Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » virus

Virus

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

624 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunogigi85 martedì 2 novembre 2004 22:051/8
Il mio computer conteneva molti virus che nn riuscivo ad eliminare ,allora ho formattato l'hard disk ,ma quando ho eseguito la scansione mi sono accorto che i virus c'erano ancora,com'è possibile? Qualcuno mi può spiegare per favore!

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 3 novembre 2004 09:382/8
che formattazione hai fatto? forse hai fatto quella veloce?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 3 novembre 2004 15:083/8
...o magari e' partizionato e hai formattato solo il C: ....
i virus saltano da una parte all'altra...!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 3 novembre 2004 15:224/8
no dolce non mi puoi dire ste cose, io ce l'ho partizionato proprio per non dover perdere i dati...

formatto solo la partizione dove c'è ilo sistema operativo, ed è sempre andata bene così..

forse il virus è fra i dati (qualche canzone,file) nell'altra parte.. ma che ci salti da una parte all'altra non credevo..

ho 39 Giga di musica.. metà della quale non su cd..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 3 novembre 2004 15:355/8
beh, per la musica non c'e' problema: mp3 e wav, ammesso siano contagiabili, non mi e' MAI capitato di trovarli infetti..
e comunque, per quanto ne so io, i virus si diffondono su tutte le partizioni.. se riformatti solo c: e poi apri un eseguibile infetto nella parte non formattata, se tal virus prevede di replicarsi su tutti gli exe che ci sono, lo fara'.

che i virus infettino tutte le partizioni, lo so perche' mi e' capitato: ho beccato un virus che ha preso TUTTI e subito gli exe di tutte e tre le partizioni che ho.

In genere si riformatta il disco col sistema operativo non tanto per pulirsi dai virus, quanto dai danni irreversibili che essi han fatto sulla stabilita' del sistema o da altre cose diverse che han "impallato" il sistema.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 3 novembre 2004 20:006/8
e se un virus infetta tutti gli exe della partizione dove c'è la musica.. è tutto perso, giusto?
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 3 novembre 2004 21:357/8
no, per niente..
i virus li togli con un antivirus, anche uno dei tanti online.. i file audio( per quel che ne so) non sono vulnerabili..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 4 novembre 2004 00:038/8
Infatti l'altro giorno ho beccato un virus che il norton non mi ha potuto riparare..

anche se sembra non mi abbia fatto alcun danno..

c'è il 3ad di circa una settimana fa..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:59 28 032024 fbotz1