Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » meglio esperta?

Meglio esperta?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

658 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 14stellina dorilyn venerdì 29 ottobre 2004 13:351/4
molti miei coetanei MASCHI sostengono che è meglio starci con una già esperta, che "conoscendo le regole del gioco" sa cosa piace ad un ragazzo e quindi riesce a soddisfarlo meglio, piuttosto che avere come ragazza una vergine e doverle insegnare tutto...
Ma allora, c'è ancora l'orgoglio maschile di dire "SONO STATO IL PRIMO!" oppure no???
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 29 ottobre 2004 13:592/4
io dico che un maschio, se ci pensa un attimo, dovrebbe esultare del fatto che trova una inesperta, dal momento che ce ne sono sempre cosi' poche! penso abbiano un grande fascino..
le esperte saranno la maggioranza,no? godiamoci le inesperte come un qualcosa di piu frizzante!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 29 ottobre 2004 14:533/4
Dipende, sono cose che cambiano in base ai gusti di ognuno..

Personalmente, preferisco valutare più il carattere rispetto a queste cose,che considero di poca importanza..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 29 ottobre 2004 15:064/4
E? una delle cose alla quale non do proprio importanza, ed alla mia età se una ragazza èraro trovare ragazze vergini, quindi personalmente vivo bene lo stesso.
Alla fine si guarda la persona e basta.
Ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:38 19 042024 fbotz1