Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » legalize it?

Legalize it?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3217 visite

Sono presenti 140 post. Pagina 2 di 7: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 novembre 2004 18:0021/140
Bhe dipende, quando sei un debole da una canna al giorno passi a due e non c'è due senza 3 si fa presto arrivare a 10, tanto nessuno dice che fa male e tutti pensano che non fanno male o per lo meno siano dannose come le sigarette normali.
Il problema è che andando ad agire sulle endorfine naturali, diventi assuefatto e degno di un drogato a quella quantità, creando delle reazioni violente non da poco.
Una canna ogni tanto si, quindi si creerebbe un prezzo gestito dal monopolio, che deve essere assolutamente alto, per scongiurare quello che ho detto.

Poi scusate, ma veramente le canne puzzano tantissimo, molto peggio del tabacco, un odore dolcastro osceno, e posso dirvi che ho avuto modo di conoscere l'odore in questione e non mi è piaciuto, e forse per questo che l'associazione canna cadavere viene fuori.

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 novembre 2004 20:2722/140
Il 08/11 18:00 danut ha scritto:
Bhe dipende, quando sei un debole da una canna al giorno passi a due e non c'è due senza 3 si fa presto arrivare a 10 [...] Il problema è che andando ad agire sulle endorfine naturali, diventi assuefatto e degno di un drogato a quella quantità, creando delle reazioni violente non da poco.
Certo che te ne hanno messa di paura...

è una canna,non una siringa!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 novembre 2004 20:4123/140
Non è paura vedere il dato di fatto di una mia amica rinchiusa per crisi omicide ed uno che ha scatti di ira assurdi dopo almeno 3 anni che fumano ambedue solo canne, ed alla fine la unica medicina che hanno è fumarsi una canna che li calma e li rilassa, ma poi è tutto daccapo, una se continua così ammazzerà di certo qualcuno e non sto scherzando, perchè ha gia inacciato sua madre con un coltello e l'ha ferita, e l'altro per fortuna non fa male a nessuno, ma cavoli diventa un poco brutto vedere delle persone dipendenti dalla propria debolezza.
Una canna è solo una canna, 10 canne al giorno diventano un serio problema.

PS: quella mia amica la sono andata a trovare in manicomio, per fortuna che mi trovavo dalle sue parti in quel momento.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 novembre 2004 20:4724/140
Mi dispiace per loro, davvero..

Ma non credo che c'entrino le canne.. altrimenti sai quanta gente omicida avremmo per strada? a confronto la società attuale sarebbe il paradiso..

E per chi fa uso di cocaina,acidi,eroina allora? che fanno,gli omicidi di massa? olocausti?

mi dispiace,ma è una coincidenza.. non detto da me, ma da medici e da scienziati.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 novembre 2004 20:5125/140
tipeto che il loro non è un uso normale, è un eccesso, ed ogni eccesso si paga sempre.
E' come bersi 2 litri di alcoolici al giorno, una birra in compagnia è una cosa, essere perennmente sbronzi è un serio problema, quindi quello che volevo dire sempre è si di legalizzarlo, ma creare un prezzo che ne sfavorisca l'uso massiccio, come se fossero sigarette.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 novembre 2004 21:0726/140
Si, ho capito.. ma 10 canne al giorno non provocano queste cose...

c'è un sacco di gente che se ne fuma anche di più al giorno.. eppure non è mai successa una cosa del genere..

Chiedi a chiunque abbia esperienza in materia (tranne gente che,per il tuo bene,sia portata a darti un tipo di risposta) e vedrai che tutti ti diranno la stessa cosa, cioè:

ho fumato per 10 anni le canne come le segarette, adesso non fumo più (cioè poco) e non sono nè un amicida nè altro..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 novembre 2004 21:1227/140
Bhe dipende da perosne a persone, ma è vero che comunque proprio bene non fanno in quantità eccessive.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 novembre 2004 21:1528/140
Ma questo è un altro discorso.. ma da qui a dire che si diventa pazzi credo ce ne sia.. non credi?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 8 novembre 2004 21:3929/140
Farsi 10 canne in un sola giornata vuol dire capire ben poco x l'intera giornata, e se uno non è lucido x così tanto tempo mette a rischio sè stesso e gli altri

Come ho già detto in un altro thread sono a favore della legalizzazone, ma nelle canne che sono in circolazione nel mercato illegale ci possono essere degli additivi molto nocivi
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 novembre 2004 21:5930/140
Su questo sono d'accordo...

Ma,da nitendersi, rischio per gli altri inteso come possibili errori derivati da poca lucidità, non certo per problemi di schizzofrenia!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 8 novembre 2004 22:0631/140
esatto...puoi stare a 1000,o chiuderti e nn dire una parola..ma non mi risulta che facciano diventare pazzi...
simpsons > young homerMarca81 lunedì 8 novembre 2004 22:1232/140
Per quanto ne so io ogni anno muoiono + persone in incidenti stradali provocati da ubriachi che da persone sotto effetto di droghe leggere, sottolineo leggere
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 8 novembre 2004 22:1933/140
il termine usato nelle statistiche è "guida in stato di ebbrezza" ma l'ebrezza può essere provocata sia dall'alcol che dalle droghe
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 8 novembre 2004 23:2234/140
piantatevela a casa che viene meglio e nn è ammoniacata!!!
a me il fumo mi chide ma la amria mi ripiglia !!
cmq ho conosciuto anche io una (e sottolineo UNA) che ha avuto problemi con le canne ma probabilmente perchè associate ad acidi vari!!

per il resto ti posso dire che dopo 10 canne stai così chiuso che ti abrasis ul letto e ti ripigli il giorno dopo.....
e di quelle 10 , stando in compagnia ne fumi poco più di una!!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 novembre 2004 23:3135/140
Io preferisco la mia mente, è una droga più potente di quanto puoi immaginare ed è gratis.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 8 novembre 2004 23:3436/140
si associano benissimo!! il THc è un disinibitore che toglie i freni alla tua mente facendola andare più veloce .... la overclocka!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 novembre 2004 23:4237/140
Il 08/11 23:34 balis ha scritto:
si associano benissimo!! il THc è un disinibitore che toglie i freni alla tua mente facendola andare più veloce .... la overclocka!!
Questa mela devo segnare....



games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 8 novembre 2004 23:5238/140
Prova a fare un test o un gioco in cui siano richiesti intelligenza o prontezza di riflessi e poi mi sai dire
La rallenta, o meglio: diminuisce la razionalità
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 9 novembre 2004 00:0139/140
Ma non è che le canne diminuiscano di per sè la razionalità... non esageriamo.. questa è una conseguenza che può avvenire,ma non è detto..

Le canne fanno rilassare. Hanno effetto rilassante.Al contempo,aumentano il battito cardiaco.E dopo un pò,fanno venire fame,tutto qui..

L'azione rilassante può indurre perdita di razionalità, così come euforia,oppure tristezza, loquacità oppure isolamento.. tutte queste cose dipendono dal carattere e dallo stato d'animo (in quel momento) della persona rilassata.

Rilassandosi,si dà involontariamente ascolto a tante voci dentro di se..

-se ci si deconcentra si avrà la sbadataggine.. se invece si fa attenzione non succederà.

-se mentre siamo rilassati siamo felici,saremo loquaci,altimenti tristi..

-se mentre siamo rilassati ci sentiamo sicuri di noi stessi,saremo loquaci e socievoli,altrimenti asociali..

-se la botta è grande e non ci eravamo abituati: si sta in silenzio ad ammirarla.. pensando, e viaggiando..

:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 novembre 2004 17:0840/140
....io sn contraria ad ogni tipo di droghe...xò dobbiamo contare ke nel suo pikkolo anke le sigarette sn droghe...xkè la nicotina crea 1 dipendenza,...io sn drogata d'amore!!!!
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 12:25 23 042024 fbotz1