Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amiche false

Amiche false

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

9651 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 52a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 59stellina lupettodolce giovedì 10 marzo 2005 13:2941/52
purtoppo è sucesso anche a mè,credevo di avere degli amici,su cui contare veramente...e invece sono stato fregato..alla prima occasione se sono approfittati di mè,hanno sparlato a sproposito solo per rovinare la mia reputazione,e a volte ti chiedi se ne è valsa la pena di fare amicizia con delle persone del genere...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 10 marzo 2005 14:0342/52
anche a me è successo.credevo ke la mia amicizia cn lei durasse x l'eternità,invece ogni volta ke stavo male e le raccotavo i miei problemi lei andava in giro a raccontare i fatti miei.le volevo bene e ne voglio ancora nn riesco ad odiarla,nn riesco ad odiare le xone a cui ho voluto e voglio bene.ma adesso cm adesso nn ci parliamo più da ormai 2anni anke se io ho tentato di riavvicinarmi a lei...forse certe xsone sn nate a posta x essere false e fare del male a qst nn mi si dare una risposta...
japanime > geveastellina stellina NetSume lunedì 21 marzo 2005 07:1243/52
Avojaa

béh io preferisco avere poke amiche ma vere, sincere che 50amiche false

"Meglio un amico cane, che un cane amico"
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 23 marzo 2005 15:2744/52
Il 05/11 21:36 saran ha scritto:
Avete mai avuto esperienza di avere amiche/falsi che prima si fingono amiche/ci e poi ti pugnalano dietro?? O pegio ancora..che vi usano??? e parlano male di te.. sembra impossibile...ma questo è molto frequente...quando succede...ci si sente soli...e ti viene una gran voglia di piangere....voi vi è capitato?? Secondo voi può trattarsi di invidia???
Mi è successo fin troppe volte, è una cosa bruttissima e mi ha fatto soffrire moltissimo, ho spesso perso fiducia in me stessa e ho pianto a lungo. Nel mio caso non credo che si tratti di invidia, perchè chi mi si è finta amica è quasi sempre piu carina di mee piu amata dagli altri. Chi mi ha preso in giro lo ha sempre fatto per il gusto di vedermi soffrire; non so perche.
600avatars45x45 > 519Sally01 giovedì 24 marzo 2005 05:1445/52
Penso che ognuno di noi ha avuto qualche amico falso. come dice altaecarina é bruttissimo io ci ho sofferto molto, mi sono fidata e ho raccontato quasi tutta la mia vita.

Adesso sto +attenta...
superman > lois lanestellina stellina arcangela lunedì 23 maggio 2005 13:0546/52
c'è un proverbio che dice...chi trova un amico trova un tesoro. la maggior parte delle persone evidentemente non sono proprio veri amici, magari sono conoscenti. amici veri sono uno due tre...ma poi si arriva alla semplice conoscenza. poi a volte capita spesso di trovare a letto il tuo ragazzo con la tua migliore amica. questo perchè in realtà ci siamo rappresentati male la realtà. non abbiamo capito da subito che in raltà si trattava di semplici conoscenze, perchè a quelle persone di noi nno gliene fregava un c...o ci hanno solo sfruttato. io di solito non instauro subito un rapporto di amicizia, prima vorrei conoscere bene una persona prima di poter dire che è mia amica per davvero. potrei anche avere solo tante conoscenze senza un vero amico(il tesoro di cui ho parlato) semplicemente percfhè al mondo è difficile fidarsi delle persone. maagri dovuto al fatto che loro per primi nno si fidano di te e quindi non ti considerano davvero tua amica. per questo maagri ti pugnalano alle spalle. penso chese invece ti considerassero davvero un'amica difficilmente ti tratterebbero in quel modo. ma come per il fidanzamento ci vuole un po' di tempo prima di scoprirlo. e a volte puoi non scoprirlo mai. perchè ripeto...chi trova un amico trova un tesoro.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 23 maggio 2005 20:3047/52
Il 23/05 13:05 arcangela ha scritto:
poi a volte capita spesso di trovare a letto il tuo ragazzo con la tua migliore amica. questo perchè in realtà ci siamo rappresentati male la realtà. non abbiamo capito da subito che in raltà si trattava di semplici conoscenze,
cavolo, ma come siamo ottimisti!!
superman > lois lanestellina stellina arcangela martedì 24 maggio 2005 13:0248/52
mi ritengo una persona ottimista.
nessunoyayetta martedì 18 marzo 2008 14:4849/52
a me sta succedendo in questi giorni..l'altro ieri sera ho scoperto un mess della mia amica nonchè coinquilina..(la casa dove viviamo è la mia..) che conosco da circa 8 anni..cioè dai tempi delle superiori..siamo andate in classe insieme ed eravamo amiche premetto che io per lei ci sono sempre stata..quando si è rotta la gamba alle superiori siccome lei è di un paesetto è stata da me per circa un mese e mezzo..etc etc..cmq dicevo che l'altra sera vedo un mess che lei aveva inviato credo alla mia migliore amica..(non sono sicura del num) in cui c'era scritto che non aveva potuto dirgli delle cose perchè a casa c'ero io.."a casa c'era quella pettegola di ..."ecco come mi sono sentita definire da chi sta in casa mia..la mattina dopo ho chiesto se aveva qualcosa contro di me e lei mi ha detto che non c'era niente solo un piccolo problema che quando qualche volta veniva il mio ragazzo certe volte non le davo confidenza...le ho chiesto perchè non me ne avesse parlato subito e lei i ha detto perchè pensava che avessi un momento di stress..io sono rimasta basita..come può essere che una persona che a tuo avviso non ti parla sia una pettegola???Ho chiesto se c'era qualche altra cosa e lei ha detto no..ma era preoccupata di sapere se pensavo che dei problemi lei ne avesse parlato con qualcuno..il pom ho visto la mia migliore amica e le ho chiesto se cr..le avesse detto che pensa che io sia una pettegola..lei mi ha detto di no che l'unica cosa di cui ha parlato è del fatto che io con lei non ero la stessa perchè non le parlavo molto dei fatti miei..ora se il problemino era di poca importanza perchè invece di parlarne con me si è andata a sfogare con una terza amica e se pensava che ero stressata perchè pensava che avessi cambiato atteggiamento solo con lei?? Lei mi ha detto che non era di molta importanza ma allora ne parli con un altra persona???boh..sono delusa e non so che pensare..qualcuno sa darmi un consiglio??baci
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 18 marzo 2008 14:5450/52
L'amicizia tra uomini è molto tangibile quando esiste, l'amicizia tra donne lo è molto meno, perchè comunque tra donne c'è sempre un misto di gelosia ed invidia che permane sempre.
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram martedì 18 marzo 2008 22:1651/52
gli amici sono tanti ma poi alla fine quanto ne hai bisogno ti accorgi che ce ne sono pochi o niente
smurfs > smurfettefefi mercoledì 29 febbraio 2012 17:1652/52
Il 05/11/2004 21:36 Fergie ha scritto:
Avete mai avuto esperienza di avere amiche/falsi che prima si fingono amiche/ci e poi ti pugnalano dietro?? O pegio ancora..che vi usano??? e parlano male di te.. sembra impossibile...ma questo è molto frequente...quando succede...ci si sente soli...e ti viene una gran voglia di piangere....voi vi è capitato?? Secondo voi può trattarsi di invidia??? Do

giustissimo fergie a me e' capitato e ho dovuto sopportare per 2 anni alle medie e adesso lo sono ancora alle medie in 2 media...cmq io e loro eravamo un trio ma questo lo pensavo io perche' io ero l'intrusa quando loro organizzavano delle uscitee io chiamavo una per chiedergli se potevo andare anchio lei : e devo consultarmi con sabrina ed era sempre cosi' ero prorio quella di mezzo e dopo a casa piangevo come hai detto tu sono andata in depressione e anche tanto fergie ascoltami devi trovarti altre amiche io adesso sono amica della magghy una ragazza fantastica che prima non mi ero mai accorta che era cosi' speciale... anche la ceci unaltra mia amica con la a maiuscola...pensa che loro adesso mi cercano pure!!!! che cretine!!finiranno cosi'



 non e' invidia è che loro sono finte e tu ti fai capire da sola che devi trovarti altre amiche..stai tranki..

un trio schifoso!!!

cara yayetta io ti dico ho letto attentamente la tua storia e credo che sia simile alla mia che come vedi ho critto a fergie,tu sei di certo piu' grande d  me io vado alle medie ma capisco perfettamente questi problemi perchè io sono la regina di questi problemi ne ho passati..uuuuh quanti non posso neanche dirli,vabe' cmq capisco il tuo problema e credo che quella era un'amica come nomino io out nel senso che non è stata mai un'amica sincera senza offesa te lo dico col cuore, trovati altre amiche come ho gia detto

dopo vi racconto...

Il 18/03/2008 22:16 oiram ha scritto:
gliamici sono tanti ma poialla fine quanto ne hai bisogno tiaccorgi che ce ne sono pochi o niente
ascolta oiram non ritengo giusta la tua opinione perchè come hai scritto:glia amici sono tanti ma poi alla fine quando ne hai bisogno ti accorgi che ce ne sono pochi ok ma che ce ne niente proprio no, degli amici sinceri ci sono sempre basta cercarli...no no no no

modificato il 29/02/2012 17:54

1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 19:32 28 032024 fbotz1