Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » si ricomincia la dieta!

Si ricomincia la dieta!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2776 visite

Sono presenti 102 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.

1 2 3 4 5 6
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka sabato 20 novembre 2004 13:5181/102
Non solo..

Di volgare è anche il contesto.. ad es, la camicia da notte non è volgare in se, ma se ci esci con quella lo diventa..

Minigonna cortissima e calze a rete.. magari in discoteca,seppur non passando inosservate, non lo trovo volgare.. ma se ci vai a lavoro in quel modo, può esserlo...

La volgarità non è nei vestiti ma nel modo e nel contesto in cui si portano..

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu sabato 20 novembre 2004 14:1582/102
Sinceramente ragazzi nn trovo del tutto erroneo il discorso di Viola...nn dico ke una ragazza cicciottella (e nn mi sto riferendo a te xeny xkè nn lo 6...è 1 discorso in generale...) nn debba vestirsi in modo carino e giovanile ma sempre con capi adatti al suo fisico e ke nn la facciano risultare ridicola e priva di femminilità....quest'ultima vi ricordo nn si misura da quanto è corta la gonna o se portiamo i takki a spilli...ma è soprattutto indice del buon gusto e del saper vestire, conoscendo i propri difetti e i pregi....Io, ad es, ho un seno prosperoso ke x me nn è assolutamente un difetto, ma potrebbe diventarlo qualora indossassi un magliettina troppo attillata sapendo ke evidenzierebbe troppo facendomi sembrare ridicola...tutto qui...infatti xeny se ricordi ti ho consigliata di vestirti con ciò ke ti faceva stare a tuo agio ma sempre in modo femminile....ma il concetto di femminilità a volte viene travisato e confuso...
nessunoviola sabato 20 novembre 2004 17:0083/102
Exenia innanzitutto nn permetterti di dirmi ke scrivo ca.zz.te xkè questo è davvero immaturo e infantile da parte tua! Io nn condivido la tua idea, ma nn per questo ho detto ke è 1 ca.zza.ta, ho espresso, invece il mio parere a riguardo.
Poi, ragazzi, nn mi mettete in bocca parole ke nn ho detto! Una ragazza cicciottella nn deve x forza vestirsi in tuta!! Si puo vestire i mille modi carini e super eleganti , ma se invece si mette minigonna, takki a spillo e maglia scollata risulta volgare ed è un ipocrisia nn dirlo!! Vestita in quel modo risulterebbe volgare quasi kiunque, figuarti una dalle forme più abbondanti e prorompenti..Ma state skerzando??
Affermo ke bisona essere meno ipocriti xkè io lo vedo bene come risulatno agli okki degli altri le ragazze fuori forma vestite come descrive Exenia!! Se a quelle ke se lo possono permettere i ragazzi fanno complimenti e a volte le giudicano volgari, alle ragazze cicciottelle invece gli ridono dietro xkè stanno male, xchè nn possono permetterselo e in più risultano volgari!!
Ragazzi, è così! Non è questine di apertura di mente, di bigottismo, è una questione estetica, è una quetione di nn negare l'evidenza!
Exenia il fatto ke tua madre ti lasci vestire in quel modo non significa affato ke sia aperta..l'apertura di mente nn si giudica certo da queste cose!!

E infine, Exenia, deciditi!! Hai acquistato più fidicia in te o no?? Mi sembra ke questo lo stai dicendo solo adesso, pare quasi una frase fatta x zittirmi o farmi un dispettuccio infantile piuttosto ke un tuo reale pensiero..DAi 3ad ke hai scritto tu sembri moolto complessata!
Per me poi, puoi andare vestita anke con gli slip in testa e i takki alti 40 cm..ognuno è libero di vestirsi come gli pare, solo ke poi deve essere pronto anke ad accettare le critike, a patto queste nn siano pesanti o di cattivo gusto e le mie nn lo sono state.
Un saluto a tutti!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 20 novembre 2004 17:1284/102
Allora, da avvocato che diventerò, e come futuro sindacalista...mi metto in mezzo per sbrogliare la situazione...

una ragazza grassa in mini maglietta scollata e tacchi a spillo ok, potrebbe APPARIRE volgare...e su questo ha ragione viola...

Ma chi si fa un idea su di una persona giudicandola esclusivamente dal suo modo di vestire credo ecceda di superficialità...Una persona è volgare quando ci parli e ti da davvero modo di pensare che lo sia...

Io vedo una ragazza grassa..vestita in quel modo..nn le vado vicino, perchè ovviamente quel modo di vestire nn mi piace e specialmente perche le ragazze grasse nn mi piacciono...ma nn perchè quel vestito nn fa per lei e me la fa considerare volgare...

Credo siano stati messi i puntini sulle I....viola ha un bel caratterino...e un bel modo di scrivere..magari qualcuno l'ha fraintesa.. o forse ha opinioni divergenti..ma nn mi sembra un bel modo di accogliere un nuovo utente o forse sbaglio? è proprio la diversità di opinioni che ha permesso che ci conoscessimo tutti quanti...i forum nn sarebbero nemmeno esistiti se tutti avessimo avuto lo stesso modo di pensare...pertanto facciamo tesoro di questa diversità per rispondere ad una persona, a tono si...ma senza offenderla..

Viola ha solo espresso un punto di vista, per lei una ragazza vestita così è(primo punto), o appare(secondo punto) volgare...punto di vista superficiale il primo.. il secondo un punto di vista mi pare abbastanza obiettivo..
Ma resta pur sempre un punto di vista...

NapulitanBoy

Il 20/11 17:00 viola ha scritto:
E infine, Exenia, deciditi!! Hai acquistato più fidicia in te o no?? Mi sembra ke questo lo stai dicendo solo adesso, pare quasi una frase fatta x zittirmi o farmi un dispettuccio infantile piuttosto ke un tuo reale pensiero..DAi 3ad ke hai scritto tu sembri moolto complessata!
adesso però, Viola...stop...ok?? Nn bisogna litigare per niente...

Finireste per aver torto tutti quanti, pur avendo tutti quanti ragione!!
nessunoviola sabato 20 novembre 2004 17:2185/102
Nap, io non litigo mai con ki rispetta le mie opinioni e il mio punto di vista!! Mai!! Ma se il rispetto viene meno a quel punto allora mi "arrabbio".. Confrontarsi esponendo opinioni divergenti è sinonimo di maturità e sicurezza, dire ke sono ca. zza.te le idee degli altri invece è immaturo,offensivo e irrispettoso.
Io cmq nn ho mai detto ke ki si veste così E' volgare, ma ke APPARE volgare, è vero non si vive di sola apparenza, l'apparenza è superficiale, ma nessuno puo negare ke ognuno di noi, ki più e ki meno ci fa caso e ci da peso.
Con questo non ritornerò più sull'argomento, a patto ke nessuno mi offenda più.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 20 novembre 2004 17:2886/102
Il 20/11 17:21 viola ha scritto:
. Con questo non ritornerò più sull'argomento, a patto ke nessuno mi offenda più.
Credo che adesso nessuno ti offendi più...ma bisogna riconoscere che exenia ha agito d'impulso credendo che tu le stessi dando del volgare...

Le difficoltà che si incontrano scrivendo e nel non poter manifestare ciò che si vuole dire spesso causano questi diverbi..spero possiate chiarirvi al più presto..un bacio ad entrambe!
nessunoviola sabato 20 novembre 2004 17:3387/102
No, Nap, mi dispiace contraddirti, ma se leggi bene il mio secondo intervento ho scritto a Viola che nn credevo lei foosse volgare ma ke se si fosse vestita in quel modo avrebbe potuto diventarlo! Ho specificato bene, ci faccio attenzione a certe cose!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 sabato 20 novembre 2004 17:3988/102
Allora mi scuso se ho esagerato con le parole...reagisco troppo d'impulso a volte...cmq si ho qualche complesso,ma questo non c'entra col mettere o meno la mini!Non è questo quello che mi preoccupa...se vuoi saperlo anche se sono cicciottella la mini mi sta bene anche perchè sono alta....Si mi vedo grassa e non mi piaccio ma mi vesto come più mi piace lo stesso...io sto male perchè mi accorgo che nella vita reale piaccio solo agli sfigati e mai ai bei ragazzi...e mi chiedo perchè?Perchè ho qualche kilo in più mi rispondo...e mi metto a fare le mie diete della fame...é questo che mi fa star male maggiormente...
nessunoviola sabato 20 novembre 2004 18:0389/102
Dovresti niziare a pensare ke gli sfigati sono quelli ke non ti guardano e stimano solo a causa di qualke kg di troppo e non quelli ke invece ti apprezzano..Se una xsona ti giudica solo dal tuo lato esteriore è e rimane uno sfigato, x quanto bello possa essere! Bacini!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 20 novembre 2004 18:3090/102
Mi fa piacere che tutto si sia risolto

Exenia dai tuoi interventi mi sembra che x te la bellezza sia l'unica cosa importante
Potresti puntare su altre tue qualità che hai e che magari trascuri
e/o mirare a ragazzi nn necessariamente solo belli

X chi tende di natura a prendere peso, i kg vanno e vengono,
mentre le altre qualità rimangono
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 21 novembre 2004 01:2191/102
Messa la mini!Una bella serata tutto sommato...stavo bene e sapete cosa mi hanno detto?Che vestita in quel modo sembro molto più magra!Altroche!Eheh...oh ma i tacchi a spillo non li ho messi...sapete srvivano a nap e glieli ho prestati...shh non lo dite a lui!Basi basi
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 22 novembre 2004 19:4492/102
Ho messo la mi foto per intero...per farvi fare un'idea di come sono...un bacio
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 22 novembre 2004 20:3093/102
azz---nn l'ho vista...vado, ammazzo e torno!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 22 novembre 2004 20:4394/102
Ammazzi chi scusa?eheh
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina stellina magda martedì 23 novembre 2004 10:3595/102
Ho appena visto la tua foto.
Ma sei pazza? Hai il grasso in testa o dove?
Scherzo. Exenia te lo ripeto ancora: sei bella così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 23 novembre 2004 10:5596/102
Se continua a lamentarsi la uccido!!
Ti faccio togliere le stelline da Miki!!!
DAVVERO!!!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 23 novembre 2004 12:3397/102
Lamu sò grassa!Ho un sedero così!Le cosce poi non ne parlima!E la pancia?

cmq oggi mi si è abbassata un pò la pressione...spero non continui a stare così...

Mag grazie per i complimenti...ma io sono grassa davvero...non riesco nemmeno a vestirmi!Per trovare un paio di jeans che mi vada bene devo pregare in cinese!Questo mi fa disperare!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 23 novembre 2004 14:0798/102
ti piace farti mandare a quel paese eh?ok, ti accontento....
VAI A QUEL PAESE!!
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 martedì 23 novembre 2004 14:0899/102
il tuo è problema di vedere le cose....
gli dai troppo peso.....
guarda ke così stai benisismo....(lo so ke tservono i complimenti dei raga x crederci..ma loro...sono spesso timidiiiiiiiiii)
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 23 novembre 2004 14:40100/102
Lamu mi vuoi sfidare!?!!?eh!?eh?!?ihih grassie ragazze....ma stellina hai ragione...devono essere i ragazzi più che altro a dirmelo...mi farebbe molto piacere...anche se poi sapete quale sarebbe la mia reazione...
1 2 3 4 5 6
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

96 ms 05:32 03 052024 fbotz1