Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » i valori importanti

I valori importanti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1905 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 novembre 2004 13:441/19
Secondo voi,secondo i vostri ideali,secondo la vostra vita e i vostri ragionamenti...quali sn i valori ke caratterizzano le vostre scelte...?!?!
Valori cm l'amore,l'amicizia,la famiglia...?!?!
X me la cs + importante sulla quale 1 xsn può sempre fare riferimento e dove può sempre trovare 1 riparo dai guai e dai problemi è l'amicizia...ki meglio di 1 amico ti sa capire...ki nn ti tradirà mai...1 amico...
X me è l'amicizia il valore + grande...
X voi?!

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 1 novembre 2004 15:152/19
bah..nn è una domanda facile...in realtà le mie scelte nn sono caratterizzate dai valori..io credo solo in me stessa..

per quel che mi riguarda

l'amicizia vera è difficile da trovare

l'amore esiste, ma non x sempre

la famiglia...bah..meglio nn toccare questo tasto..

non mi curo della mia salute

e i soldi non fanno la felicità, almeno non del tutto,ma se ci sono stai sicuramente meglio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 novembre 2004 15:563/19
Il 01/11 15:15 Diana ha scritto:
per quel che mi riguarda l'amicizia vera è difficile da trovare
Io l'ho trovata...l'amicizia vera...ne ho 2...1 vera vera vera e l'altra sl vera vera!!!
Nn è poi tanto difficile....anke se mi ci è voluto....pfiu...ke fatica!!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 1 novembre 2004 17:074/19
L'amore, l'onestà e la fiducia!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel lunedì 1 novembre 2004 17:245/19
l'amicizia e la famiglia. i valori più importanti.
è vero che la VERA amicizia è difficile da trovare, ma quando ce la fai è una sensazione bellissima. e la famiglia ci sarà sempre, certo, tra alti e bassi come ogni cosa, ma saranno sempre lì a proteggermi.
per quanto riguarda l'amore, beh, io non so ancora se ho trovato l'uomo con cui condividerò il mio futuro... ma con lui sto bene. e più d'una volta mi ha dimostrato di essere una persona fantastica...
tutto qui
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 1 novembre 2004 17:256/19
amore nel senso di appagamento mentale e sessuale.
Non certo l'amore verso il prossimo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 1 novembre 2004 21:157/19
Amicizia Lealtà Rispetto
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 1 novembre 2004 22:538/19
Amicizia al primo posto. La famiglia per me non è nemmeno un valore, dato che i vincoli di parentela sono solo dati da un albero genealogico, ma non è detto che dei famigliari ti possa fidare....anzi.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 1 novembre 2004 22:589/19
Il principio del rispetto distinto in tre valori, lealtà, fiducia, responsabilità. Essi sono alla base delle mie azioni e dei miei pensieri.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 2 novembre 2004 08:2410/19
Il 01/11 17:24 isobel ha scritto:
la famiglia ci sarà sempre
......in qst periodo nn so neanke se ho mai avuto 1 famiglia...
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel martedì 2 novembre 2004 11:2011/19
Il 02/11 08:24 Ekyfrog ha scritto:
... ...in qst periodo nn so neanke se ho mai avuto 1 famiglia...
mi dispiace, eky! so che la mia è una situazione molto fortunata. nonostante tutti i casini (perchè ce ne sono stati, credimi), rimaniamo uniti... soprattutto con i miei fratelli.
e so che in altre famiglie non è affatto così. fatti forza, appoggiati agli amici, ai punti fissi della tua vita che sai ci saranno sempre e le cose miglioreranno!
(sono un inguaribile ottimista!!)


sei ancora molto giovane, vedrai che andrà tutto a posto prima o poi!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 2 novembre 2004 11:4012/19
Io non conterei troppo nemmeno sull'amicizia.
Un'amico vero è difficile da trovare...
un' amicizia può anche finire....

Bisogna contare solo sulle proprie forze!
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY martedì 2 novembre 2004 12:1113/19
Il 02/11 11:40 magda ha scritto:
Io non conterei troppo nemmeno sull'amicizia. Un'amico vero è difficile da trovare... un' amicizia può anche finire.... Bisogna contare solo sulle proprie forze!
io non credo....un amico vero c'è sempre.....e io posso confermarlo!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 2 novembre 2004 12:2214/19
Beato te.
Io sono stata convinta di averne avuto.....ma alla fine non si è rivelato tale.
...e così non ho più fiducia.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 2 novembre 2004 12:5015/19
cn la mia famigli nn ci parlo piu di tanto....e nn do mai ascolto...preferisco fare di testa mia xkè sono mie scelte...ke a loro nn devono fregare...
beh.,..l'amore...come ho detto qll vero è difficile da trovare...e puoi in ogni momento essere tradita, quindi...diciamo ke all'amore faccio affidamento solo in alcuni casi..
x qnt riguarda l'amicizia...beh ....ho degli amici veri.....x fortuna....e kiedo spesso consigli a loro..anke se molto spesso faccio cmq ciò ke dice il mio cuore....xò gli amici veri mi appogiano sempre...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 2 novembre 2004 13:0416/19
Il 02/11 11:40 magda ha scritto:
Io non conterei troppo nemmeno sull'amicizia. Un'amico vero è difficile da trovare... un' amicizia può anche finire.... Bisogna contare solo sulle proprie forze!
Se è 1 amicizia ke può finire o ke nn è vera nn è amicizia!!!
Anke se ha lo stesso nome...la vera amicizia inizia e nn finirà mai cm 2 rette incidenti ke continuano la loro vita dopo il loro incontro...nn x forza vicine...ma 1ite...un'amore ad esempio può finire anke se provato realmente...!!!
Cmq Isobel...nn sn abbattuta...grazie ai miei amici in famiglia sembra ke vada tt alla xfezione!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 2 novembre 2004 17:4017/19
famiglia, amicizia, amore, rispetto , correttezza.
su per giù sono questi, certo poi bisogna valutare situazione per situazione.
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 2 novembre 2004 19:2418/19
L'amore, in tutte le sue forme e il rispetto
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel martedì 2 novembre 2004 20:0419/19
Il 02/11 13:04 Ekyfrog ha scritto:
Se è 1 amicizia ke può finire o ke nn è vera nn è amicizia!!!
sono perfettamente d'accordo!!

Il 02/11 12:50 stellina87 ha scritto:
l'amore...come ho detto qll vero è difficile da trovare...e puoi in ogni momento essere tradita
se la pensi così ogni volta che conosci qualcunod evi mettergli una cimice addosos per controllarlo!! se vivi un rapporto a cui tieni non hai bisogno di queste sicurezze. penso che "l'amore vero" bisogni costruirselo e la fiducia è il primo mattoncino.
Certo, c'è sempre qualcuno che lo distrugge, ma non può essere SEMPRE così
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:51 26 042024 fbotz1