Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso in amicizia

Sesso in amicizia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

965 visite

Sono presenti 29 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone lunedì 8 novembre 2004 20:191/29
Da un po' di tempo la mia migliore amica ha instaurato una relazione strana con un ragazzo... diciamo che nn si amano (e su questo sono sinceri l'una con l'altro), ma vanno a letto insieme (se così si può dire...). Si vogliono bene,nel senso che sono buoni amici... ma nn sono innamorati... per me un rapporto del genere era inconcepibile (cioè nn sarei in grado di farlo) fino ad un paio di mesi fa... parlandone con lei sono rimasta molto sorpresa della naturalezza con cui vive questo rapporto... comincio a comprendere qualcosa...
avete mai avuto rel di questo tipo?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 novembre 2004 20:212/29
Si e ti posso dire che, secondo me, questo genere di rapporti è altrettanto bello di quelli più seri..
Poi, se ci si innamora, tanto meglio!
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone lunedì 8 novembre 2004 20:273/29
nn so se è possibile innamorarsi poi... almeno dal punto di vista femminile mi sembra dura, ma il confine fra i due rapporti sembra così sottile...eppure c'è un differenza abissale!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 8 novembre 2004 20:284/29
Tutto è possibile, in tutti i sensi, nel meglio e nel peggio..
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 lunedì 8 novembre 2004 20:545/29
sono un po perplessa....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 8 novembre 2004 21:426/29
nn mi è mai capitato,e in effetti è una situazione strana...cmq se sono d'accordo entambi,e sanno chiaramente tutt'e due che si tratta solo di sesso,così,senza impegno,non vedo cosa ci sia di male..
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 8 novembre 2004 22:167/29
Potrebbe essere che quel bene che dicono di volersi sia in qualche modo un tipo di amore, o magari un principio e nn se ne sn ancora resi conto...

E' strano, xchè a volte si dice che tra un amore e una grande amicizia il confine sia proprio qll attrazione fisica che ti spinge verso qll persona, facendoti varcare ql limite del semplice e meraviglioso star bene insieme che anche due amici stretti posson provare...A qst punto quale sarebbe la differenza?

In qst caso nn si parla neanche di una storia di semplice sesso xchè parli di affetto che li lega...allora è una situazione che mi lascia molto perplessa...

ps nn so se si è capito ciò che volevo dire...sn stata molto contorta...rileggendo nn mi sn capita quasi neanche io!!!
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 8 novembre 2004 23:518/29
Si , io ho amiche di letto !!
si esce ogni tanto si va in giro come amici , ma se poi succede dell'altro ci si diverte insieme!!
io penso si possa provare attrazione fisica anche senza sentimento se poi c'è pure un sentimento come l'amicizia di mezzo credo che sia meglio, anche se nn sono d'accordo che abbiano la stessa bellezza e rilevanza di una storia d'amore!!
perchè un conto è condividere l'amore al letto e un conto è condividere il letto in amicizia!!

balis
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 9 novembre 2004 00:039/29
Il 08/11 23:51 balis ha scritto:
un conto è condividere l'amore al letto e un conto è condividere il letto in amicizia!! balis
Queste massime mi piacciono di più rispetto a quelle di un tempo...

ehe ehe
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 9 novembre 2004 17:1910/29
Io credo ke nn ne sarei capace....sono sicura ke alla fine me ne innamorerei!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 9 novembre 2004 17:2311/29
mi è capitato...
ma l'importante credo sia mettere in chiaro tutto e subito, poi se va bene ad antrambi non c'è problema!
certo bisogna vedere cosa sii vuole e cosa si cerca dall'altra persona e dalla storia.
fare sesso tanto per farlo non mi e mai piaciuto...
glò
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 9 novembre 2004 20:0012/29
Il 08/11 22:16 Rita ha scritto:
E' strano, xchè a volte si dice che tra un amore e una grande amicizia il confine sia proprio qll attrazione fisica che ti spinge verso qll persona
Anch'io mi sono posta la stessa domanda quando ho saputo... e con la mia amica ci siam risp che la differenza nn sta solo nell'attrazione fisica! ma penso negli stimoli che l'altro ti da... (ho riflettuto molto anche sulla mia attuale rel)... in amore senti il bisogno di aprirti con l'altra persona sempre, nn solo nelle situazioni intime... diciamo che secondo me la loro è un'affettività indotta... dallo stare bene in certe circosatnze!
Il prob è che questa storia deve rimanere nascosta... sono veramente in pochi a capire (io per prima ho dovuto parlarne e riparlarne... e ancora nn ci sono).
cmq per fare quello che fanno loro ci vuole una discreta autocoscienza e molta malleabilità...
PS: nn ho dubitato neanche per un sec della..."purezza" di questo tipo di rel ormai conosco E. da una vita, e conosco i suoi saldi principi morali...
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 9 novembre 2004 20:0413/29
Occhio, la vita non è ne in bianco e nero, ci sta pure il grigio!!!

fra gli estremi (cioè fare l'amore e fare sesso tanto per farlo) in mezzo possono esistere situazioni in cui ci siano sia dei sentimenti (che non sono di amore) che attrazione fisica..

Le cosiddette amicizia emorose.. stanno nel mezzo fra l'amore e l'amicizia.. e sono comunissime..
cartoons > woodstockstellina stellina stellina Persefone martedì 9 novembre 2004 20:0914/29
comunissime?
ma se sono vste malissimo... come peccato mortale... peggio del farlo prima del matrimonio...

molto peggio...
sesi venisse a sapere della sua storia E nn avrebbe più vita da 'ste parti
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 9 novembre 2004 20:1115/29
sono comunissime..

forse intendi dire che non tutte sono alla luce del sole, allora si, ti do ragione..

o forse che si presentano sotto altri aspetti (cioè senza far sesso, ma cmq amicizie che in realtà semplici amicizie non sono) allora ti darei ancora ragione..

Esistono i rapporti ambigui.. e fnzionano quando non si ha voglia di farci chiarezza, ma li si preferisce ambigui..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 9 novembre 2004 22:3316/29
personalmente non mi è capitato così di frequente anzi!
se c'è solo amicizia rimane a livelli di amizia senza mettere in mezzo il sesso.
certo poi ci sono le situazioni diverse in cui magari si inizia a frequentare una persona perchè c'è interesse anche a livello sessuale, ma le cose possono cambiare e l'innamoramento può passare lasciando spazio solo al sesso (e li decidi cosa fare...amici e basta, lasciar completamente perdere o "amici di letto" come ha detto luka).
ma può anche esserci un'amicizia che una sera per motivi e situazioni "particolari" può portare ad una notte di sesso..
credio comunque sia l'importante è essere coscienti diu quello che sta succendo e mettere le cose in chiaro il più presto possibile.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 9 novembre 2004 22:3717/29
Mi spiace, ma non ci riusscirei nemmeno morto, personalmente vivo di forti emozioni e queste cose mi paiono solo minestre scaldate, peer me non accettabili, meglio niente che poco.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 10 novembre 2004 01:4618/29
Il 09/11 22:33 gloria ha scritto:
credio comunque sia l'importante è essere coscienti diu quello che sta succendo e mettere le cose in chiaro il più presto possibile. glò
A volte si da per scontato (ammesso che ci sia un particolare feeling nella "coppia"), cmq è vero, è sempre meglio avvisare prima..
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 10 novembre 2004 01:4619/29
Il 09/11 00:03 Luka ha scritto:
Il 08/11 23:51 balis ha scritto:
un conto è condividere l'amore al letto e un conto è condividere il letto in amicizia!! balis

Queste massime mi piacciono di più rispetto a quelle di un tempo... ehe ehe
questa forse perchè l'ho coniata io ad hoc !!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka mercoledì 10 novembre 2004 01:4720/29
Lo vedi che le cose vissute sulla propria pelle rendono meglio l'idea...

:)
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:53 26 042024 fbotz1