Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » cosa fare?

Cosa fare?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

554 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
avatar 9marta85 mercoledì 3 novembre 2004 17:051/7
ciao a tutti...mi chiamo martina...è la prima volta che scrivo..ho trovato il sito per caso e ho bisogno del vostro aiuto.Ho 19 anni e sono stata lasciata dal ragazzo dopo 4 anni e mezzo (lui ha 24 anni).La motivazione è stata perchè non sapeva piu' cosa provava per me e voleva vedere come andava stando da solo.lui ora mi ha detto che sta bene così senza nessun tipo di ragazza di fianco,neanche per una sera e parlando con una amica comune di entrambi ha detto che sono la sua ragazza ideale e che tra 5 anni mi vorrà sposare.Io sono dello stesso parere.io vorrei riconquistarlo anche se mi rendo conto che la cosa è impossibile.io sto abbastanza male anche perchè lui quando mi vede mi si avvicina e chiacchiera,io gli ho detto di non farlo perchè sto peggio.ora la mia domanda è:se mi faccio vedere in giro con un altro posso riuscire a sbloccare la cosa?e soprattutto gli amici(di lui) possono condizionare un rapporto di coppia?grazie mille marta

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 3 novembre 2004 17:232/7
Per me questo è un suo capriccio, se ti farai vedere con un'altro solo per sbloccare le cose, credo che tutto andrà rovinandosi, prova a parlarci, magari voleva avere un poco di tempo per se e non aveva il coraggio di chiedertelo, oppure ho una possibilità assurda è gay, no dai scherzo.
Ciao Martina e non ti preoccupare, un uomo ritorna sempre se non è un figlio di buona donna e dal momento che siete stati così tanto tempo assieme, magari lui doveva vedere un poco come si sta da soli a 24 anni.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 3 novembre 2004 19:373/7
Parlagli chiaramente,chidigli se lui non sarebbe geloso se tu stessi con qualche altro ragazzo...

vedi cosa ti risponde..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 3 novembre 2004 19:544/7
Nn credo riuscirebbe a sentire l'effetto della gelosia solo con le parole...

Se vuoi provare a farti vedere cn un altro..fai pure..ma nn esagerare...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 3 novembre 2004 19:575/7
fossi al suo posto sarei curioso di guardarlo negli occhi mentre mi risponde..

e poi ci guadagnerebbe anche come immagine.. chiederlo è sempre un modo più maturo del farlo,potrebbe esser presa per ripicca, ecc..
avatar 9marta85 giovedì 4 novembre 2004 14:196/7
grazie per i consigli...avete ragione...è che è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere e non sò come comportarmi...a volte penso che sia stato meglio così,comunque io ho avuto solo lui come fidanzato e non sò se là fuori da qualche parte c'è qualcuno che può farmi stare meglio di come stavo con lui...anche perchè questi 4 anni e mezzo insieme non sono stati proprio facili...diciamo pure che un pò mi sono fatta mettere i piedi in testa a volte...me ne ha fatte un pò di ogni...e poi a natale per farsi perdonare mi faceva regali costosissimi...forse non era giusto così...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky giovedì 4 novembre 2004 15:287/7
La comunicazione è l'1ico mezzo x kiarire tt i problemi ke ci si presentano...parlarci è l'1ico mezzo...
Buona FORTUNA
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 11:32 16 052024 fbotz1