo ?!? Graziee, ma niente caramelle, x favore, non mi tentateee, òhh!!!


Il tempo a mia disposizione è finito?? O.k, o.k. ... ciao ciaooo!!! Alla prossima puntata...


fefydel kyspios
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 24 ottobre 2003 22:2213/30
bravo Fefy!!!
da quasi infermiera e quindi promotrice della salute ti dico complimenti!!! non fa bene al fisico essere in sovrappeso complimentoni!!!!
gloria
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino sabato 25 ottobre 2003 02:0114/30

Alloraaaaa ...  gelato preferito.. il gelato artigianale.. cremoso.. delicato.. tassativamente alla NOCCIOLA ..un idillio per le mie papille gustative e per il mio umore !!!

Pizza.. il mio piatto preferito per eccellenza !!!

La classica, intramontabile.. MARGHERITA ..con il pomodoro gustoso e saporito e non troppa mozzarella.. SQUISITA !!! 

 

nessunoMatrix sabato 25 ottobre 2003 23:2515/30
uuuuaaaazzzzzz ... la pizza è il mio punto di riferimento in fatto di cibo...
Di solito resto sui wurstel, classica margherita, al prosciuto... ma sopratutto... la mitica e nonkè unica.. SAMURAI... ke poi sarebbe una pizza con le patatine fritte sopra....


x quanto riguarda il gelato... uhm... fedelmente legato all'amarena... ma anke pistacchio, menta e fiordilatte..

@lex
avatar 34stellina stellina MareVento domenica 25 gennaio 2004 22:2216/30
La pizza......!!!!!!!!!!
Adoro TUTTE le pizze, compresa la classica focaccia bianca e bella unta......però ultimamente ho trovato la mia passione: 4 formaggi + speck + rucola....

Gelato? Cioccolato, nocciola, torroncino, crema, panna, gianduia, liquirizia....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 27 gennaio 2004 15:1717/30
uaaaaaaa....un bel caffè nocciolato dal professore.....mamma mia quanto tempo è che nn ci vado....mi è venuta na voglia.......Gelati??preferisco un bel cono alla nocciola e ferrero rocher....troppo buono.....se prima di questo poi mangio una bella pizza panna e prosciutto cotto...come si dice a napoli: me so cunsulat.....
avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy martedì 27 gennaio 2004 16:3218/30
Mmmmm!!!
Il mio gelato preferito è quello al ciokkolato bianko.
La mia pizza invece è quella Margherita.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra venerdì 16 aprile 2004 21:2219/30
yuppyyyyyyyyyy
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 venerdì 16 aprile 2004 21:4920/30
La mia pizza preferita è la MARGHERITA di Carlo!!Il gelato nn saprei me ne piacciono tanti di gusti...xò odio la panna,qnd la mangio mi sento male!
Mi piace la crema,il cocco,la stracciatella...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:36 06 052024 fbotz1