Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » favorevoli o contrari?

Favorevoli o contrari?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1195 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 19 maggio 2004 21:0221/27
ABORTO: Favorevole perchè al di là del discorso religioso, scientifiamente parlando non ci trovo nulla di male nell'impedire ad una cellula, o ad un gruppo di cellule, di moltiplicarsi...

Capita di commettere errori non previsti, capita che si rompi il preservativo e tante altre cose..

E se la madre è ancora troppo giovane per crescerlo?

E se la situazione economica non gli permetterà una vita serena?

E se la madre e il padre volessero aspettare un periodo della loro vita migliore (per il bene del bambino stesso)?

Insomma credo che a volte, anche per il bene del bimbo, sia meglio evitare alcune gravidanze..

GAY PRIDE: Contrario, in quanto è più una buffonata volgare che altro...Rispetto i gay ma non questa manifestazione..

DIVORZIO: Favorevole, in quanto nella vita non si smette mai di crescere, e di cambiare. E se l'amore finisce, ed entrambi vogliono passare a nuova vita,sperando di potersi innamorare e risposarsi con altre persone, è giusto che possano farlo... Il matrimonio dev'essere un atto d'amore, non una prigione...

DROGHE LEGGERE: Favorevole, perchè trovo che non abbiano nulla da invidiare ad alcool e sigarette...

Le droghe leggere danno un "effetto" più controllabile rispetto all'alcool, ed una dipendenza molto minore ripetto a quest'ultimo e soprattutto rispetto alle sigarette.

Le droghe leggere non uccidono, a differenza di alcool e sigarette.

La qualità della marijuana sarebbe migliore di quella che si trova adesso,riducendone ulteriormente i danni causati dalle sostanze usate per trattarla,come ad esempio l'ammoniaca...

Per smaltire un superalcolico il nostro organismo impiega una settimana.. una canna ogni tanto fa meno male..

Insomma, credo che non sia giusto dire si ad altro e no alle droche leggere.. in fondo della camomilla non ci si è mai scandalizzati..

cartoons > hello kittystellina stellina Miky88 mercoledì 19 maggio 2004 21:1822/27
E' vero che l'aborto da un punto di vista religioso non sarbbe una decisione "legale" ma è anche vero che in una società come la nostra come diceva giustamente qualcuno, bisogna garantire ai propri figli una vita e non una sopravvivenza, anche se nella vita d'un singolo, non si dovrebbe ricorrere all'aborto ogni volta che fa comodo, se si sa di non volere un bambino è meglio fare sesso sicuro!

X il gay pride: penso che sia giusto che anchei gayvengano rispettati, ma il gay pride non fa che aumentare il loro complesso d'inferiorità, ad esempio, noi eterosessuali non manifestiamo, se voglionon sentirsi "normali" sarebbe meglio che non lo facessero anche loro

x il divorzio anche sono daccordo, a patto che ci siano dei figli a compromettere la situazione
per la legalizzazione delle drogo non sono per nulla daccordo,
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 20 maggio 2004 14:5623/27
Il 19/05 21:02 Luka ha scritto:

DROGHE LEGGERE:

Le droghe leggere non uccidono, a differenza di alcool e sigarette.

Per smaltire un superalcolico il nostro organismo impiega una settimana.. una canna ogni tanto fa meno male..



Luka...queste 2 espressioni sembrano uguali...ma non lo sono....
La seconda è giustissima...ma non la prima....quando parli di sigarette...

Perchè alla fine cos'è una canna???Tabacco con marjuana o ashish in una cartina, SENZA FILTRO.....mentre comunque la sigaretta uno ne ha...
Consumare 10 sigarette in un giorno e consumare 10 canne è molto diverso....
Fanno molto più male le canne che le sigarette.....anche se molti la pensano diversamente.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 20 maggio 2004 15:1524/27
Il 20/05 14:56 napulitanboy ha scritto:
Il

Perchè alla fine cos'è una canna???Tabacco con marjuana o ashish in una cartina, SENZA FILTRO.....mentre comunque la sigaretta uno ne ha...

--->>Il filtro c'è, anche se filtra meno..anche con l'ashish si mette il tabacco.

Consumare 10 sigarette in un giorno e consumare 10 canne è molto diverso....
Fanno molto più male le canne che le sigarette.....anche se molti la pensano diversamente.


--->>Si ma il discorso è un tantino diverso;
10 canne al giorno, non te le fumi...

il paragone era fra il fumare regolarmente le sigarette e una canna ogni tanto..

In quella canna ogni tanto, c'è 1/3 o mezza sigaretta, ma si tratta di una ogni tanto, e non si muore cmq..

mentre fumare 10,20 sigarette al giorno, dopo tot anni ti provoca uno fra tumore,infarto o enfisema...

E' normale che 10 canne al giorno facciano male, ma non si può fare questo paragone.. il paragone va fatto sul fumo delle sigarette (fumatore medio intorno ad un pacco al giorno) e fumatore occasionale di cannabis...

A mio avviso è peggio fumare le sigarette,per la propria salute..

Anche perchè fumando sigarette, col passar del tempo si tende ad aumentarne il numero.. tempo 20 anni e te ne accorgerai (anzi ce ne accorgeremo) delle conseguenze..

Chi fuma una canna in compagnia,il sabato sera, quali ripercussioni dovrebbe avere sulla propria salute?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 20 maggio 2004 15:2325/27
beh...alla fine il filtro è solo il cartoncino....

cmq il discorso che facevo io è quello che hai fatto anche tu...

ovvio che solo un folle fumerebbe 10 canne al giorno...

Una...massimo due durante il fine settimane non hanno mai fatto male a nessuno...a meno che nn cominci a stronzeggiare in auto tutto fumato...
nessunostellina dark_ale giovedì 20 maggio 2004 16:3526/27
Favorevole a tutto!!!

L'importante é essere responsabili e non invadere la libertá altrui..io posso fare ció che voglio, finché non invado il tuo spazio..io la penso cosí!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 21 maggio 2004 15:1727/27
ma scusate... legalizzare le droghe non vuole dire legalizzare solo le canne! marijuana e hascish si possono anche mangiare... eliminando il problema nicotina!
il problema é che cosí facendo l'"effetto" arriva molto piú tardi... e tutto di un botto! poi bisogna considerare che l'effetto é molto maggiore e dura parecchio di piú, ma se questo sia un problema o un vantaggio é molto soggettivo...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 11:52 29 032024 fbotz1