Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » voglia di amare....

Voglia di amare....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

922 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
nessunodaniela83 venerdì 5 novembre 2004 18:211/19
ho tantixima voglia di innamorarmi.... ho avuto una delusione in amore, mi sn lasciata dopo 3 anni e sn stata male Dio sa qnt... pero nn voglio cristallizzarmi, ho voglia di amare ancora, di innamorarmi ancora, di dare tanto... ho tutto qst amore ke mi scoppia dentro, voglia di dare tutta me stexa, di stare vicino all'uomo ke amo, di exere x lui un sostegno, uno svago, cio' ke lo fa stare bene, un riparo dal resto del mondo... ho voglia di coccolare, di amare qnt nn si puo dire a parole, di credere ancora nell'amore... in quel sentimento cosi forte e inesprimibile ke ti fa vivere in un mondo parallelo... voglio bruciare dalla voglia di stare accanto alla xsona ke amo, di contare i secondi prima del nostro incontro, di fare c#####e cn lui, di vedere film, passeggiare, ridere, skerzare, piangere insieme... ho voglia di un nuovo amore, un amore vero puro e incondizionato, di quelli ke ti fa dimenticare tutto il resto... spero di trovarlo presto.

calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel venerdì 5 novembre 2004 20:312/19
e lo troverai!! mi sembra che hai le idee ben chiare... quindi, tifo per te!!
go go!!!
che romanticherie!!
amare ed essere amati è la cosa più bella che possa succedere nella vita. (ricorda un pò moulin rouge..... ma quella storia d'amore non è finita benissimo...... uhm)
daniela, perservera, continua a cercare e non farti abbattere dalle delusioni!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 5 novembre 2004 21:033/19
Anch io ho voglia di innamorarmi!!!! Di qualcun altro però!!! Perchè sn già innamorata adesso come adesso..cmq vedrai che lo troverai nel momento in cui non te lo aspetti!!! Vedrai!!!! kiss
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 5 novembre 2004 22:244/19
ciao dan che bei pensieri che hai nel tuo cuore...devi essere una splendida persona! Sarà fortunato il tuo futuro ragazzo!!
Ti abbraccio
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis venerdì 5 novembre 2004 23:595/19
ah! l'amour....

beata te che hai questa voglia !!
è un gran bene , nn disperderlo mai !
questa forza che ha il tuo amore ti porterà senz'altro dalla persona giusta!
ma attenta a nn cadere nelle trappole del destino e nn donare mai questo amore a chi nn ne sia degno, ti faresti ulteriormente del male.....!!
nn ti accontentare del primo venuto solo perchè "hai voglia di amare", ma cerca quella persona che sappia averne cura e lo custodisca come la sua vita!!

i bocca al lupo

balis
nessunodaniela83 sabato 6 novembre 2004 00:256/19
sai balis hai ragione, a vv x la grande voglia ke si ha di amare quasi butti via qst amore donandolo e ki se lo merita, rimanendo talmente ferita da quasi aver paura di un sentimento cosi bello e cosi nobile... ho voglia di un amore pieno, ke ti prende anima e corpo, ke cattura ogni neurone del tuo cervello... + ke di vivere x una xsona (visto ke nn si deve rinunciare a se stexi x amare secondo me, nn bisogna penalizzare il proprio "io"), ho voglia di vivere CON una xsona... vivere momenti, attimi fugaci e sul momento banali, ke diventano i ricordi + belli di tutta la tua vita... è cosi difficile innamorarsi davvero... a vv si cade in illusioni o stupide ossessioni... ho sofferto tanto qnd la storia cl mio ex è finita, ero caduta in depressione, avevo paura di innamorarmi o anke di affezionarmi ancora... ma ho capito ke tutto qst è un errore, si vive x amare, fa parte di noi, anzi forse è il motivo x cui siamo kiamati a vivere... è tutto cio ke fa uscire la parte irrazionale + bella e positiva di noi... e sxo di trovare presto la xsona di cui valga la pena innamorarsi... nn dico la mia dolce metà , è un luogo comune secondo me, l'amore nn è x sempre, o almeno nn lo è in tutti i casi, ma x i momenti belli e le sensazioni ke ci fa provare, vale la pena anke amare x un xiodo...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 6 novembre 2004 09:537/19
Spero riuscirai a trovare ciò che cerchi...in bocca al lupo
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 6 novembre 2004 12:398/19
se credi in delle cose così belle non potranno che avverarsi!
è difficile incontrare persone che ancora credono veramente in "cose" così!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 6 novembre 2004 12:419/19
Complimenti,l'hai superata alla grande la storia precedente!

Ti auguro tanta felicità.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 6 novembre 2004 13:1410/19
lasciamo l'entusiasmo ai giovani....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 6 novembre 2004 13:2411/19
Il 06/11 13:14 dolce77 ha scritto:
lasciamo l'entusiasmo ai giovani....
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 6 novembre 2004 13:3512/19
Sei proprio inguaribile....!!

balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 6 novembre 2004 13:3713/19
inguaribile ma simpatico..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 6 novembre 2004 14:0614/19
che bello daniela!
spero che tu riesca sul serio a non farti abrutire dalla vita e dalle delusioni che porta con se (anche se l'ultima l'hai superata alla grande) non è facile dopo aver sofferto lasciare il proprio cuore nelle mani di qualcuno.
anche se magari in fondo al cuore è prorpio quello che si spera.
glò
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 7 novembre 2004 13:2915/19
si davvero in bocca al lupo a te....e a tutti coloro ke voglioni trovare l'amore della propria vita
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 7 novembre 2004 14:2316/19
e anche a quelli che l'hanno già trovato!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel domenica 7 novembre 2004 18:0917/19
Il 07/11 14:23 DjMARCY ha scritto:
e anche a quelli che l'hanno già trovato!
giusto giusto!!
avatar 14stellina dorilyn martedì 9 novembre 2004 13:5818/19
caspita, che determinazione! complimenti! credo che tutti vorremmo provare esperienze del genere, perchè tutti abbiamo bisogno d'amore... allora auguro a tutti di trovarlo, e per prima a te, che ne hai un'idea così meravigliosa!! in bocca al lupo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 novembre 2004 16:3219/19
Il 07/11 14:23 DjMARCY ha scritto:
e anche a quelli che l'hanno già trovato!
...si si....1 "In bocca al lupo anke a me!!!!"
Cmq hai mai pensato di fare volontariato Dany?!Almeno puoi spargere amore dove vuoi!!!
Spero ke tu trova l'uomo dei tui sogni....e ke viviate felici e contenti tutta la vita!!!!
AH....L'AMOUR L'AMOUR...è la cs + bella ke c'è...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:21 16 052024 fbotz1