Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » si ricomincia la dieta!

Si ricomincia la dieta!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2774 visite

Sono presenti 102 post. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 11:3961/102
No ma che fai scherzi.. la mia era una proposta nel senso di idea..

se vuoi proporre il forum, è un idea tua!

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu venerdì 19 novembre 2004 11:4062/102
ah...avevo capito ke volessi proporre un 3ad....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 19 novembre 2004 11:5763/102
Lamu non posso che essere daccordo con te, alla fine non è il modo di vestire, ma anche il modo, ci sono pesone che sembrano e sono volgari anche se vestite normalmente.
Posso dire che hai anche ragione che a volte l'impuntarsi su qualche cosa porta anche al cattivo gusto, e non è il caso che qua nella mia facoltà una ragazza la chiamiamo kitchwoman, sembra essersi impuntata su singoli capi di vestiario, magari belli da soli, ma il totale fa......vomitare, alla fin fine bisogna vedere anche l'effetto totale della cosa, e per me se una cosa comunque ti fa piacere devi farla, poichè è in se stessi che partela stima e non negli altri.
Exenia, fai sempre quello che ti piace di più, ma non starmi male di salute, ti prego.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 11:5864/102
Il 19/11 11:57 danut ha scritto:
Exenia, fai sempre quello che ti piace di più, ma non starmi male di salute, ti prego. Ciao ciao
Mi associo..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 19 novembre 2004 12:4065/102
Danut tranquillo...piccolino mio smack!
Oh ma all'inizio dell'argomento si è parlato di dieta..poi di ragazzi...poi di volgarità...e adesso di cosa?Eheh!
Cmq Viola che fai non risp più?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 19 novembre 2004 14:2866/102
Forse più che volgare diventa ridicolo chi ostenta abiti che "non si può permettere" come le signore di una certa età con canottiere e pantaloni a vita bassa!
E' questione di buon gusto e senso estetico...
glò
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 14:3367/102
si senza dubbio.. ma anche chi se li può permettere secondo me pecca di volgarità se ha un portamento volgare..

alla fine la differenza non la fanno i vestiti in se,, ma l'atteggiamento..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 19 novembre 2004 16:3568/102
Tante volte però, vedi una ragazza...guardi come è vestita e/o truccata...e capisci subito che tipo è...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 19 novembre 2004 16:5369/102
Si, ma non credo sia il suo caso... per come ha descritto, non mi sembra niente di fuori dal normale..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 19 novembre 2004 17:1070/102
Si va bè...parlavo in generale..ovviamente..

si va bè..parlavo in generale...ovviamente
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 venerdì 19 novembre 2004 19:4671/102
ciao exenia....qnt tempo....invidio la tua forza vololonta...ma vabbe...
se ti vuoi mettere gonna e tacchi a spillo fai pure xkè sei una bellissima ragazza....e nn sn d'accordo sul fatto ke k si veste così sia volgare....l'essere volgare sta nel modo di fare di una persona...nn nel suo abbigliamento...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 19 novembre 2004 20:4272/102
Nap vuoi che ti picchi?!?!
eheh
Cmq viola dice che sarei volgare se non sono in perfette linea..ma dove sta scritto?Nap te che diventerai avvocato dimmi c'è un articolo che dice che le mini le possono portatre solo le modelle?bah!Grassie stellina mia...smack!

Il 19/11 16:53 Luka ha scritto:
Si, ma non credo sia il suo caso... per come ha descritto, non mi sembra niente di fuori dal normale..
Luka ho scordato la borsettina!eheheh
nessunoviola sabato 20 novembre 2004 01:4773/102
Ciao Exenia, ci tengo a sottolineare ke nn penso tu sia volgare ma secondo me, vestita nel modo in cui avevi descritto potresti seriamente diventarlo.. Ragazzi, x favore siamo sinceri!! Una ragazza cicciottella con minigonna takki a spillo e maglia scollata secondo voi puo risultare fine?? Non è assolutamente una discriminazione o un banale pregiudizio, (non penso ke le ragazze magre possamo permettersi tutto senza mai risultare volgari)è solo una questione di pura estetica, non si puo negare l'evidenza!!
Non mi ricordo ki di voi ha scritto ke sono volgari coloro le quali ostentano un determinato abbigliamento senza poterselo permettere, vedi donne attempate, ma a parer mio neanke una ragazza cicciottella si puo permettere una MINIgonna con tanto di takkazzi sotto e una scollatura abbondante davanti, non le donerebbe x niente!Perchè nascondersi dietro un dito??
E credo, inoltre, che sia un'iposcrisia bella e buona dire che la volgarità sta nei modi di fare e di porsi e nn in quelli di vestire!! Non è vero e lo sappiamo tutti!! La volgarità sta in entrambe le cose, altrimenti non si spiegherebbe xchè ragazze sempre x così dire scosciate o truccate in modo pesante vengano giudicate in una determinata maniera pur non avendo movenze o comportamenti x nulla volgari!! Dai..lo sapete ke è così!!

Aggiungo inoltre ke nn è detto che xchè una ragazza abbia 18 anni sia normale vestirsi così!! Questo è soggettivo! Per te forse è normale, io invece mi sentirei fortemente a disagio vestita in un certo modo, pur avendo 19 anni e pesando 53kg x 1,65 d'altezza..Non ho complessi e non sono in sovrappeso ma mi sembrerebbe comunque di avere tutti gli okki addosso, sia x lodare ke x giudicare e non mi farebbe piacere x niente! Non amo mettermi al centro dell'attenzione e ostentare xciò x me non è normale! Con questo non giudico o critico certamente coloro che prediligono quel tipo di vestiario, ma credo se lo debbano poter permettere almeno!
E' vero Exenia, non tutti siamo uguali, ma mi pare davvero singolare ke una ragazza ke ha scritto determinate cose su sè stessa, e ke quindi dimostra palesemente di essere fortemente complessata, riesca a non sentirsi a disagio vestita in un certo modo!
Per esibirsi bisogna piacersi ma mi sembra tu abbia scritto di non piacerti x niente! E' qui ke io vado in confusione!!
Un baciooo!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 04:2574/102
Il 20/11 01:47 viola ha scritto:
Ragazzi, x favore siamo sinceri!! Una ragazza cicciottella con minigonna takki a spillo e maglia scollata secondo voi puo risultare fine??
Come dovrebbe vestirsi per uscire la sera una ragazza cicciottella come dicevi tu?

in tuta?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 20 novembre 2004 08:3375/102
ognuno è libero di vestire come vuole...e il mondo dovrebbe essere privo di queste "discriminazioni"!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 20 novembre 2004 10:0076/102
Oh senti viò!Ti sbagli di grosso!Io fino all'anno scorso ero molto più complessata di ora!Dai 13 ai 17 anni non sono andata al mare,mi vestivo sempre con jeans e maglie larghe!Ma pesavo come minimo 13kg in più!oi li ho persi e ho aquistato un pò di fiducia in me...iniziando a vestirmi anche come avrei sempre desiderato.Perchè non dovrei farlo?Io al posto tuo mi sarei vergognata a scrivere ste c#####e!Come dice luka che mi dovrei mettere la tuta!?!?Ma dai!!!Te dici che non le metti le mini pehè ti senti a disaggio...e io no ok!!!Cioè un pò si ma la devo superare sta cosa e ci sto riuscendo anche con l'aiuto dei miei amici di frasi!Tu 19anni anni?Mia madre che ne ha 49 è più aperta di te!Le ho fatto vedere la mini e mi ha detto che posso mettrela...mio pdre non perchè è geloso...ma questo è un'altro discorso!Parli di ipocrisia...oh ma guarda che qua si scrive ciò che si pensa veramente!Io mi fido del loro parere...sono sinceri lo sento.Ma ascolta...se io dovessi restare cicciottella a vita dovrei vestirmi solo come mi nonna?A me le mini e i tacchi a spillo piacciono!Si tratta di femminiltà e non di volgarità!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 20 novembre 2004 10:0977/102
Santi numi Exenia.....adesso si che sei decisa.
Comunque una donna deve far di utto per piacersi, e exenia ha ragione di dire che mettendosi i vestiti che le piacciono dopo prova piacere in se.
Comunque non è anormale andando fuori vedere ragazze i mini con tacchi a spillo e scollature, anzi, devo dire che almeno i miei occhi brillano di felicità, forse anche perchè adoro le donne.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 20 novembre 2004 10:3378/102
Danut certi discorsi mi fanno prorpio...beh meglio che sto zitta dai.Un basino dà!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 20 novembre 2004 12:5979/102
Cmq metterò le scarpe ballerina scamosciate rosa...così faccio tutti contenti...e anche i miei piedini!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 sabato 20 novembre 2004 13:2980/102
viola...unaragzza è volgare nei modi di fare e nn nel vestire....lo pensavo prima...e anke ora....
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

86 ms 23:23 02 052024 fbotz1