Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amiche false

Amiche false

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

9653 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 7 novembre 2004 19:3721/52
si ha ragione lamu

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 novembre 2004 16:5722/52
...dipende da cm t vede qst amica...potrebbe vederti cm 1 xsn cn cui competere o di cui sbarazzarsi x paura ke le porti via qlcn a cui tuene...l'invidia esiste in ognuno di noi,solo ke alcuni nn riescono a controllarla e lo mettono involontariamente in mostra...altri preferiscono tenerlo x se...!!!
Purtroppo è difficile trovare xsn ke la pensino cm te,ke ti assomiglino in qlc modo,o dove cmq riesci a rispekkiarti,la mia migliore amica ha avuto + o - i miei stessi problemi (1 pò in tt)e ci assomigliamo anke nelle scelte,e nei punti di vista(in gran parte)e anke fisicamente(anke xkè molte altre ragazze sn state invidiose di noi,e sappiamo cm continua!).
Così in lei trovo 1 altra me stessa...e la capisco xkè conoscendo me stessa riesco a capire anke lei...devi trovare qlcn ke la pensi al tuo stesso modo...
Se tu vedi nei film le civettuole ke se la tirano x i college fanno 1 gruppo loro xkè si capiscono tra loro e preferiscono stare cn altre ragazze ke le siano identike!!!

Di sicuro ci sarà 1 amica ke nn ti parlerà alle spalle appena t giri!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie martedì 9 novembre 2004 19:0823/52
spero tanto di trovare un amica simile a me...è faticoso si certo...devo solo continuare a essere me stessa..poi prima o poi ci sarà qualcuno...che gli si identificherà con il carattere simile al mio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 9 novembre 2004 19:4324/52
Ho un solo grande amico, ci conosciamo da 20 anni e cia aiutiamo sempre e....facciamo c#####e assieme.
E' notevole la multa di 360000lire presa assieme.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 9 novembre 2004 19:5725/52
Per che cosa? (se è lecito)
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ giovedì 20 gennaio 2005 21:2726/52
Anke a me è capitato d avere in'amica falsa..era la my migliore amica e dp 2 anni di amicizia...c ha provato + volte cn il mio ragazzo!! è sicuram invidia quello ke spinge le xsone a fare qst cose!...e ora vedo in tutti qlcs d male e nn riesco + a fidarm d nessuno!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 20 gennaio 2005 22:2727/52
Ti capisco... Ma vedrai che anche te troverai una VERA amica prima o poi!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina giovedì 20 gennaio 2005 22:4628/52
Il 20/01 21:27 _Joey_ ha scritto:
Anke a me è capitato d avere in'amica falsa..era la my migliore amica e dp 2 anni di amicizia...c ha provato + volte cn il mio ragazzo!! è sicuram invidia quello ke spinge le xsone a fare qst cose!...e ora vedo in tutti qlcs d male e nn riesco + a fidarm d nessuno!!
prima o poi passerà sta cosa...xro...c devi mettere pure un po d volontà...
cioè...capisco ke sei stata delusa...xro...nn è ke ttt siamo fatti x deluderti...ci sarà qualkuno d cui t fiderai...solo ke devi essere un attimino piu ottimista...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 21 gennaio 2005 14:0429/52
Di amicize false ne abbiamo avuto tutti un'esperienza, finchè si tratta di amici di cricca è quasi da scontare che qualche d'uno risulti essere un falso e un traditore e imparare a valutare bene con chi si ha a che fare, anche questo è crescere... Veramente brutto diventa quando una persona che pensavi fosse speciale, piano piano ti molla senza motivo e poi ha pure la faccia di dire che sei tu ad essere cambiato, di essere freddo ecc.. ... fa male... proprio questo mi sta capitando da un 6 mesi a questa parte... più di 10 anni di amicizia fortissima, abbiamo trascorso dai 14 anni in poi la vita insieme legate come sorelle, essendo vicine di casa eravamo praticamente sempre insieme... Tutto questo per che cosa? renderti conto che per 10 anni consideravi questa persona diversa, è deprimente, mi fa sentire una stupida.

A giugno è il mio compleanno, le mando un messaggino per invitare lei e il suo ragazzo ad un pic-nic che avevo organizzato per festeggiare, mi aspettavo che tanto non sarebbe venuta ma l'ho invitata lo stesso ( da quando ha il ragazzo raramente partecipa alle nostre "riunioni" e mai alle uscite) non mi risponde neanche per darmi gli auguri, io lascio perdere.

A luglio il mio adorato nonnino ci lascia, i sui genitori ( molto amici dei miei genitori), sono venuti da subito a casa di mia nonna e poi al funerale, lei non si vede, mi manda un messaggino 3 giorni dopo per darmi le condoglianze e mi dice che un giorno sarebbe passata... non lo ha mai fatto...( vi ricordo che abitiamo a 150 m di distanza) io al messaggio non le ho risposto, stavo troppo male per mio nonno e sinceramente mi sono sentita molto offesa, ho aspettato inutilmente che venisse davvero a trovarmi...

4 giorni dopo la morte di mio nonno era il suo compleanno...secondo voi avrei dovuto mandarle gli auguri? Ovviamente non l'ho fatto.

Arriva Dicembre e si laurea, non mi fa sapere niente, viene la mamma a casa ad invitare i miei genitori alla festa... io non sono invitata... lascio passare i giorni, arriva il fatidico giorno e decido di non farmi sentire. Per cosa diavolo sarà offesa? Perchè non le ho risposto al messaggino di condoglianze? ma si fa una cosa del genere???? O perche non le ho fatto gli auguri di compleanno??
Dopo c'è stato un breve scambio di messaggi che vi evito perchè altrimenti divento davvero lunga... vi dico solo che da scema che sono l'ho cercata prima io per farle gli auguri, e lei che evidentemente si è sentita una c###a, mi ha risposto che era dispiaciuta ma ero io ad aver creato queta situazione, che ero fredda distaccata ecc.... "forse un giorno chiariremo" dice... Ma cosa diavolo vuol dire "Forse un giorno!!!!!" Questo perchè le interessa molto la mia amicizia!!! Dopo una frase così, ho deciso di chiudere con lei, basta così... è troppo, io il mio passo l'ho fatto e lei mi dice.. "forse un giorno"...

Scusate per lo sfogo ma questo tread mi ha risvegliato emozioni che... davvero non so cosa darei per non provare più.

Scusate ancora.
Bacioni.

Semplice ( o complicata?)
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 21 gennaio 2005 14:1930/52
Il 21/01 14:04 SEMPLICE ha scritto:
Di amicize false ne abbiamo avuto tutti un'esperienza...
concordo...

mi dispiace x la tua storia... forse posso anche capire xkè in qst periodo anche io ho litigato con una mia carissima amika... non la reputo una falsa, non c'è motivo.. cmq non ci sentiamo dal 6 gennaio il giorno del suo compleanno.. l'ho chiamata lo stesso giorno ma alle 8 di sera.. le avevo promesso che sarei stata la prima... ma non ho potuto ero fuori roma e non l'ho potuta chiamare.. lei si è un pò incazzat.a, non ci siamo capite e abbiamo litigato...
è qst k odio, litigare x le str0nzate...
va be...
pikko
baci
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ domenica 23 gennaio 2005 10:4431/52
Il 20/01 22:46 giacomina ha scritto:
prima o poi passerà sta cosa...xro...c devi mettere pure un po d volontà... cioè...capisco ke sei stata delusa...xro...nn è ke ttt siamo fatti x deluderti...ci sarà qualkuno d cui t fiderai...solo ke devi essere un attimino piu ottimista...
Sai nn è l'unica cosa ke mi è successa..qst fatto risale ad un anno fa..e x me lei è morta...all'inizio c'ero rimasta molto male ma ora x lei provo sl odio!Fino adesso sn sempre rimasta delusa dalle amicizie femminili xkè prima o poi o c provavano cn il mio ragazzo..o sparlavan d me o mettevan brutte voci in giro..!Avevo anke un amico speciale ma da qnd sto cn il mio attuale ragazzo lui ha cominciato a parlar male d lui anke davant a me e a lasciarmi da sola il giorno del my compleanno....praticam mi è rimasto sl il mio boy xkè tutti mi hanno abbandonata...!!E ora ke voglio riallacciare i rapporti cn qst "amico speciale" il mio ragazzo nn vuole xkè gli dà fastidio ttt quello ke mi ha fatto..e io sn sempre sola...
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 23 gennaio 2005 10:5032/52
Il 23/01 10:44 _Joey_ ha scritto:
amicizie femminili xkè prima o poi o c provavano cn il mio ragazzo..o sparlavan d me o mettevan brutte voci in giro..!Avevo anke un amico speciale ma da qnd sto cn il mio attuale ragazzo lui ha cominciato a parlar male d lui anke davant a me e a lasciarmi da sola il giorno del my compleanno....E ora ke voglio riallacciare i rapporti cn qst "amico speciale" il mio ragazzo nn vuole xkè gli dà fastidio ttt quello ke mi ha fatto..e io sn sempre sola...
bhe....le amike tutte prima o poi sparlano..anke xke dare giudizi e spettegolare è una cosa ke caratterizza le femmine(almeno credo...a tutte piace spettegolare un poketto)!!!...
x qnt riguarda il tuo amiko speciale...secondo me è geloso....xke sennò nn si giustificherebbe in altro modo...
tu dillo al tuo ragazzo ke t deve lasciar fare quello ke vuoi...e ke deve stare tranquillo...la vita è tua...e qst tipo d decisioni le devi prendere da sola...alla fine il tuo boy nn sa cm t senti...o no!?!?!
600avatars45x45 > 352stellina stellina _Joey_ domenica 23 gennaio 2005 11:0133/52
Il 23/01 10:50 giacomina ha scritto:
x qnt riguarda il tuo amiko speciale...secondo me è geloso....xke sennò nn si giustificherebbe in altro modo... tu dillo al tuo ragazzo ke t deve lasciar fare quello ke vuoi...e ke deve stare tranquillo...la vita è tua...e qst tipo d decisioni le devi prendere da sola...alla fine il tuo boy nn sa cm t senti...o no!?!?!
Si lui lo sa cm mi sento...giusto ieri sn scoppiata a piangere davant a lui x qst motivo..e ma ha spiegato ke nn riesce a sopportare d vederm parlare cn una xsona cm lui (siam ttt e 3 nella stessa classe..) dopo tutto quello ke ha fatto..poi mi ha detto ke se voglio posso parlargli ma poi nn mi devo lamentare se fra d noi le cose nn sn + cm prima..se gli dà fastidio cm mi comporto..e piangendo mi ha detto ke nn sn l'unica ke soffre...IO CM POSSO FARGLI DEL MALE VISTO KE E' STATO L'UNICO A RIMANERM VICINO?!Ma d'altra parte qst xsona mi manca molto!!!E x qnt riguarda la gelosia...glil'ho spiegato al mio boy ke ha fatto tutto xkè si sente trascurato ma lui ha detto ke qst nn lo giustifica..!
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 23 gennaio 2005 11:2834/52
Il 23/01 11:01 _Joey_ ha scritto:
IO CM POSSO FARGLI DEL MALE VISTO KE E' STATO L'UNICO A RIMANERM VICINO?!Ma d'altra parte qst xsona mi manca molto!!!E x qnt riguarda la gelosia...glil'ho spiegato al mio boy ke ha fatto tutto xkè si sente trascurato ma lui ha detto ke qst nn lo giustifica..!
ma se il tuo boy t vuole davvero bene...deve lasciarti fare ciò ke senti...alla fine solo tu sai davevro cm t senti...lui può solo immaginarlo...si...t vede ppiangere..mann sta mika dentro d te x senire le sensazioni del tuo cuore...
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 23 gennaio 2005 13:1535/52
sono daccordo con giacomina.. cmq la vita è tua.. i ragazzi non sono xsempre invece gli amici si.. cerca di riallacciare le tue amicizie, sono importanti credimi!
sembra la pubblicità dei gioielli: un diamante è per sempre...
pikko
japanime > a kostellina stellina stellina stellina stellina stellina giacomina domenica 23 gennaio 2005 13:2336/52
Il 23/01 13:15 Pikkoletta ha scritto:
.. i ragazzi non sono xsempre invece gli amici si..
giustissimo!!!!
è x quelo ke t diko d lasciar un po xdere il tuo boy...anke xke ki ti dice ke starai cn lui in eterno!??!?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 23 gennaio 2005 16:5837/52
semplice, è normale che finiscano anche le amicizie più strette e durature come quella che raccontavi tu..

fa male.. d'accordo, ma è normalissimo che succeda.. anzi, sono cose che ci si dovrebbe sempre aspettare...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 24 gennaio 2005 12:4438/52
Il 23/01 16:58 Luka ha scritto:
semplice, è normale che finiscano anche le amicizie più strette e durature come quella che raccontavi tu.. fa male.. d'accordo, ma è normalissimo che succeda.. anzi, sono cose che ci si dovrebbe sempre aspettare...
Già... ora lo so.
cartoons > lumkataweb lunedì 31 gennaio 2005 16:1339/52
purtroppo mi é successo nn poco tempo fa e una cosa bruttissima ti senti tradita e sola come tutto quello ke abbiamo fatto insieme e svanito cosi...mi ha spezzato il cuore e questo non la mai capito anke ora forse si finge mia amica o ha capito ke ha sbagliato..nn lo so ..so solo ke io ho sofferto tantissimo e lei invece se ne usciva tranquilla con la sua amica..e diceva ke era la mia migliore amica spero ke nn vi capitera mai xche fa male
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 martedì 8 marzo 2005 22:5340/52
Il 20/01 21:27 _Joey_ ha scritto:
Anke a me è capitato d avere in'amica falsa..era la my migliore amica e dp 2 anni di amicizia...c ha provato + volte cn il mio ragazzo!! è sicuram invidia quello ke spinge le xsone a fare qst cose!
purtroppo è successo anche a me!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:15 29 032024 fbotz1