Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » the love

The love

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

615 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunoXMarcusX lunedì 1 novembre 2004 15:191/10
quale è il vosto luogo preferito pe passare una serata con un ragazzo o ragazza e il luogo dove vi piacerebbe innamorarvi
ciao

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 1 novembre 2004 15:412/10
carina come domanda!
beh,io nn sono una romanticona,quindi anke a un pub mi andrebbe bene!
ma una cosa che mi piacerebbe molto fare col mio ragazzo è il baggyjumping(???come si scrive??),o il paracadutismo,o anke stare da soli io e lui su una mongolfiera..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 1 novembre 2004 16:033/10
....wow...nn iniziamo a sognare...
Xò mi piacerebbe tanto andare in giro x tt il mondo cn il mio ragazzo...e cn i miei amici...a coppie..io ed il mio lui,la mia amica cn il suo e se c'è qlcn altro ke si aggreghi...poi qnd si va all'estero ognuno se ne sta x i c###i propri...xò sarebbe bello...andare ogni weekend in posti nuovi...da 1 stato all'altro...
Il posto dove,invece,mi piacerebbe innamorarmi è in 1 grande foresta sotto 1 salice piangente gigantesco al centro di 1 lago in 1 notte di luna piena...ke bell'immagine......ma visto ke è 1 cosa impossibile è meglio il viaggio x il mondo!!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 2 novembre 2004 12:594/10
dove mi piacerebbe innamorarmi????'boh......meglio un luogo romantico...ma come hanno gia detto.....va bene ovunque x innamorarsi....
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 2 novembre 2004 13:115/10
Il luogo ideale per passare una serata...mi è indifferente l'importante è stare con lui!
Dove mi piacerebbe innamorarmi....anche, mi sono innamorata per strada (classico colpo di fulmine), al bar, in discoteca, e perfino in ufficio. Basta uno sguardo e si accende la scintilla!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 2 novembre 2004 14:066/10
m piacerebbe innamorarmi al mare,mentre sorge il sole in una bellissima giornata all 6.00 del mattino,mentre ammiro il sole salire,mentre guardo il mare...
ma m sn innamorata a scuola,all'oratorio,x strada e al parko
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY martedì 2 novembre 2004 14:587/10
dunque....senza fare troppo il romanticone e sognatore.....lasciando perdere spiaggie mare laghi albe e tramonti...qualunque posto va bene per innamorarsi...!Quello che conta nn è il luogo...ma la persona!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 2 novembre 2004 17:328/10
non credo ci sia il posto giusto per innamorarsi.
la persona è quella che fa la differenza!
non mi sono innamorata tante volte ed i posti sono stati quasi sempre diversi, dipende anche dove incontri la persona e se è un colpo di fulmine!
glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 2 novembre 2004 19:399/10
Fin'ora mi sono innamorata davvero solo una volta e credo sia stato nel posto romantico per eccellenza...Al chiaro di luna, difronte al mare...sarà stato anke scontato o banale ma è stato il giorno + bello ke io a tutt'oggi ricordo...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 2 novembre 2004 20:0510/10
il fatto di innamorarsi rende il posto il giorno e qls altra cosa un qlcs di magico....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 12:20 25 042024 fbotz1