Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la donna che ci prova mi spaventa

La donna che ci prova mi spaventa

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

589 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 6 novembre 2004 17:081/20
mi piace che sia l'uomo a conquistare la donzella , e non viceversa.
è piu' bello scegliere , selezionare.. ,fra le tante, l'unica che ci faccia impazzire per quel certo non so che , per l'aspetto ... un 'alchimia , un' attrazione a pelle...

in questo se nso mi sono sempre dato da fare ..nels enso che mi piace far ela parte di quello che vuole scovare la pollastrella...pero' da un po' di tempo a questa parte se devo essere sincero...ho perso l'abitudine . diciamo pure che ho perso il ruolo di gallo che corre dietro le galline .questo perchè ultimamente dicevo sempre piu' spesso mi capita di esere corteggiato da ragazze bellissime secondo senso estetetico , cmq davvero troppe bonazze per me ..per uno come me..

ora è anche vero che ci sono uomini non proprio bellissimi vedi cecchi gori che attirano...vuoi per soldi vuoi per potere...vuoi per eccelse bellezze..ma..io ..
..io ,non faccio un bel niente per piacere a queste donne sicure ed estroverse ..allora succede ..che fai finta di niente...fingi di non vedere non capire...non ..provare a conoscerla.mi prenderanno per omosessuale? passo..per timido? passero'..per uno che non capisce l'arte del corteggiamento? boh , puo' darsi..il fatto è che poi a pensarci rimane il dispiacere..dispiacere inteso come ..mancato rapporto di sesso....perchè secondo me ..
è bene prima di fare la scelta capire cosa si vuole veramente cosa proviamo sinceramente per quell'altra persona..anche se essere corteggiati ammirati desiderati fa un certo piacere a tutti...e forse a me personalmente piace non andare oltre per paira che l'altra persona una volta avermi conosciuto possa cambiare idea ..insomma ...
buon pomeriggio a tutti

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 6 novembre 2004 18:112/20
non so se crederti, fatto sta che mi sembra cosi' assurdo quello che dici:....

al massimo posso proporti uno scambio di ruoli: io interpreto te, tu interpreti me...
che ne dici?
saremmo tutti piu felici,no?
io impegnato a liberarmi dalle "pollastre" (come le chiami tu), tu impegnato a capire perche' non sei considerato da nessuna.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 6 novembre 2004 18:163/20
mi offro come volontario pure io
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 6 novembre 2004 20:284/20
Trovo qualche somiglianza con la storia del maurizio costanzo di ieri sera..

Lì c'era una donna (niente di chè in viso,abbastanza grande) che diceva di pacere a tutti,di ricevere favoitismi, lei e la sua famiglia, da parte di sconosciuti solo perchè, a prima vista,piaceva..

E se ne vantava, con orgoglio discreto ma p###o.E infieriva contro chi fosse ditubbante della sua "dote",simil paragonabile a quella di gesù quando faceva i miracoli..

Di certo, fai bene a chiamarle galline se nonostante la tua indiscutibile inclinazione al narcisismo e al vanto,restano ugualmente affascinate da te..

e fai altrettanto bene a dire che hai paura che,una volta fatta conoscenza, cambino idea e se ne vadano..

Con simpatia,

Luka
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 7 novembre 2004 16:175/20
penso che non sia carino tirarsi indietro quando una ragazza ti fa la corte, se poi ti piace ancora meglio. ma il punto è che se tu ami davvero una persona, provi per questa attrazione fisica ma anche spirituale , allora viene piu' facile catturare la preda ,che io simpaticamente ho chiamato pollastrelle. sono piu' propenso a correre il rischio di un rifiuto..a buttarmi nell'impresa..perchè quando siamo noi a conquistare una ragazza mi sembra di assistere a una giocata di poker ..una lotta dura senza esclusioni di colpi..
mentre a loro basta dire "ciao , come stai ...passavo di qui per caso..ci andiamo al cinema questa sera.." e il gioco è fatto..succede che i ruoli s'invertono. il dominatore, il maschio, è dominato . cade nelle mani di una fanciulla che conosci appena ma che ha un fisico che ti ricorda aida yespica ..a cui nn puoi dire di no..tu nell'imbarazzo di fare la brutta figura , nel ruol di maschio che devi onorare, accetti di uscire con lei..le ragaze belle troopo belle o che sis entono così credono di avere tutto per scontato, forse nn conoscono la parola rifiuto....
...
.buona domenica .
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 7 novembre 2004 16:366/20
Se vuoi fare il difficile, quale miglior modo dell'ignorare l'aspetto fisico e concentrarsi più su quello caratteriale...

Saper dire no anche a splendide ragazze perchè,oltre al fascino esteriore,non troviamo altrettanto fascino interiore..

E' il modo migliore per essere sì anche cacciato, ma pur sempre con grande dignità!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 8 novembre 2004 16:087/20
l'aspetto fisico come fai a ignorarlo e la prima cosa che salta agli okki però potrei come dici concentrarmi maggiormente sull'aspetto interiore...
oh cmq non vedo risposte del pubblico femminile che si saranno "spaventate " ? ... ora vi ti saluto su alcune cose mi hai fatto riflettere . ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 8 novembre 2004 20:428/20
A mio semplice avviso sono dell' idea che quando ci si innamora non ci sono ruoli:un rapporto è un qualcosa che si costruisce assieme con fatica a volte, con tiramolla eventuali altrimenti avete voglia, noi donne potremmo aspettare all'infinito quello che ci conquisti con il mazzo di fiori, le poesie, le parole dolci..... Ci si sceglie e non si sceglie unilateralmente!Quanto al ruolo di gallo nel pollaio, se a me uno facesse fare quello della pollastra alla sua corte, vi assicuro che avrebbe da pentirsi ogni giorno che mi vedrebbe perchè io sono per la pena del contrappasso: più donne ha, gli vanno dietro, più feroce è la mia vendetta, maggiori sono le pene che gli faccio scontare! Come ineffetti sto mettendo in pratica ora : per la fine d'anno spero di averlo ridotto ad un verme incolore!Occhio per occhio dente per dente altrimenti detto chi di spada ferisce di spada perisce! Quanto al tuo caso personalmente se non fai assolutamente niente per piacere dubito che ti vengano dietro per un qualche fondato motivo: magari a te sembra che ti vogliano in un certo modo ma in realtà non è così; oppure c'è ineffetti qualcosa che colpisce in te, il fascino è un mix di elementi che è del tutto soggettivo nel senso che ogni persona può vedere nell'altra ciò che vuole, che gli interessa; eppoi a me sinceramente quello che se la tira troppo dopo un po' mi stanca: se al di la dell'aspetto fisico non c'è nulla, si sta poco a sgamare una persona! quindi magari è possibile che rilevi per il tuo carattere, per il tuo modo di parlare, per un atteggiamento che non è da bello dannato, uno stereotipo che forse non funziona più molto bene!!! ciao EL
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 9 novembre 2004 12:599/20
grazie per avermi confermato , se pur indirettamente, la regola d'oro che dice " le donne vanno trattate male".
in questo senso non conviene buttarsi per primi nella conquista,basta semplicememte aspettare , aspettare che una o piu' ragazze si facciano avanti in modo che la scelta , l'ultima scelta sei tu a deciderla e per di piu' si evitano certi dolori inutili. tu ad esempio , da quanto ho capito , vai dietro a uno che forse forse la tira un po' e a te quasi quasi questo suo atteggiamento non dispiace , anzi lo trovi piu'sexy , un piatto piu' gustoso, e gli vai dietro fino alla fine dei giorni ...infine confermo per il mio semplice caso, di non fare davvero nulla per piacere , se vuoi conosco le buone maniere , un po' di savoir faire un pizzico di gentilezza e quel tanto che basta per regalare un sorriso ma non mi do tanto da fare ...bisogna essere se stessi mostrando tutti i lati della personalità ,non cerco di mostrarmi per forza interessante simpatico dolce e carino questo perchè ho capito che con voi questo genere di persona dolce carina e gentile non funziona.
sicuramente ci sono cose del nostro carattere che non piacciono, nessuno è perfetto..pero' la tua definizione di bello dannato mi gusta parecchio , in un certo qual modo forse lo sono davvero.
un bacio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 novembre 2004 17:1910/20
Bhà...gli uomini ke fanno così nn li capisco proprio...nn siamo + nell'800...le donne nn devono stare tt i giorni a fare le pulizie o a farsi corteggiare...
....hai paura ke 1 ragazza venga cn te x soldi o x potere...nn capisco qst ragionamento!!!
Cmq la penso mooolto diversamente!!!!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 10 novembre 2004 12:2811/20
Senti un po' ma se le ragazze nn si danno da fare rimangono a bocca asciutta... nn è che i ragazzi decenti si diano molto da fare oggigiorno... cissà perchè quelli svegli nascondono sempre qualche magagna...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 10 novembre 2004 13:1912/20
Concordo con Erin, ma c'è un motivo perchè quelli svegli nascondono qualche magagna, l'essere svegli è una coperturaperevitare che si sapppia la verità.
Se una ragazza mi viene vicino e mi vuol conoscere??Nessun problema, se poi conoscendola mi inizia a piacere, bhe non c'è nessun male che essa è stata la prima a farsi avanti.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 10 novembre 2004 14:3413/20
Eki.Ekifrog , prima di passare a risponderti , ho dato una controllatina al tuo profilo.
Hai 13 anni. E io 25.La cosa buffa è questa.scusa ma non è poko.non mi capita spesso di parlare con ragazzi delle scuolemedie.La magia di internet , mi verrebbe da dire.
questa sensazione credo sia sentita da molti miei coetanei.infatti ai nostri tempi , che internet non esisteva , si giocava una partita a pallone sotto casa oppure avevamo il magico commodore 64 ,ve lo ricordate?

quanti ricordi a quella età , ma adesso torniamo a noi ,scusami se ho divagato ma sai cos'è è la nostalgia degli anni che volano in fretta e i ricordi sbiadiscono.

per quando riguarda le paure...(dovrei andare a vedere quali sono ,se ci sono ,le mie paure)...ti assicuro ..che di certo non " temo" determinate ragazze per questioni di soldi o potere(anche xkè fortunatamente o sfortunatamente , soldi e potere non li conosco.
in realtà ,credo che il mio ragionamento che non ti è chiaro , ti è chiaro.chirissimo.a volte la mente è offuscata da tanti pensieri , motivi di natura emotiva.mi spiego meglio.Tu adori l'800 , anch'io.Adori i poeti di quel periodo( gente "d'annata") bello , anch'io.
per un giorno hai pensato di aver trovato "dannato" come loro.per un giorno ho pensato di essere uno di loro .
ciao.

cara erin , con tutta sincerità devi sapere che ho sempre frequentato ragazze di un certo tipo..mi trovo a mio agio con ragazze non bellissime.che ci posso fare,sarà perchè mi sento piu' sicuro mentre non mi sento all'altezza ( pur avendo la massima stima di me , grazie a Dio) con donne troppo belle , o cmq che ritengo tale. questo perchè mi procurerebbe , come già in passato gelosia ansia etc etc..possessività anche invidia . tutto qui.

buona giornata a tutti.grazie a tutti per aver partecipato.dico tutti.
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone mercoledì 10 novembre 2004 17:0814/20
nn è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 10 novembre 2004 18:3215/20
non è bello ciò che è bello , ma è bello ciò che è bello.. che belloo ..che bellooo..!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 10 novembre 2004 18:3516/20
Carissimo Alato in tutta franchezza a mio avviso te la stai tirando non poco e questo te lo dice una ragazza di 26 anni, cioè uno più di te. e infatti se tu ti senti già vecchio , io che dovrei dire dal momento che sto ancora studiando e ho una gran voglia di lasciarmi alle spalle la mia esperienza universitaria non esaltante? Circa i rapporti (sociali) con l'altro sesso, secondo me la figura del bello dannato funziona fino ad un certo punto: se vuoi immetterti su quella strada, fai pure ma sicuramente dovrai allora perfezionarti sotto profilo intellettuale facendo capire bene il tuo punto di vista (che non è molto chiaro dal forum in realtà); gli unici bohemienne sono infatti i poeti, stile C. Baudelaire, affascinanti dandy aperti ad ogni sorta di provocazione, istancabili viaggiatori con la mente plumbea raccolta in un anelito di infinito. Ineffetti un tipo così credo che piaccia alle donne ma alla fine persone con troppi complessi di inferiorità o di superiorità non riuscendo ad esprimere veramente se stessi, vivono male e lo fanno percepire anche agli altri. Se sei te stesso che siano belle brutte le donne che frequenti poco importa, l'importante è che vada bene a te; se impari ad accettare veramente te stesso, certi dubbi (scusa l' affermazione provocatoria!!!) di certo non te li fai!!!! Ciao Emanuela
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 10 novembre 2004 18:4017/20
Ricordo che bello è dannato potrebbe essere.....Gay.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 10 novembre 2004 18:4118/20
Non necessariamente anche bissesuale!!! Bye-Bye
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 10 novembre 2004 23:0819/20
sono quì nella mia sedia , solo , con i miei pensieri contrastanti , con i miei ricordi , con il futuro che mi resta.accendo una sigaretta , ne seguo il fumo.mi piace raccontarmi ma non c'entra proust. ( nel frattempo ascolto john lennon , respiro e mi distraggo un attimo)
la mia camera dà su una collinetta informe. sono affascinato dalla vetta..da quella altezza si riesce a dominare la città ( pausa ..mi prendo una birra)..i pensieri corrono da soli , emanuela mi suggerisce di vivere nel miglior modo possibile , pero' a dire il vero non so qual'è il modo migliore.so pero' che bisogna sempre andare avanti.bisogna solo proteggere il nostro animo.siamo un'umanità fragile piena di illsusioni in un mondo spietato ma l'importante è esserci : vivere , comunque vivere.emanuela , sono un dannato egocentrico... siciliano.la lunga notte di un dannato.lo leggono lo giudicano , ma non possono vivere la sua inquietudine.
stanotte comprendo che per realizzare anche la cosa piu' modesta ci vuole CORAGGIO.è quello che tento di fare in questa lunga notte . forse è tempo di aspettare che questa notte lentamente finisca per vedere sorgere una nuova alba.ho freddo in questa notte come tante , tutte uguali per potere scrivere qualcosa di chiaro , qualscosa di sensato.di quelle notti un po' così, come direbbe quello s#####o che ogni tanto ascolto.
me la sto tirando non poko.considerazione intelligente.
ok alato , domani sara' diverso..domani un c###o..che mi frega di domani?( dieci punti interrogativi ..nessuna affermazione)
ho deciso che faro' domani: diventero' un poeta!
chi nn sa vivere scrive.
eppure mi basterebbe così poco.
una casa calda , un camino e qualcuno che mi declami i versi di baudelaire.beh , anche di verlaine , se vogliamo dirla tutta.i dannati non hanno tante pretese.sono persone semplici.dateci un tramontoe noi ci saremo dentro con la forza della nostra immaginazione.
ed invece non è così.
ho freddo.e mi sento un semplice spettatore.gli altri spesso vengono urtati da questo.mi sento esiliato in mezzo alla gente , in mezzo a tanto frastuono.fanno bene quelli che smettono di amarmi..i fantasmi non si amano.
mi piace l'idea del fantasma.attraversano le pareti,non hanno muri.possono anche raccontare follie , tanto nn esistono.
c'è per aria un vecchio dispiacere.qualcosa di irrisolto..spleen....
sono un'anima un diffuso profumo di esistenza dove purtroppo è proibito entrare . mia madre è là che lava i piatti ..io continuo qui a scrivere parole d'aria , parole lievi , moviementi elementari di tristezza e d'umore.arriviamo parti amo , ci disperdiamo con la polvere.vorrei un giorno essere io l'artefice della mia storia.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 10 novembre 2004 23:2820/20
Bhe spero di no, preferisco di certo un omosessuale che un bisessuale, ed il problema è dato che ne consco uno, oddio è....perverso.
Ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:51 16 052024 fbotz1