Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come posso riconquistare la mia ex?

Come posso riconquistare la mia ex?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

767 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunosauluc lunedì 1 novembre 2004 10:071/15
Come posso riconquistare la mia ex? Lei dice che il nostro rapporto si è appiattito e dall'amore si è passati all'amicizia, ma le sue attenzioni, i suoi sguardi mi dicono che c'è ancora qualcosa tra di noi...Non vorrei essere strisciante ai suoi piedi ma nemmeno dare l'impressione che non m'importi nulla di Lei... Ci tengo molto a questa storia che va avanti da 4 anni... Troppo banali i soliti fiori o altri regali, quindi se avete qualche idea postatela... Grazie

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 1 novembre 2004 11:552/15
ahi...la cosa è difficile..

Cmq dopo un pò di tempo è normale che si abbiano questi momenti di crisi...

Probabile che sia solo una crisi sua...apprezza il fatto che lei te ne abbia parlato..un'altra al suo posto nn l'avrebbe fatto!

Consigli in proposito nn ne ho...solo tu la conosci meglio di qualunque altro...devi aiutarla a capire e valutare bene le cose...se questo porterà ad una separazione..beh, sono sicuro che sarà temporanea
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 novembre 2004 12:283/15
Della serie:"A VOLTE RITORNANO!"...
Forse lei cerca 1 xsn ke la protegga e ke la tratti cm 1 cs preziona e nn ke si comporti da semplice amico...
E cmq è meglio nn interpretare certi gesti o sguardi...soprattutto in qst casi xkè potresti giustificare inutilmente la vostra separazione...
Cm ne:"L'Orlando Furioso" di Ludovico Ariosto dove Orlando xdutamente innamorato di Angelica trova su una corteccia d'albero il nome della sua amata cn accanto un nome ke nn era il suo e 1 cuore vicino...Lui le prova di tt x illudersi ke lei intendeva scrivere il suo nome e x nn dire al suo cuore ke la sua unica ragione di vita è ormai nelle mani di 1 altro...ma nn ci riesce alla fine...IMPAZZISCE!
Cmq spero x te ke la tua storia nn si concluda cm in qst Canto di Ariosto...
Io ci parlerei prima di tt...e le farei capire ke anke se a volte il vosto può sembrare 1 rapporto di semplice amicizia x te è sempre qlcs di molto + forte!
Poi kiedile di uscire...di solito se si esce in intimità scappa sempre qlcs...e da lì si può sistemare tt!
Buona fortuna!

Il 01/11 12:26 Ekyfrog ha scritto:
cm 1 cs preziona
Scusa..volevo scrivere PREZIOSA!
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE lunedì 1 novembre 2004 12:284/15
Devi solo comportarti come ti riesce più naturale,senza fare "sforzi" che a te sono innaturali e senza pretendere chissà che cosa.
E' inutile cercare qualcosa che,da come dici tu che lei pensa,senti solo tu.
Scusa per le parole un pò dure,ma è quello che vedo,in base a ciò che scrivi.
Se si è appiattito non è colpa di nessuno......nè tua,nè sua.
Non dobbiamo darti idee,fai quello che senti di fare anche se è una cosa umiliante,anche se è una cosa da menefreghista,ma falla e basta tanto se deve "riprendersi" il rapporto si riprenderà.
nessunosauluc lunedì 1 novembre 2004 19:345/15
Vorrei aggiungere che la mia ragazza sta attraversando un periodo di crisi anche in famiglia x alcuni dissidi con i genitori. Ci siamo rivisti... Lei mi ha spiegato che dopo 4 anni non si sente più di condurre il rapporto di coppia... che si sente sbandata... vuole fare chiarezza... vuol essere libera... Ora cosa mi consigliate di fare, aspettare?
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 lunedì 1 novembre 2004 20:226/15
Deve capire che tu sei il suo riferimento, l'evasione dalla crisi che ha in famiglia, una persona matura pronta a darle buoni consigli e tanto affetto che non può trovare di certo con il primo che capita...Portala in un posto speciale dove ci sia l'atmosfera giusta...prova a stupirla, cambia qualcosa, fai qualcosa che lei non si aspetterebbe da te.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 1 novembre 2004 21:207/15
Il 01/11 20:22 bandit4 ha scritto:
Portala in un posto speciale dove ci sia l'atmosfera giusta...prova a stupirla, cambia qualcosa, fai qualcosa che lei non si aspetterebbe da te.
Caspiterina...hai visto Piero...e chi se l'aspettava!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 1 novembre 2004 21:368/15
se lei ha deciso di mollarti, lo fara'.
e' solo questione di tempo.
tu non ci puoi fare proprio nulla.
e se ti illudi sia possibile,
prova.
ma arriverai presto a concludere che
l'uomo non ha potere alcuno
in questo genere di cose.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 1 novembre 2004 22:469/15
Il 01/11 19:34 sauluc ha scritto:
Vorrei aggiungere che la mia ragazza sta attraversando un periodo di crisi anche in famiglia x alcuni dissidi con i genitori. Ci siamo rivisti... Lei mi ha spiegato che dopo 4 anni non si sente più di condurre il rapporto di coppia... che si sente sbandata... vuole fare chiarezza... vuol essere libera... Ora cosa mi consigliate di fare, aspettare?
Stessa cosa che capita a me. Non demordere e sipegale che lei non è che vuol stare sola per chiarezza, ma perchè è confusa da tutto quello che le capita e si è chiusa probabilmente in se, in un mondo Ideale dove ovviamente tu non sei in grado di competere alle aspettative.
Stupiscila, portala in giro, e non prednerle dei fiori, troppo banali e sembranoi dire che prima non le avevi prestato attenzione, uscite assieme senza nessun amico tra le scatole e sii romantico.
Con questo non ti dico che ti andrà bene, ma almeno avrai provato, e sarà lei a decidere se vuole uscire da questa crisi o no.
Strano ma vero tra i 4 ed i 7 anni sono sempre le donne a dire la stessa frase, ebbene al giorno d'oggi è una riprova che al mondo non si può quasi più costruire nulla di serio, dato che la gente non ci prova nemmeno ad appianare i problemi, perchè è più semplice così.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 2 novembre 2004 08:5810/15
...un'altra valvola di scarico?!?!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 2 novembre 2004 12:3011/15
come sei pessimista dolce....
nn è colpa nostra se i ragazzi dopo un o di tempo ke stanno cn una donna nn le danno piu le dovute attenzioni dei prime te,mpi,,,,
e stai tranquillo...ke se lo vuoi veramente riuscurai a farle caopire ke tieni molto a lei....e ke senza di lei nn ce la farai....
lei capirà...e magari si riaccernderà in lei la fiamma dell'amore ke si era spenta....
600avatars45x45 > 574stellina stellina bandit4 martedì 2 novembre 2004 20:2912/15
Il 02/11 12:30 stellina87 ha scritto:
come sei pessimista dolce.... nn è colpa nostra se i ragazzi dopo un o di tempo ke stanno cn una donna nn le danno piu le dovute attenzioni dei prime te,mpi,,,, e stai tranquillo...ke se lo vuoi veramente riuscurai a farle caopire ke tieni molto a lei.....................................le dico che non ce la farò mai senza di lei...................................................................................................................................................................................
così mi infagiola alla grande e da fagiano .....pufff !!!divento una tacchino...spennato.

La mia dignità, il mio orgoglio non è robetta che ci giochi come ti pare....rispettami....e io ti rispetto, ti tengo in alto....molto in alto, ma se non te ne frega niente....ciccia



si si può darsi.....
le dico che non ce la farò mai senza di lei....
così mi infagiola alla grande e da fagiano .....pufff !!!divento una tacchino...spennato.

La mia dignità, il mio orgoglio non è robetta che ci giochi come ti pare....rispettami....e io ti rispetto, ti tengo in alto....molto in alto, ma se non te ne frega niente....ciccia
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 2 novembre 2004 21:3313/15
Lascia perde !!!
se ti ha dett che è amicizia ... quella è!!!
nei suoi sguardi , nei suoi atteggiamenti c'è l'affetto (innegabile) per questi 4 anni , nulla più!

riconquistarla??
tenta!
ma il risultato è scontato!

homo faber fortunae sue , dicevano gli antichi e molto spesso noi ci accorgiamo tardi dei nostri errori!!

bye
Balis
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 2 novembre 2004 21:5614/15
sempre c accorgiamo tardi dei nostri.....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 3 novembre 2004 09:1015/15
Che noia che danno queste ragazze quando buttano tot anni di relazione a fancul0 a causa dei problemi familiari..

se io avessi problemi familiari, per quanto gravi possano essere, cercherei rifugio e consolazione dalla persona che amo,se l'amo..

se lei ti dice che ormai fra di voi c'è solo amicizia,in realtà ti sta dicendo che è lei che prova solo amicizia per te.. quindi, almeno che tu non abbia la bacchetta magica (non di fumo, quella di merlino), lasciala libera di fare come vuole.. se vuole lasciarti,lascila fare.. e volta pagina (ogni tanto purtroppo è necessario farlo)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

586 ms 20:40 16 052024 fbotz1