Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » dimenticare, facile a dirsi...

Dimenticare, facile a dirsi...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1150 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina oceanoblu sabato 6 novembre 2004 17:061/35
Dopo un bel po' di anni insieme due mesi fa ho litigato con la mia ex ...lei due giorni dopo si mette con un tipo che le vieta di sentirmi e persino di parlarmi!Una mia amica l'ha chiamata ma risponde sempre lui al cell di lei!! A distanza di due mesi non ci siamo mai più sentiti, ho strappato le sue foto, ho cancellato i suoi numeri... ma ancora adesso quando la vedo per strada baciarsi appassionatamente col suo nuovo ragazzo(il paese è piccolo e purtroppo la vedo spesso) ci sto male da morire...quanto deve durare ancora questo strazio??! Voglio vivere tranquillo, vorrei solo non vederla più ma non posso trasferirmi di paese solo perchè qui c'è lei, non è giusto! sarebbe meglio non vederla più ma purtroppo non è possibile xkè qui ci lavoro...qualche giorno fa mi ha anche fatto uno squillo a cui non ho risposto, che squilla a fare?...se mi vede mi guarda con un'aria triste, quanto odio essere compatito! da lei poi...
Voi in quanto tempo avete dimenticato?

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 6 novembre 2004 18:202/35
se le cose stanno come dici tu, per via della sua profonda insicurezza (spaventosa al punto che mi chiedo se sappiano vivere al mondo!) lei all'inizio diverra' psicologicamente dipendente da quel tipo che, per come me lo hai descritto, e' il classico infame.

Lei soffrira', magari (dico solo magari, con una probabilita' del 10.15%) lei un giorno verra' a lagnarsi da te per gli abusi di lui...
pero' non ti chiedera' mai di ricominciare, no, le farai comodo come fazzolettino e reggibraccio.

quanto alla tua ultima domanda: io dico che le persone, purtroppo non si scordano mai! non bastera' un anno, neanche due e neanche tre.
forse forse con chiodo batti chiodo potresti alleviare un po la sofferenza, ma il ricordo di lei rimarra' sempre.
A volte ti sentirai triste senza sapere perche'.
La radice di tutto e' una soltanto.
dedicati a qualcosa che ti piace, fatti una birra e anche due, e comincia a trattar male le donne un po anche tu...
in fondo un po se lo meritano.
ciao.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 6 novembre 2004 18:553/35
io il primo ragazzo per cui ho perso la testa lo ho dimenticato dopo 4 anni, il secondo dopo un anno e quello attuale non lo so...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 6 novembre 2004 19:084/35
Il 3 giugno del 2002 mi fidanzai con un ragazzo che non ho mai visto..il quale dopo un anno mi lasciò...per qualche mese mi fece uno squillo ogni tanto...per non farsi dimenticare mi disse...solo adesso sto riuscendo a togliermelo dalla testa...lui non si fà più vivo dal dicembre 2003,da quando gli ho detto che stavo con un'altro.

si era fatto sentire a settembre 2003 chiedendomi di aspettarlo,pur non sentendolo a tel,che un giorno sarebbe venuto per stare con me...io non mi sono fidata e l'ho lasciato stare..come potevostare tranquilla?E se poi lo aspettavo e nel frattempo lui si metteva con un'altra?Quella a rimanerci fottuta sarei stata io!Così ho lasciato stare...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 6 novembre 2004 20:205/35
Quando si dice che amore e odio stanno li, non c'è tanta differenza..

Come si può, dopo qualche anno che si sta insieme, lasciarsi e metersi con 1 altro così, di punto in bianco?!?

Secondo em è lei che frutta l'infame.. magari era da tempo che pensava di lasciarti, e siccome si rendeva conto che tuttavia era ancora affezionata a te, le serviva un "infame" che le desse la forza di troncare..

Guarda,riguardo al fatto di cambiare paese non la vedo come una cosa non giusta.. non c'è niente di male,anzi, il motivo sarebbe nobile: non avere più niente a che fare con lei.

Fossi in te farei così,non mi andrebbe di uscire di casa e vederla sempre con un altro mentre si bacia.. ci tengo alla mia salute, quindi onde evitare infarti e/o ictus e/o trombosi, cercherei di evitare..

La cosa che mi fa riflettere è che,succede, un giorno ci si abbracia,ci si bacia e ci si dice le solite frasi del tipo sto troppo bene con te,non lasciamoci mai, e due giorni dopo si passa a situazioni del genere..

Non c'è niente da fare, quando si tratta di amor proprio non si guarda in faccia a nessuno,specialmente alla persona che si è amato e che ci ama..

Ed,al di là di questa storia, sono cose che succedono di frequente..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 6 novembre 2004 20:246/35
nn credo ci sia un tempo...dipende dalla personalità...dal proprio carattere...e dalla voglia che si ha di ricominciare a vivere
nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 6 novembre 2004 20:347/35
io nn dimentico niente
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 7 novembre 2004 00:188/35
l'avevo già scritto da qualche altra parte, ma non ricordo dove.
in sunto sono convinta che non si dimentica, piano piano passerà il dolere, ma a volte inevitabilmente e nei momenti più strani tornarà alla nostra memoria!

a volte gli ex ritornano...sia fisicamente che nei pensieri!
ma non sempre è un male...
glò

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 7 novembre 2004 13:069/35
D'accordissimo con gloria e nap...
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 7 novembre 2004 14:0610/35
nn si dimentica mai un amore....sopratutto se è stato lungo e ci ha segnato la vita.....al max le metti in un posto in fondo al tuo cuore in modo ke n ntornino a galla molto facilmente.....
ma in moemnti tristi..o cmq momenti particolari t verranno sempre in mente...xkè è impossibile dimenticare..
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 7 novembre 2004 14:0711/35
Il 07/11 14:06 stellina87 ha scritto:
nn si dimentica mai un amore....sopratutto se è stato lungo e ci ha segnato la vita.....al max le metti in un posto in fondo al tuo cuore in modo ke n ntornino a galla molto facilmente..... ma in moemnti tristi..o cmq momenti particolari t verranno sempre in mente...xkè è impossibile dimenticare..
concordo pienamente!
600avatars45x45 > 031dokie domenica 7 novembre 2004 14:3512/35
la mia storia è durata quasi 6 mesi...lei mi ha lasciato da poco..pokissimo..la penso in ogni secondo della mia esistenza e ovunque..tutti assomigliano a lei..e spesso kiamo i miei amici con il suo nome..nn riesco a mangiare a dormire..la mia via dipende da lei..il mio mondo è lei!!..nn vi nascondo ke ho pensato + di una volta di farla finita...xke sono stanco di soffrire di pensare di ricordarla è ancorata al mio cuore e nn so come fare...nn vivo + senza di lei!!
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 7 novembre 2004 14:3713/35
ti capisco perfettamente....però...cerca di capire!non puoi stare tuta la vita in queste condizioni...devi farti forza e vedrai che riuscirai a superare tutto!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 7 novembre 2004 14:4414/35
Il 07/11 14:37 DjMARCY ha scritto:
ti capisco perfettamente....però...cerca di capire!non puoi stare tuta la vita in queste condizioni...devi farti forza e vedrai che riuscirai a superare tutto!
sono d'accordo cn te..
e dokie...k t fa soffrire nn t merita....
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 7 novembre 2004 14:4615/35
esatto!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 7 novembre 2004 14:5816/35
Oceanoblu, lei dopo quellalitigata si è messa assieme ad un'altro, un infame come si è detto, ma non vorrei essere uno s#####o, ma sei sicuro che essa non ha trovato il pretesto per lasciarti per poi mettersi assieme con quello che magari ci stava già dietro? Cioè sicuro che lei non avesse già inziato con lui una storia per poi trovare la scusa per mollarti? Ricorda che dopo due giorni mi sembra un po poco per dire di terminare così una storia durata anni, e quindi se fossi in te chiederei in giro e poi se è come penso la cosa allora è più grave, perchè si chiamerebbe tradimento di fiducia, e allora non varrebbe più la pensa soffire per lei.
Rimane il fatto che quello con cui sta è uno sciacallo, un mangia carogne di prima specie, che si è messo con lei solo perchè in condizioni normali non ci sarebbe riuscito, in poche parole è un figlio di Pu.ttana che meriterebbe solo problemi di prostata alla sua età
La riprova che è uno sciacallo è che non vuole che tu la senta, io non vietai alla mia ragazza di risentire il suo ex, tanto era una persona dalla qualenon potevo temere nulla, quindi lui le vietaa di sentirti perchè ti teme, teme che tu possa riprendertela, poichè esssa magari sotto sotto ancora ha un forte conflitto che lui sta solo aggirando senza farglielo risolvere, poichè risolvere vuol dire anche essere mollato.
Un salutone e scusate per gli errori ma non sono abituato alla tastiera dei portatili.
Ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 7 novembre 2004 16:5717/35
Il 07/11 14:35 dokie ha scritto:
la mia via dipende da lei..
Questo è di quanto più sbagliato si possa fare in amore..

L'amore è una cosa, la dipendenza fino a questo punto è un altra..lo so che è difficile, tutti l'abbiamo pensato quando eravamo innamorati.. ma è un concetto molto dannoso per se stessi,e quando finisce la storia, la prima cosa da fare è rinnegare questo principio:

La tua vita NON dipende da lei.

La propria vita non deve dipendere da nessuno!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 7 novembre 2004 17:3818/35
e se non si dimenticasse?
se dopo diversi anni il ricordo dell'ex è ancora molto vivo?
può capitare di rimanere incostrati nel ricordo al punto di voler vedere di nuovo quella persona?
ma...
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 7 novembre 2004 17:5719/35
C'è gente che non si è mai risollevata da queste cose.. altre ci riescono meglio..

Tutto può succedere, dipende da noi cosa,come e quando...
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 7 novembre 2004 18:3220/35
Il 07/11 14:58 danut ha scritto:
Oceanoblu, lei dopo quellalitigata si è messa assieme ad un'altro, un infame come si è detto, ma non vorrei essere uno s#####o, ma sei sicuro che essa non ha trovato il pretesto per lasciarti per poi mettersi assieme con quello che magari ci stava già dietro?
Certo, lei ha cominciato a frequentarlo qualche giorno prima, lui è un suo compagno di scuola delle elementari!!!Una volta è uscita con delle amiche(io non gliel'ho mai impedito di uscire x conto suo) e hanno incontrato degli "amici", tra cui lui...Lui le ha detto che a causa mia non è più la ragazza solare, felice e bella di un tempo, che uscire tanti anni con me l'ha resa triste, insicura, infelice e bla bla bla ...le ha "aperto gli occhi su di me"! Le amiche le dissero "Tu sei solo fortunata a stare con un ragazzo(io) che ti lascia tanta libertà, non dovresti approfittarne!". Lui ha approfittato del momento di crisi tra noi e ha giocato bene le sue carte, quando abbiamo litigato lei ha cercato conforto in lui e non c'è stato tempo di dire nulla, non mi ha mai detto "ti lascio", l'ho solo vista tra le sue braccia dopo tanti anni con me! E naturamente lui non la lascia sola un secondo, la accompagna all'autobus, va a prenderla, risponde lui al cell. di lei ecc.
Magari lei aveva bisogno di un tipo così x sentirsi amata chi lo sa!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:23 16 052024 fbotz1