Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » maschialmente parlando

Maschialmente parlando

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

947 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 8 novembre 2004 16:201/21
ora è il secondo post che scrivo e nn vorrei rompere troppo le p###e pero' ho una domanda da farvi e vi prego di essere in tanti calorosi e pronti a partecipare.
ammesso che abbiate buone argomentazioni da esporre ..dunque l'altro ieri o ieri l'altro ..come dice qualcuno ...una persona chiedeva ad un'altra cos'è che e l'uomo deve fare per "accendere " ...( niente fiammeri e accendini , please..) la sua parter , di più quando un uomo è considerato erotiko , con la kappa.

secondo voi....soprattutto donne all'ascolto ..ditemi..voi..quando.. quando.. quando?

600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 novembre 2004 17:082/21
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 8 novembre 2004 20:533/21
Leggeti il Kamasutra e guardati ogni tanto Love-line (sempre se lo fanno ancora su Mtv!!) e ti risponderai da solo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 novembre 2004 20:574/21
Il kamasutra è una buona idea sempre
poi devo dire la verità, anche fantasie ed inventiva non guastano mai, in fondo non c'è un manuale da seguire alla regola per "accendere" una donna, e per fortuna.
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 novembre 2004 21:145/21
Il ragazzo è spiritoso.. prima dice di essere un "bello" che piace a ragazze da calendario, e viene corteggiato alla grande,tanto da fargli venire la nausea..

e poi vuol far credere di non avere esperienza sessuale con le donne..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 8 novembre 2004 21:236/21
Ineffetti c' è un notevole contrasto di pensieri per cui si può mettere in dubbio la veridicità dell'una o dell' affermazione: beh, chissa se riuscirà a far chiarezza sul punto! Non ci resta che attendere la prossima puntata!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 8 novembre 2004 22:167/21
riusciro' a fare chiarezza sul punto?
a questo punto..c'è da capire quale punto si vuole trattare .punto g ( slurp).. punto e virgola?
secondo me la conoscenza che uno fa nn è legata al numero di rapporti che si hanno..possiamo fare nuove esperienze sempre..in ogni momento...come dice giustamente qualcuno, nn esiste un manuale ... pero' se el prima di farlo si da una ripassatina col kamasutra...nn ci vedo nulla di male.la mia curiosità nn ha limiti su questo campo questo perchè mi piace approfondire magari el giusto per appronfondire , se possibile mi dici qual'è la tua posizione preferita e perchè?..

eppoi io.. nn sono "bello" che colpa ne ho se mammina mia mi ha fatto bellissimo? ora è tardi alla prox puntatina..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 8 novembre 2004 22:438/21
Mi dispiace ma a certe provocazioni difficilmente rispondo anche perchè ritengo di non aver bisogno del Kamasutra: penso di saper fare anche senza, se pensi che si tratta di un' opera basata sull'esperienza millenaria di persone come te e me!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 8 novembre 2004 22:569/21
io penso che il dialogo , in fondo , sia il modo migliore per saper accendere la partner!
sapere cosa le piace e come le piace è un notevole vantaggio!!

e poi , in fondo, il vero artefice della storia nn è chi la fa ma chi la scrive!!

balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 9 novembre 2004 00:1110/21
Non fatevi prendere per il cul0...

(no doppio senso, visto che l'argomento è quello)
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 9 novembre 2004 08:1011/21
Fortunatamente il genere umano presenta una grande varietà di persone e xciò di teste, pensieri e anke gusti....Nn si può generalizzare chiedendo la regola d'oro x eccitare o far accendere una donna...nn ci sono regole...sta a te scoprire cosa, a quella determinata donna, possa fare piacere....

Ma l'argomento nn è da Sesso e dintorni?...MAH!
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 9 novembre 2004 13:3412/21
ma quale presa per il c.. a me sembra che ti rode il c...

( in senso lato , no alato)
con simpatia

lamu ,sai sono nuovo, credo tu abbia ragione ho sbagliato "indirizzo" . la prossima volta staro' piu' attento non scandalizzarti troppo , ci conto.
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 9 novembre 2004 13:4013/21
mica mi sono scandalizzata...era una semplice constatazione...don't worry...ciaaaooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 9 novembre 2004 13:5314/21
In effetti non poteva essere messo in altra sede questo topic????
Comunque ogni donna è diversa l'una dall'altra e la bellezza può aiutare per avrne una qualsiasi, ma solo una di tante, per avere una donna speciale, bhe il metodo non è unico e dipende dal fascino della persona.
RIcordate l'esperienza mi ha detto che il fascino può molto più della bellezza, e fascino non è sinonimo di bellezza.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 9 novembre 2004 14:0315/21
Il 09/11 13:34 alato ha scritto:
ma quale presa per il c.. a me sembra che ti rode il c... ( in senso lato , no alato) con simpatia


carina, compimenti!
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 9 novembre 2004 14:1916/21
ora è anche vero che l'argomento da me proposto è fuori sede...ma anche la tua risposta , se mi consenti , è fuori luogo io..nn sto cercando risposte sul significato di fascino e bellezza , bensì di "accensioni"....ora vado a amgnà che è tardi e un saluto al buon luka .
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 9 novembre 2004 15:5317/21
Era solo un modo per scherzare, tutto qui.. spero non te la sia presa..
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 9 novembre 2004 16:1918/21
tranqullizzati pure che non me la sono presa in tutti i sensi.. piuttosto non vorrei che se la fosse presa el per prima e lamu dopo. anch'io come vedi preferisco scherzare...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 9 novembre 2004 17:1519/21
Nn me la sono presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!ma per cosa poi?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 10 novembre 2004 18:4020/21
E' molto difficile irritarmi, una persona per riuscirci ce la deve mettere veramente tutta!!! E tu sei nella media delle persone che non saprebbero scalfirmi nemmeno con un dito!!! Scherzo: spero che nemmeno tu te la sia presa per le opinioni non troppo gentili che ho espresso, comunque è mio difetto essere a volte un po' diretta!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:06 16 052024 fbotz1