Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » piangere è da deboli?

Piangere è da deboli?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1402 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 057stellina stellina stellina stellina DjMARCY domenica 7 novembre 2004 14:271/27
raga...credete che piangere è da deboli?qual'è la differenza tra una ragazza che piange e un ragazzo che piange??!!

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 7 novembre 2004 14:302/27
un ragazzo piange per disperazione concreta.
una ragazza piange unicamente per attirare l'attenzione,come i neonati.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 7 novembre 2004 14:423/27
dolce...ghrande bella c####a
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 7 novembre 2004 15:104/27
dolce,nn sono d'accordo..ci sono ragazze e ragazze..

cmq piangere non è segno di debolezza, anche se in genere è questo quello che si pensa, ragion x cui i ragazzi, tendenzialmente più orgogliosi e propensi a dimostrarsi forti agli occhi degli altri, comunemente piangono più raramente delle ragazze..

e cmq il pianto è naturale...essendo io caratterialmente un mezzo uomo, odio farmi vedere piangere dagli altri, x cui cerco sempre di trattenermi..solo che a una certa, dopo giorni e giorni che non piango, boh, le lacrime scendono e basta, anche senza motivo..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 7 novembre 2004 16:535/27
Dolce ha espresso l'altra faccia della medaglia, quando si ha la lacrima facile per ottenere ciò che senza piangere riesce difficile (attenzione, affetto,ragione su una discussione, perdono ecc..)

Ma c'è anche chi piange in modo sincero e spontaneo quando gli succede.. In questo caso, non parlerei di debolezza ma di sensibilità.Piange chi è più sensibile.

Il fatto di essere forti o deboli è tutt'altro discorso..Possono piangere persone forti, così come non piangere mai persone deboli.. è nu altro discorso, che c'entra poco con il pianto..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 7 novembre 2004 17:426/27
concordo con luka...
non è questione di debolezza ma di sensibilità e carattere.

bisogna vedere anche che tipo di pianto è gioia, commozione, delusione, dolore...

a volte ho la lacrima facile, ma non me ne vergogno sono fatta così e non ci posso fare niente!
mi è scesa qualche lacrima anche alla tesi di un mio amico..

glò
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel domenica 7 novembre 2004 18:017/27
dolce, io credo che tu abbia fatto quell'infelice commento soltanto per punzecchiare noi donzelle...
è vero, ci sono ragazze che fanno così e allo stesso modo ci sono anche alcuni ragazzi che fanno la stessa cosa, magari mettendo il muso piuttosto che piangendo. ma qui non si sta parlando di questo.

piangere non è affatto da deboli... è qualcosa che viene spontaneo. un qualcosa che può essere anche molto bello, perchè è un modo per esprimere le sensazioni intense che altrimenti non sapremmo descrivere.
io sono una che piange molto poco e di solito lo faccio da sola. a dire la verità non so perchè lo faccio... forse solo non voglio farmi vedere vulnerabile (attenzione, vulnerabile, non debole) o magari ho paura che le mie emozioni possano risultare ridicole... veramente non so.
in ogni caso non trovo nulla di male in un ragazzo che si commuove vedendo un film o che piange per qualcosa che gli è andata male.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 7 novembre 2004 19:428/27
beh io piango molto spesso....quasi ogni giorno....
a volte ho un motivo....altre volte nn lo so....piango e basta....diciamo ke sono un po di lascrima facile,...
in ogni non credo assolutamente di essere debole...anzi la debolezza non si vede se una persona piange o meno....
ma il pianto come hanno già detto sopra....sta ad indicare la sensibilitià di una ragazza....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 7 novembre 2004 19:459/27
quello che ho detto, sara' pure detto in modo puntuale e sintetico, e pure provocatorio, ma e' ne piu ne meno di quello che credo.
Le ragazze hanno la lacrima facile, e' un istinto di natura, un sistema innato per attirare l'attenzione.
Non ho detto che piangere e' da deboli, quello e' un altro discorso.
Sinceramente non ho ricordo di aver mai visto un ragazzo piangere facendo le classiche sceneggiate da donna piagnona.. !
le donne piangono facilmente e molto spesso sono lacrime di coccodrillo, o inspiegabili, inutili, insulse.
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 domenica 7 novembre 2004 19:5210/27
se abbiamo la lacrima facile è solo perchp noi siamo piu sensibili di voi.....e non c vergognamo dei nostri sentimenti....xkè noi, al contrario di voi, non pensiamo ke provare un forte sentimento sia segno di debolezza...

(ho generalizzato ma è cmq vero ke la maggior parte dei ragazzi pensa ke i sentimenti sia segno di debolezza)
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel domenica 7 novembre 2004 19:5311/27
dolce, stai generalizzando... guarda, chi si comporta da vittima fa schifo anche a me, le sceneggiate sono solo isterismi, ma non tutte sono così. ce ne sono, certo, non lo nego, ma devo dire che personalmente non conosco ragazze del genere (sarà che mi circondo solo di gente tosta... ihihih.. scherzo!).
tu stai dicendo che tutte le ragazze sono così... ma ti assicuro, la maggior parte ha tante pa.lle quanto un uomo...
come dice una mia amica, il lato peggiore dei maschi è il fatto che, poiché hanno i c######i visibili, pensano di saperli usare
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 7 novembre 2004 20:0312/27
la manifestazione esteriore non e' necessariamente segno di sensibilita'..
ci sono persone che soffrono in silenzio, introverse, senza alcuna manifestazione esterna,altre che sfruttano la lacrima facile, altre che piangono semplicemente per istinto.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 7 novembre 2004 20:5213/27
Ritengo naturale e talvolta affascinante una donna che piange abbastanza spesso (o ogni tanto)
mentre ritengo infantile un uomo che piange abbastanza spesso

Questo in generale, per entrare nel merito
occorre analizzare i motivi e anche la frequenza

Dolce non condivido assolutamente la tua affermazione
in pratica assolvi tutti gli uomini e condanni tutte le donne
inoltre le lacrime non vengono a comando

Se le donne piangono di + nn vuol dire che siano + egocentriche, o + infelici, o + infantili, o + incapaci a reagire
Piangono di + perché tendono a manifestare e a somatizzare di più i loro sentimenti

Poi volevo dire una cosa a Isobel
perché alcune di voi si ostinano a imitare i maschi
o a mettervi in competizione con i maschi
siete stupende così come siete: DONNE!
avatar 56stellina Carletta domenica 7 novembre 2004 22:0214/27
Il 07/11 20:52 Miki ha scritto:
siete stupende così come siete: DONNE!
Piangere nn è da deboli....x niente........tante volte fa molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 7 novembre 2004 22:3315/27
Il 07/11 16:53 Luka ha scritto:
Ma c'è anche chi piange in modo sincero e spontaneo quando gli succede.. In questo caso, non parlerei di debolezza ma di sensibilità.Piange chi è più sensibile.
luka ha xfettamente ragione,io x es sn sensibile e le lacrime sn tte x sensibilità...
1 ragazzo ke piange è xke è davvero disperato...
una ragazza piange x molte cose da ogni kazzata a cose + serie

cmq piangere nn è da deboli

piangere serve anke x sfogarsi
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel lunedì 8 novembre 2004 17:5316/27
Il 07/11 20:52 Miki ha scritto:
alcune di voi si ostinano a imitare i maschi o a mettervi in competizione con i maschi siete stupende così come siete: DONNE!
non credo sia una questione di emulazione o competizione... non mi sento affatto un uomo perchè non piango spesso... sono donna e mi sento tale in ogni momento della giornata e della vita!!
(applausi... applausi per miss woman 2004 e anni seguenti )
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 8 novembre 2004 22:5717/27
Il 07/11 16:53 Luka ha scritto:
C'è anche chi piange in modo sincero e spontaneo quando gli succede.. In questo caso, non parlerei di debolezza ma di sensibilità.Piange chi è più sensibile. Il fatto di essere forti o deboli è tutt'altro discorso..
Sn daccordo con luka...spesso è semplicemente una questione di sensibilità...Anche xchè altrimenti nn si spiegherebbe neanche il fatto che possa capitar a volte di esser soli davanti alla tv a piangere x qualcosa che ci ha commossi o leggendo un libro che ci ha emozionato o ancora piangere x la gioia (è meraviglioso) ...qst nn può essere considerata debolezza...è solo sensibilità un pò più accentuata in alcuni...

E poi spesso qnd si piange x qualcosa di triste nn lo si fa in pubblico...tranne in alcuni casi o qnd si è con qualcuno a cui vogliam bene e che sappiamo nn ci giudica x qst...ma anche in qst caso è questione di carattere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky martedì 9 novembre 2004 17:2818/27
Il 07/11 15:10 Diana ha scritto:
dolce,nn sono d'accordo..ci sono ragazze e ragazze.. cmq piangere non è segno di debolezza, anche se in genere è questo quello che si pensa, ragion x cui i ragazzi, tendenzialmente più orgogliosi e propensi a dimostrarsi forti agli occhi degli altri, comunemente piangono più raramente delle ragazze..
...L'ORGOGLIO fa trattenere il pianto...nn sl nei ragazzi,e cmq nn è x niente 1 debolezza...
C'è la mia migliore amica ke piange ogni giorno x 1 suo ex...ma nn lo fa x farsi notare...nn lo sa ness1,neanke i suoi...!!!
Cmq può essere anke stress...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 9 novembre 2004 22:4419/27
sono convinta che bisogna vedere anche il motivo del pianto.
quando è partito il mio amico per berlino ho pinato per un mese quasi tutte le notti perchè mi mancava troppo!
è debolezza? in questo caso forse, ma non lo facevo davanti a nessuno e non averi potuto ottenere niente con tutte quelle lacrime.

cmq più passa il tempo e meno capisco la logica di dolce!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 9 novembre 2004 23:1520/27
anke la mia mijore amika piange x il suo ex,lo so io e 1 mio amiko,lei si sfoga cn noi 2 xke sa ke noi l'ascoltiamo e cerkiamo d farle passare qst momenti,poi,d solito qnd le viene da piangere vuole restare sola x pensare,1 gg è stata seduta in 1 agolino buio dell'oratorio x 1 ora
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:39 17 052024 fbotz1