Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il colmo x una st....a???

Il colmo x una st....a???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

623 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 031dokie venerdì 5 novembre 2004 16:381/11
Ecco il colmo x una s#####a:
uscire con un ragazzo(me) dirgli ke con lui sta nascendo un qualcosa di davvero forte ,raccontargli il giorno seguente ke x un po deve stare con i suoi amici ex compreso e ridire poi al ragazzo(me) ke si possono vedere domenica sera xke è libera!!!
p.s. dopo accurate indagini il ragazzo(me) è venuto a conoscenza ke lei era libera domenica sera xke l ex ke è milanista domenica sera va a vedersi la partita e quindi usa il poverino come ruota di scorta
bella tattika eh?
p.s. l ex ragazzo gli vieta di uscire con me

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 5 novembre 2004 16:492/11
non ho parole...sarà perchè sono pessimista..ma....il mondo è troppo pieno di str****i e di str****e!! mi disp per te...
avatar 56stellina Carletta venerdì 5 novembre 2004 17:033/11
Il 05/11 16:49 saran ha scritto:
....il mondo è troppo pieno di str****i e di str****e!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 5 novembre 2004 19:034/11
Sono situazioni che,secondo me, potrebbero essere anche capite (se lei è in buona fede) oppure no (se effettivamente ti usa).

cosa intendo per buoba fede.. intendo che lei, pur essendo ancora legata al suo ex,veda in te il modo, e la voglia, di dimenticarlo.. ma non riesce a farlo dall'oggi al domani.

Certamente, essere presi in giro su queste cose è brutto..
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel venerdì 5 novembre 2004 20:395/11
non so che dire. sono un pò perplessa. magari sta sul serio cercando di dimenticare il suo ex... se ti piace sul serio tieni duro, parlare, cerca di mettere in chiaro le cose, che non sei la ruota di scorta di nessuno! e se davvero da parte sua c'è qualcosa verso di te dille di cominciare a dimostratelo essendo sincera.
buona fortuna in ogni caso!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 5 novembre 2004 22:206/11
Dipende da te se ci tieni o no...Anche il nuovo ragazzo della mia ex le ha vietato anche di rispondermi al cell!Naturalmente di vederci non se ne parla neppure!
Perchè esiste certa gente così gretta? E soprattutto perchè ho dato tutti questi anni della mia vita ad una persona che poi mi ha trattato in questo modo? Credo che non lo saprò mai...spero solo di trovare un'altra che mi faccia dimenticare in fretta sta s*****a!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 5 novembre 2004 23:077/11
Come dire....il piede in due staffe tanto per cambiare.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 6 novembre 2004 09:488/11
NN può essere che si tratti di una coincidenza?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 6 novembre 2004 12:449/11
Lo so che è difficile da ammettere, ma dobbiamo renderci conto che se una persona può cmq frequentare altre perone pur essendo ancora legata al proprio ex..

Sono cose normali,certo avrebbe potuto dirtelo.. ma sono sicuro che prima o poi ti parlerà del suo ex.. o magari lielo chiedi tu in che rapporti sono, se lei è ancora affezionata a lui..

vedi poi quello che ti risp. se è sincera..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 6 novembre 2004 14:2910/11
è capibile la gelosia verso l'ex!
come lo sono io (non sempre) così può esserlo il mio ragazzo, ma parlando si trova un accordo!
valutando la situazione o smetti di vedere l'ex, o li fai conoscere o lasci l'attuale compagno, o ancora senti l'ex di nascosto!
personalmente lo metto al corrente che sento l'ex e poi valuto cosa fare!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 novembre 2004 16:2411/11
Ma Dokie....la ragazza è sempre la stessa o è 1 altra altrettanto s#####a?!
Xkè se è sempre la stessa...in fondo sai cm'è fatta e alla fine 6 tu ke te le vai a cercare...se è 1 altra....la sfiga t xseguita!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:38 16 052024 fbotz1