Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » x fargliela pagare

X fargliela pagare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1690 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 031dokie venerdì 29 ottobre 2004 12:301/28
Eccomi qui con una idea brillante x far agare alla mia ex tutto il male ke mi ha fatto..
L idea è questa: Allestire sotto casa sua un palco concerti della dimensione di quello di Festivalbar con impianto audio da paura casse ovunque poi luci e tutto il resto e in piena notte mentre ce il silenzio assoluto parto io ke a tutto volume canto il brano di Eamon F* it ke ne pensate???avete altre idee bizarre punire ki fa del male???? proponete proponete

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 29 ottobre 2004 12:442/28
Spedire dei fiori speciali, guarda quelli adatti ai funerali e sarà perfetto.
Ciao ciao
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 29 ottobre 2004 14:083/28
magari profumati con le fialette puzzolenti che si usano per carnevale
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 29 ottobre 2004 14:134/28
io non farei proprio niente di niente.
la troverei una bambinata che finirebbe col farmi perdere punti.
inoltre la trovo una cosa del tutto inutile in tutti i sensi (non ti fara' sentire meglio).
se vuoi dimostrare superiorita' intellettuale meglio che tu non faccia nulla, altrimenti ti porresti al suo stesso livello.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 29 ottobre 2004 14:175/28
al di là della battuta condivido quanto detto da dolce
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 29 ottobre 2004 14:516/28
Le dimostreresti solo quanto ne sei ancora innamorato..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 29 ottobre 2004 14:577/28
Il 29/10 14:13 dolce77 ha scritto:
io non farei proprio niente di niente. la troverei una bambinata che finirebbe col farmi perdere punti. inoltre la trovo una cosa del tutto inutile in tutti i sensi (non ti fara' sentire meglio). se vuoi dimostrare superiorita' intellettuale meglio che tu non faccia nulla, altrimenti ti porresti al suo stesso livello.
Si...e le faresti vedere,cm ha detto Luka,ke 6 ancora innamorato...nn dovresti neanke calcolarla....così penserebbe ke di lei nn te ne può fregar di meno!
Xò era carina cm idea...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 ottobre 2004 15:398/28
uscire con lei...mentre ci scopi...sbagliare volontariamente bersaglio...e poi dire..OPSSSSSSSSSS...sarebbe carina come cosa no??
600avatars45x45 > 031dokie venerdì 29 ottobre 2004 15:489/28
mmmmhhhhh...si sarà da bambino fare diciamo un dispetto a lei...xo scusate x quante me ne ha fatte passare un qualcosa ke rimanga nella storia gliela devo fare...fare finta di nulla sarebbe troppo facile...mmmhhh voglio qualcosa di davvero ECLATANTE
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 29 ottobre 2004 16:1310/28
Fatti vedere da lei che ti baci con un altra ragazza, a patto che sia più grande e carina di lei però!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel venerdì 29 ottobre 2004 21:0711/28
per punire chi fa del male io uso il disprezzo. e a quanto pare funziona... so essere spietata !
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 29 ottobre 2004 21:5612/28
Si ma a disprezzare quando è palesemente ovvio che è ancora innamorato (e lei lo sa) si finisce per essere smascherati, ed accusati di essere falsi!

il chi disprezza compra..

(in genere)

e il chi disprezza fa compassione (nel caso degli ex)
nessunostellina Last venerdì 29 ottobre 2004 22:1513/28
La più cruda e improvvisa indifferenza è la cosa peggiore per una persona che è abituata ad avere il tuo interesse e il tuo amore tutto per se.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 29 ottobre 2004 22:3314/28
non so quanto può essere fattibile ed utile la tua idea!
io se proprio dovessi fare una cosa del genere penserei a qualcosa di meno plateale ma che gli possa fare più male...
pensanci ancora un pò cerca di pensare a quell oche gli potrebbe fare male...
ma pensa anche a quanto può essere utile un tia vendetta in questo senso...
glò
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 30 ottobre 2004 08:5415/28
Il 29/10 21:56 Luka ha scritto:
Si ma a disprezzare quando è palesemente ovvio che è ancora innamorato (e lei lo sa) si finisce per essere smascherati, ed accusati di essere falsi! il chi disprezza compra.. (in genere) e il chi disprezza fa compassione (nel caso degli ex)
Di fronte ad una persona cotta che nn si vuole (più) corrispondere
c'è chi ha un minimo di sensibilità e reagisce
facendo in modo che si allontani sentimentalmente
altre/i invece se ne approfittano alla grande
facendola ingelosire, facendo il tira e molla, usandola come ruota di scorta ecc.
Queste ultime il disprezzo se lo meritano!

1) Qual'è la priorità?
cavartela dalla testa

2) Cosa devi fare x cavartela dalla testa?
- cancella tutti i suoi numeri di telefono e riferimenti
- elimina definitivamente ogni oggetto che la ricordi
- non cercarla e se ti cerca lei negati
- se vuoi vendicarti, la vendetta deve essere lecita e nn da vigliacchi (x esempio colpire nell'anonimato)
e spesso nn c'è la possibilità di farlo, inoltre devi poter vedere la sua reazione altrimenti nn avrai la soddisfazione di vederla arabbiata, e sarai tentato a farlo di nuovo ma così facendo continuerai a pensare a lei ... dubito che ti convenga

Dato che parli di un'azione ECLATANTE
forse inconsciamente tu più che vendicarti vuoi attirare la sua attenzione
... è un brutto indizio da non assecondare

Se come mi è parso di capire il tuo cuore è a pezzi
è ora che i sentimenti gli accantoni x un po'
e mentre il cuore si restraura grazie al tempo
usi esclusivamente la testa anche per controllare quelle azioni
che possono richiamare pensieri o sentimenti legati a quella
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 31 ottobre 2004 11:0216/28
il mio ex mi ha lasciata tramite con la canzone di EAMon....bastanrdo!!! Io se fossi in te con la tua ex non fareoi niente...quando la vedi fa l indifferente...fatti vedere che sei felice, o almeno fingi..così lei si chiederà il perchè...l indifferenza è l arma più efficace, credimi...ci resterà da cani se lo farai..ed è questo che tu vuoi no?? forza e coraggio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky domenica 31 ottobre 2004 13:1417/28
Il 29/10 16:13 Luka ha scritto:
Fatti vedere da lei che ti baci con un altra ragazza, a patto che sia più grande e carina di lei però!
Falle vedere ke la tua vita può tranquillamente andare avanti senza di lei!!!
avatar 56stellina Carletta domenica 31 ottobre 2004 15:3018/28
Il 31/10 13:14 Ekyfrog ha scritto:
Falle vedere ke la tua vita può tranquillamente andare avanti senza di lei!!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 3 novembre 2004 09:2019/28
Il 30/10 08:54 Miki ha scritto:
. Queste ultime il disprezzo se lo meritano! 1) Qual'è la priorità? cavartela dalla testa 2) Cosa devi fare x cavartela dalla testa? - cancella tutti i suoi numeri di telefono e riferimenti - elimina definitivamente ogni oggetto che la ricordi - non cercarla e se ti cerca lei negati - se vuoi vendicarti, la vendetta deve essere lecita e nn da vigliacchi
We miki guarda che è un ex, non un sistema operativo!!!!



format / ex:
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 4 novembre 2004 01:5620/28
Esatto luka, non è un sistema operativo ...
... è un virus
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:25 16 052024 fbotz1