Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi sento giocata

Mi sento giocata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

532 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunoSuspirya martedì 2 novembre 2004 00:311/8
Ciao, vi scrivo per avere un vostro consiglio riguardo alla mia storia con un ragazzo che si protrae da circa 7 anni. Il problema è che capita spesso durante la domenica o altri giorni festivi, che lui sparisca tutto il giorno dicendomi che è con gli amici ma io stò cominciando a non credere più a questa bufala. Oggi festa di ognissanti mi chiama alle 14:30 dicendomi che va a giocare a carte con gli amici; lo risento alle 19:00 e mi dice che si sarebbe protratto fino a tardi ebbene sono le 00.30 e ancora non è tornato a casa! Una partita un pò lunga non credete? Non so più come fare! E non sopporto più di rimanere nel dubbio. Mi sembra di avere portato avanti per troppo tempo una storia senza certezze. Datemi voi qualche consiglio, cosa dovrei fare?

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 2 novembre 2004 00:432/8
Io al posto tuo sarei andata già a cercarlo sapendo naturalmente dove si trova!!Non si può giocare con i sentimenti di una persona, tanto più se essa è colei con cui ci si è presi un impegno. Secondo me quando lo rivedi, lo devi affrontare seriamente non facendoti troppe illusioni e senza credere a tutto ciò che ti dirà. Se ti racconterà una balla lo capirai altrimenti vorrà dire che aveva un buon motivo per non stare con te oggi. Da me si dice "in c##o alla balena", Emanuela
nessunoviola martedì 2 novembre 2004 02:183/8
Beh mi viene spontaneo chiederti: ma il tuo ragazzo non ce l'ha 1 cellulare??Se lo chiami e lo trovi spento proprio durante queste sue misteriose uscite è palese che ti sta mentendo, se invece ti risponde puoi sentire se è con i suoi amici o meno, se è in qualche locale in cerca di "prede" oppure se è davvero dove dice di essere..Se esce con qualche altra ragazza escludo che in sua compagnia lui possa parlare al telefono con te a menochè la tizia in questione sia al corrente di tutto e accetti il ruolo dell'"amante" senza problemi. (ANCHE SE NE HO GIA' VISTE MILLE DI SITUAZIONI DEL GENERE).
Io sinceramente non sono per la possessività, la gelosia morbosa e i pedinamenti paranoici, ma se il tuo lui si comporta in questo modo qualcosa di poco chiaro c'è sotto, xciò lascialo fare, non ti mostrare troppo sospettosa,non ti affannare a pretendere spiegazioni (che x altro potrebbero essere inventate e premeditate) e fingi di credergli , di essere serena e tranquilla poi però al primo episodio "strano" precipitati all'improvviso sul luogo dove lui dice di essersi recato..Non è molto difficile vederci chiaro in queste situazioni se si ha realmente la voglia di aprire gli occhi, bastano piccoli accorgimenti, piccoli trucchetti, ripeto questo non è nella mia indole, non lo trovo molto corretto ma come si dice: quando ce vò, ce vò!! Se sospetti di essere presa in giro perchè lasciarltelo fare??
Potresti anche attivare un'altra scheda, ormai con 10, 15 euro se ne trovano a caterbe in tutti i centri specializzati, poi con quel numero nuovo che lui non conosce sarà facile fingere di essere una ragazza carina che ha casualmente sbagliato numero e coincidenza delle coincidenze abita proprio nella sua stessa città e o paesi limitrofi..stuzzicalo un po, magari chiamalo e poi attacca e con la scusa di essere rimasta affascinata dalla sua voce proponigli di chiaccherare e conoscerlo tramite sms..Sai quante cose potresti scoprire in questo modo..
Oppure potresti farlo chiamare da una tua amica o da chichesia dicendo :" so che stai tradendo e prendendo in giro la tua ragazza, ne sono certa perchè t'ho visto e ora voglio sapere perchè lo fai altrimenti le racconto tutto"..ti potrà anche sembrare un'idiozzia ma il ragazzo di una mia vecchia amica c'era cascato proprio in questo modo!!
O ancora,se hai il numero di uno degli amici con cui il tuo boy è in grande intimità e frequenta spesso potresti scrivergli, (sempre utilizzando la nuova scheda), fingendo di essere l 'altra ragazza che esce con il tuo boy, (senza specificare bene nome o altro), la quale vorrebbe x esempio presentargli un'amica..Se l'amico del tuo ragazzo non rimane sorpreso dall'esistenza di un'altra donna nella vita del tuo boy il gioco è fatto..
Vedi, di modi ne esistono molti a disposizione, tieni presente che chiunque abbia qualcosa da nascondere colto di sorpresa si lascia scappare qualche parola che potrebbe essere un'indizio rilevante, l'amico sopratutto potrebbe cascarci, in quanto non trattandosi di se stesso sarà più rilassato e meno guardingo e attento a non far trapelare nulla.
Io ti consiglio di indagare in qualsiasi modo al più presto, perchè, purtroppo, di persone abili che prendono per i fondelli i patner ce ne sono a bizzeffe, e da ciò che hai scritto il comportamento del tuo lui è molto singolare..
Ti auguro buona fortuna e mi raccomando, tienici informati!!
Un bacione!!

Ah, un'ultima cosa Suspirya, ank'io abito a Torino..Se ti fa piacere scrivimi tramite la posta interna così magari facciamo 4 chiacchere con più calma!! Ti aspetto!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 2 novembre 2004 09:504/8
...io farei cm ha detto Yorke...
Cmq sai ad Halloween....si sarebbe potuto trattenere cn gli amici,lui dopo "la partita a carte" ti ha detto ke si tratteneva fino a tardi...e nn ke giocava fino a tardi...saranno andati in qlc bar...
Poi potresti farti imprestare l'auto e mettere di nascosto 1 registratore sotto il sedile...mia madre l'ha fatto cn il suo (attuale) ex...e ha scoperto ke la tradiva cn 1 straniera...
Ke malefica...
Ma quello di cambiare la skeda e fare finta di essere 1 ragazza ke vuole conoscerlo...bhè...funziona di solito...io si stavo x cascare in 1 tranello telefonico...ma avevo 1 mezza idea,e il mio raga nn ha scoperto nulla...xò...
Cmq se fai quello ke ha detto Yorke nn essere troppo precicitosa al telefono o troppo aperta a dare i dati xsonali,xkè potrebbe intuire ke 6 tu...
Buona fortuna!!!

...mi ha dato Yorke a posto di Viola...bhò?!?!
Nn mi sembrava di aver scritto male...o forse ho visto ke tra gli utenti in linea c'era Yorke e nn me ne sn resa conto...
I'm sorry...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 2 novembre 2004 14:355/8
si infatti di raga b######i ce ne sono in giro tanti....
e anke se lo ami e lui t tradisce...nn dar4gli un'altra possibilità...xkè gli hai gia dato abbastanza tempo....7anni nmi sembrano sufficenti....
va beh....in ogni caso....spero ke si risolva uttto x il meglio....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY martedì 2 novembre 2004 15:246/8
anche io...te lo auguro di cuore!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 2 novembre 2004 17:207/8
mi sorella ha avuto un'esperienza simile.
il ragazzo con cui si frequentava spariva puntualmente il sabato e la domenica.
la cosa l'ha insospettita ed alla fine è venuto fuori che il tizio aveva moglie e figlio di 3 mesi!!!

sicuramente non avrà una famiglia ma qualcosa che non torna c'è!
indaga ed in bocca al lupo.
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 3 novembre 2004 09:148/8
Ingaggia un corna-investigatore...

:)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:07 16 052024 fbotz1